Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gregz
Inviato

Ciao ragazzi come va?

Ultimamente girano bene le cose, la ruota della fortuna (a cui non credo assolutamente :p )

si trova nella giusta posizione in più il sole delgi ultimi giorni mi ha caricato tantissimo!

Incredibilmente oggi uscendo dal WO pomeridiano guardo il telefono e rimango

stupefatto! 6 sms e 2 chiamate perse

"che è successo? non sarà mica morto qualcuno?!" pensavo tra me e me ma poi

tutto si spiega :DD era HB8 che in un tentativo poco riuscito si voleva autoinvitare da me

e pensando non le rispondessi apposta era addiritura arrivata a suonare il campanello di casa

creando una situazione abbastanza imbarazzante con la simpaticissima signora delle pulizie

torno a casa e puntualmente la colf mi conferma che HB era passata, allora decido di

farle sapere che ero a casa con un text. Tempo di una doccia rigenerante e HB mi

conferma che sarebbe arrivata entro breve e che avrebbe desiderato solo un bicchiere d'acqua.

(si è creata una plausibile opportunità di disconoscimento)

L'aspetto in casa mentre guardo attentamente la TV seduto sul divano senza darle attenzioni così

che è costretta a sedersi di fianco a me sul divano. Parto con un paio di routine "Mythbuster"

ideate da me (appena ho finito gli esami diagnostici per testarle e renderle perfette le pubblicherò non temete ;) )

Ho la sua attenzione bene, mi avvicino come per K-closarla ma all'ultimo ROMPO IL RAPPORT

mi alzo e vado in cucina a prendere un paio di bicchieri d'acqua.

Un pò di fluff talk (ragazzi avevo davvero sete ehehe 8-) ) ritorniamo sul divano

e la sfido a una lotta e ci ritroviamo petto contro schiena mentre la scaldo un pò sul collo/orecchio

Non oppone resistenza, le faccio un leggero scambetto e mentre la poso sul divano tento un k-close

NEIN! Appena appoggio le labbra gira la testa, la rigira e mi sorride, io riprovo ma NEIN! stessa scena

Meno male che in quel momento il gatto inizia a miagolare e ho l'occasione di toglierle attenzioni senza

sembrare offeso. Faccio un pò di DHV servendomi del gatto (anche qui posterò in seguito maggiori info ;) )

e riparto all'attacco con una lettura della mano, e ritento il k-close ma ancora NEIN!

però stavolta è lei a gettarsi sul mio collo :spiteful:

Riprovo per l'ultima volta il k-close ma la stessa scena si ripete e mentre mi guarda negli occhi sorridendomi

dice di "non volermi rendere le cose troppo facili e bla bla bla"

Logorato e un pò stordito ma comunque rilassato e con un mezzo ghigno sulla faccia le dico

che capivo la situazione e di prepararsi perchè nel caso in cui fosse stata una sfida l'avrei vinta io :p

Bhè ragazzi avevo da fare, l'ho accompagnata gentilmente alla porta che ho chiuso dietro di me e

sono uscito.

Stavolta m'è andata male!

Che cosa ho sbagliato?

Che cosa avrei potuto fare?

Che cosa dovrò fare la prossima volta per superare questa resistenza?

Non abbiate pietà di me ;)

PS

HB è una mia ex :shok:

Gregz

Sensei
Inviato (modificato)

Già il fatto che è una tua ex,probabilmente vuole farti sudare di piu,

Continua a giocare,si arrenderà e tutto andrà liscio come l'olio

Si è creata una sfida,e l'hai amplificata senza saperlo

Logorato e un pò stordito ma comunque rilassato e con un mezzo ghigno sulla faccia le dico

che capivo la situazione e di prepararsi perchè nel caso in cui fosse stata una sfida l'avrei vinta io :p

Ma non importa,sentiti con altre,probabilmente questo sarà un game lungo

Per rispondere senza aggiungere altro brodo alla minestra

Che cosa ho sbagliato?

Probabilmente il continuarla a baciarla,mettendola cosi sul piedistallo tra lo scegliere di farsi baciare o meno

Che cosa avrei potuto fare?Creare più complicità senza alludere al k close

Che cosa dovrò fare la prossima volta per superare questa resistenza?

La supererà lei da sola,è nella loro natura,a te spetterà solo il compito di capire il momento e di k closarla,creando atmosfera ecc,anche perchè imparando dai miei stessi errori,ci potrà essere anche grande attrazione,ma se in quel momento non c'è magia,il bacio sarà direttamente proporzionale all'atmosfera,e l'atmosferà farà creare più attrazione!

Lei è una Ex,comportati come ti comportavi tempo fà nei momenti piu eccitanti e belli!

E' un'ancora..

Buon game e tienici aggiornati! :)

Modificato da Sensei
GaalDornick
Inviato

Che cosa ho sbagliato?

Probabilmente il continuarla a baciarla,mettendola cosi sul piedistallo tra lo scegliere di farsi baciare o meno

Che cosa avrei potuto fare?Creare più complicità senza alludere al k close

Lei è una Ex,comportati come ti comportavi tempo fà nei momenti piu eccitanti e belli!

E' un'ancora..

i punti fondamentali ti sono stati spiegati. sei stato un po needy e try hard.

Sensei
Inviato (modificato)

i punti fondamentali ti sono stati spiegati. sei stato un po needy e try hard.

Spiegami il perchè please,non riesco a capire!

Modificato da Sensei
Gregz
Inviato

K-close andato a buon fine ;) Ci voleva l'atmosfera giusta anche se ho seguito il mio game solito :p

Ora NEXT, ho ottenuto quello che volevo, sono soddisfatto ma non penso minimamente a un LTR (n'altra volta!)

provo a introdurla nel giro delle FB che sto costruendo.

SARGE ON GUYS!

Gregz