AXUER [Partecipante] 4 Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Ciao ragazzi 4 giorni fà, ho conosciuto un set di ragazze mediante un mio amico. [N.B] Denominerò le due ragazze HBA e HBB, mentre il mio amico con FR. Primo Giorno Il Primo giorno, Dopo un oretta di palestra le HBB, e HBA si trovano sempre con il mio amico FR. FR poi, mi presenta le due HB, e il primo giorno parto subito col game, Kino, Body e Alphaness. Il game però viene un pò male, a causa del mio amico, che essendo un Natural con le ragazze ci sa fare. Secondo giorno Tutti ci vediamo nella stessa zona, sempre casualmente, è stavolta Continuo con una Seduction da manuale. io e HBA ci stavamo quasi per baciare, ma poi ho avuto un impegno improvviso e sono dovuto scappare... Terzo giorno Il Terzo giorno, e forse il giorno più complicato. Ci rivediamo tutti nello stesso posto ma accompagno "Casualmente" HBA in bagno è li scatta il primo bacio. Al ritorno io al mio amico FR gli dico "1-0" e lui, facendo il coglione lo dice ad un gruppetto di amici che rompe le balle tutto il giorno, portando cosi HBA nella braccia di un altro ragazzo. Io quando vedo quella scena vado via, E mi sposto da un gruppetto di ragazze con cui avevo già flirtato in passato. Quarto giorno Io HBA, HBB, FR, è un bel gruppetto di persone ci fermiamo a prendere un aperitivo. HBA mi ha già contattato su facebook, chedendomi scusa, dicendomi che voleva essermi solo amica, ma io gli ho detto " Della tua Amicizia non me ne faccio nulla, Guarda che sono io che non voglio fidanzarmi con te, ho altre ragazze a cui pensare" e lei " Bhè ok... ma restiamo amici..." e io poi stacco da li a poco il computer. Nel Aperitivo lei prova a toccarmi, mi da dei schiaffetti, ma io cinicamente gli dico di togliersi dalla mia vista. Infine arriva forse il gran finale... MA PRIMa devo precisare una cosa. Su Facebook, Precisamente verso il secondo giorno. Io gli ho dato un soprannome buffo, e lo ammetto sono stato un demente nella conversazione. HBA e HBB con FR mi dicono : "c'e Tu fai tanto il figo nella realtà e su facebook sembri un bambino, è volevi anche uscire con HBA?" ed io " Ma siete matti? Onestamente o altro da fare" FR e HBB : "Certo certo, Come no. Se non ti importava niente di lei, quando e andata con quel ragazzo e quando si erano baciati, tu se non ti importava nulla, restavi e te ne fregavi. e stato ridicolo da parte tua." ed io con voce alla James Bond : " Guarda che me ne sono andato con un gruppetto di ragazze, c'e "****" per testimone." Improvvisamente, appena ho finito la frase... POOOM! parte un ceffone da HBB, ed io arrabbiato vado via, ma prima gli dico che se si sarebbe permessa di nuovo l'avrei messo anche io le mani addosso. OGGI Uscito ancora una volta dalla palestra, li rincrocio ma prima vedo un gruppetto di HB con cui ci parlo è forse loro mi hanno visto. Finito di parlarci, vado via senza salutarmi, ma HBA mi ferma è dice : "Ma Vai via senza salutarmi?" ed io " Dopo quello che vi siete permessi di fare" HBA >" Ma non sono stata io" Io "Ma la questione ci riguarda." poco dopo arriva HBB con Fr ormai in una Relationship, HBB mi chiede scusa come un cagnolino, ed io gli dico " Se fosse stato uno straniero, lo avrei mandato al ospedale". HBA poi mi guardava in continuazione, ed a un certo punto io giocando con un mio amico gli dico "Dai, Voglio fare l'amore con te" e HBA con faccia mortificata "Allora volevi solo questo" E va via Senza salutare, arrabbiatissima. Ragazzi... Help My Plis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GaalDornick [Partecipante] 16 Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 quanti anni hai ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 non capisco chi e' piu psycho tra voi 4 allora, prima di tutto devo farti una domanda.... Tu sei un'alpha di natura? Dai comportamenti NON penso propio! Quindi, per quale motivo dovresti farlo? Poi, te la prendi per ogni cosa e ti qualifichi trovando scuse, che hai tante altre ragazze! di certo davanti agli occhi di una ragazza, NON sei per nulla attraente... anzi, passi per un gran FARFALLONE! La situazione NON e' affatto strana sei tu che hai delle convinzioni troppo da manuale... e naturalmente un manuale NON ti spiega queste situazioni... ecco perche' ti sembra strana.... hai solamente bisogno di cambiare un po' di convinzioni.... forse anche tutte sexyjonny ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXUER [Partecipante] 4 Inviato 12 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Mario, So che mi sto attenendo troppo alle regole Di Franco, Ma prova a metterti nei miei panni... Come e quale deve essere il mio cambiamento? :S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXUER [Partecipante] 4 Inviato 12 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Comunque... 14 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 guarda, sono felicissimo di vedere ragazzini di 14 anni che si lanciano nella seduzione... ho anche un fratello della tua stessa eta' e si e' gia' letto mystery... Beh, ti do un consiglio.... fai quello che ti senti di fare... NON cercare di essere come i manuali.... l'importante e' che sai qualche regola fondamentale http://www.italianseduction.club/forum/t-12508-i-10-fondamentali-del-game/page__hl__fondamenti__fromsearch__1 leggiti questo e vai avanti solo con questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GaalDornick [Partecipante] 16 Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 migliora il tuo inner game e forse comincerai a capire come atteggiarti per dimostrare valore.i manuali ti danno solo un idea che devi modellare a te stesso se proprio non hai niente sotto mano . Prova a vedere David Deangelo , lui prova anche a spiegarti perche devi comportarti in un certo modo cossi che ti rimane la lezione e non solo le frasi gia fatte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXUER [Partecipante] 4 Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Vi Ringrazio Sapete dove trovare materiale italiano di Deangelo? Ho cercato su YouTube, ma solo inglese. De ANGELO è un mostro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 -.-" lascia perdere i manuali che non servono a nulla! Lavora sulla tua personalita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXUER [Partecipante] 4 Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Mario, Anche se succede raramente mi fido di ciò che hai detto. Lavorerò sulla mia personalità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati