Gregz [Partecipante] 95 Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 Ciao ragazzi come va? Ultimamente girano bene le cose, la ruota della fortuna (a cui non credo assolutamente ) si trova nella giusta posizione in più il sole delgi ultimi giorni mi ha caricato tantissimo! Incredibilmente oggi uscendo dal WO pomeridiano guardo il telefono e rimango stupefatto! 6 sms e 2 chiamate perse "che è successo? non sarà mica morto qualcuno?!" pensavo tra me e me ma poi tutto si spiega era HB8 che in un tentativo poco riuscito si voleva autoinvitare da me e pensando non le rispondessi apposta era addiritura arrivata a suonare il campanello di casa creando una situazione abbastanza imbarazzante con la simpaticissima signora delle pulizie torno a casa e puntualmente la colf mi conferma che HB era passata, allora decido di farle sapere che ero a casa con un text. Tempo di una doccia rigenerante e HB mi conferma che sarebbe arrivata entro breve e che avrebbe desiderato solo un bicchiere d'acqua. (si è creata una plausibile opportunità di disconoscimento) L'aspetto in casa mentre guardo attentamente la TV seduto sul divano senza darle attenzioni così che è costretta a sedersi di fianco a me sul divano. Parto con un paio di routine "Mythbuster" ideate da me (appena ho finito gli esami diagnostici per testarle e renderle perfette le pubblicherò non temete ) Ho la sua attenzione bene, mi avvicino come per K-closarla ma all'ultimo ROMPO IL RAPPORT mi alzo e vado in cucina a prendere un paio di bicchieri d'acqua. Un pò di fluff talk (ragazzi avevo davvero sete ehehe ) ritorniamo sul divano e la sfido a una lotta e ci ritroviamo petto contro schiena mentre la scaldo un pò sul collo/orecchio Non oppone resistenza, le faccio un leggero scambetto e mentre la poso sul divano tento un k-close NEIN! Appena appoggio le labbra gira la testa, la rigira e mi sorride, io riprovo ma NEIN! stessa scena Meno male che in quel momento il gatto inizia a miagolare e ho l'occasione di toglierle attenzioni senza sembrare offeso. Faccio un pò di DHV servendomi del gatto (anche qui posterò in seguito maggiori info ) e riparto all'attacco con una lettura della mano, e ritento il k-close ma ancora NEIN! però stavolta è lei a gettarsi sul mio collo Riprovo per l'ultima volta il k-close ma la stessa scena si ripete e mentre mi guarda negli occhi sorridendomi dice di "non volermi rendere le cose troppo facili e bla bla bla" Logorato e un pò stordito ma comunque rilassato e con un mezzo ghigno sulla faccia le dico che capivo la situazione e di prepararsi perchè nel caso in cui fosse stata una sfida l'avrei vinta io Bhè ragazzi avevo da fare, l'ho accompagnata gentilmente alla porta che ho chiuso dietro di me e sono uscito. Stavolta m'è andata male! Che cosa ho sbagliato? Che cosa avrei potuto fare? Che cosa dovrò fare la prossima volta per superare questa resistenza? Non abbiate pietà di me PS HB è una mia ex Gregz
Sensei [Partecipante] 124 Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 (modificato) Già il fatto che è una tua ex,probabilmente vuole farti sudare di piu, Continua a giocare,si arrenderà e tutto andrà liscio come l'olio Si è creata una sfida,e l'hai amplificata senza saperlo Logorato e un pò stordito ma comunque rilassato e con un mezzo ghigno sulla faccia le dico che capivo la situazione e di prepararsi perchè nel caso in cui fosse stata una sfida l'avrei vinta io Ma non importa,sentiti con altre,probabilmente questo sarà un game lungo Per rispondere senza aggiungere altro brodo alla minestra Che cosa ho sbagliato? Probabilmente il continuarla a baciarla,mettendola cosi sul piedistallo tra lo scegliere di farsi baciare o meno Che cosa avrei potuto fare?Creare più complicità senza alludere al k close Che cosa dovrò fare la prossima volta per superare questa resistenza? La supererà lei da sola,è nella loro natura,a te spetterà solo il compito di capire il momento e di k closarla,creando atmosfera ecc,anche perchè imparando dai miei stessi errori,ci potrà essere anche grande attrazione,ma se in quel momento non c'è magia,il bacio sarà direttamente proporzionale all'atmosfera,e l'atmosferà farà creare più attrazione! Lei è una Ex,comportati come ti comportavi tempo fà nei momenti piu eccitanti e belli! E' un'ancora.. Buon game e tienici aggiornati! Modificato 11 Maggio 2012 da Sensei
GaalDornick [Partecipante] 16 Inviato 11 Maggio 2012 Inviato 11 Maggio 2012 Che cosa ho sbagliato? Probabilmente il continuarla a baciarla,mettendola cosi sul piedistallo tra lo scegliere di farsi baciare o meno Che cosa avrei potuto fare?Creare più complicità senza alludere al k close Lei è una Ex,comportati come ti comportavi tempo fà nei momenti piu eccitanti e belli! E' un'ancora.. Buon game e tienici aggiornati! i punti fondamentali ti sono stati spiegati. sei stato un po needy e try hard.
Sensei [Partecipante] 124 Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 (modificato) i punti fondamentali ti sono stati spiegati. sei stato un po needy e try hard. Spiegami il perchè please,non riesco a capire! Modificato 12 Maggio 2012 da Sensei
Gregz [Partecipante] 95 Inviato 16 Maggio 2012 Autore Inviato 16 Maggio 2012 Buon game e tienici aggiornati! K-close andato a buon fine Ci voleva l'atmosfera giusta anche se ho seguito il mio game solito Ora NEXT, ho ottenuto quello che volevo, sono soddisfatto ma non penso minimamente a un LTR (n'altra volta!) provo a introdurla nel giro delle FB che sto costruendo. SARGE ON GUYS! Gregz
Messaggi raccomandati