Vai al contenuto

Siete abbattuti? pensate di aver toccato il fondo? pensate di non farcela piu'? Siete in ONE ITIS?....Entrate qui...per risollevarvi


Messaggi raccomandati

@Andrea85@

Questo credo che sia un discorso davvero interessante che puo' e secondo me deve essere adottato in situazioni dove davvero non crediamo piu' di farcela......dove abbiam perso la voglia di combattere...di rialzarci..di dimostrare a chi ci vuol bene davvero chi siamo....La nostra forza SIAMO NOI STESSI....la mente umana e' una forza incredibile che se usata nel modo giusto puo' cambiare il corso della nostra vita....ci sono momenti in cui ci sentiamo soli..altri in cui pensiamo di non poter piu avere nessun appiglio sul quale aggrapparci.....di non riuscire a prendere quella mano che ci viene tesa quando siamo in difficolta....di pensare che la vita "faccia schifo" solo perche pensiamo di aver perso tutto, ma non considerando che ci sono persone la fuori che ogni giorno "lottano" contro cose ben piu' gravi di una stupida ONE ITIS......tutti abbiamo problemi...e veniamo costantemente messi alla prova ogni santo giorno della nostra esistenza....ma non bisogna arrendersi....MAI....bisogna lottare..continuare ad insistere perche solo noi possiamo cambiare il corso degli eventi....nessuno mai lo farà per noi..ma solo noi stessi.....quindi non disperate se avete perso una ragazza..se la vostra storia e' finita...o se pensate che la vostra vita faccia schifo....perche ci sono ben altre cose che sono piu' importanti....e' importante ritrovare se stessi....e' guardare sempre a testa alta la vita ogni giorno anche nei momenti piu' buii della nostra esistenza.....tutti possiamo e dobbiamo reagire....tutti dobbiamo avere una possibilita...perche ricordate ragazzi...a tante anime che sono in cielo adesso non e' MAI STATA DATA UNA SECONDA POSSIBILITA'.......e noi abbiamo la fortuna di essere ancora VIVI...di poter continuare a condividere la nostra vita terrena con altre persone..ma soprattutto ogni giorno possiamo e dobbiamo lottare per dimostrare che abbiamo delle qualita', e che niente e nessuno puo' abbaterci senza aver quantomeno LOTTATO.....Tanti di noi purtroppo son fragili e pensano che perdendo quella persona la loro vita faccia schifo e che niente e nulla possa essere piu' come prima.....SBAGLIATO....perche a quella persone vorrei dire che c'e gente che NONOSTANTE SA CHE MORIRA' DI LI A BREVE CONTINUA A LOTTARE....perche VUOLE VIVERE...perche vuole dimostrare di essersi guadagnato il dono della VITA..che e' un dono bellissimo.....SIamo qui..ma per cosa??? Per una ONE ITIS?...perche non sappiamo con la nostra ex come comportarci??? Per sapere che metodo adottare con una fottuta HB????....No noi siamo qui perche dobbiamo RIALZARCI.....perche solo noi possiamo camminare CON LE NOSTRE GAMBE......Siamo qui perche la nostra vita non deve dipendere da una sola persona...ma DEVE DIPENDERE DA NOI STESSI......siamo esseri speciali che hanno capacita' immense.....e non pensate che l'abbandono di una persona possa significare...GAME OVER.......perche il GAME OVER lo decidiamo noi quando deve avvenire........ecco noi siamo qui perche siamo in GAME OVER......pero' provate a vedere nelle vostre tasche....e scoprirete che avete ancora una moneta da poter inserire per RICOMINICIARE A GIOCARE.....ma attenzione ad usare con parsimonia quella moneta....perche amici miei...e' L'ULTIMA CHE POSSIAMO USARE PER RIMANERE IN GIOCO.......e' la vita ragazzi.......e nonostante si soffra credo che vada affrontata come merita....anche per chi come tantissime persone non ha potuto farlo...perche IL GAME OVER e' stato deciso da un destino che purtroppo possiamo combattere solo a meta.....

Scusate per questo piccolo discorso...ma spero serva a far/farci capire dettagliate cose....che purtroppo molte volte ci sfuggono

Questo consiglio di leggervelo con attenzione.........

Non so cosa dirvi davvero

Tre minuti.. . .alla nostra più difficile sfida professionale.

Tutto si decide oggi.

Ora, noi o risorgiamo ....come squadra. . .. . .o cederemo

Un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, fino alla disfatta.

Siamo all'inferno adesso, signori miei.

Credetemi.

E possiamo rimanerci,farci prendere a schiaffi . .oppure

. . aprirci la strada lottando verso la luce.

Possiamo scalare le pareti dell'inferno.

. . .un centimetro alla volta.

Io Però, non posso farlo per voi.

Sono troppo vecchio.

Mi guardo intorno , vedo i vostri giovani volti e penso. . .

. . .certo che ho commesso tutti gli erroi che un uomo di mezz'età può fare.

si perchè io .....ho sperperato tutti i miei soldi, che ci crediate o no.

Ho cacciato via ....tutti quelliche mi volevano bene.

E da qualche anno mi da anche fastidio la faccia che vedo nello specchio.

Sapete, col tempo, con I'età, tante cose ci vengono tolte.

Ma questo fa .. fa parte della vita.

Però tu lo impari solo quando le cominci a perdere .

E scopri che la vita è un gioco di centimetri.

E così è il football.

Perché in entrambi questi giochi,la vita e il football. . .

. . .il margine di errore è ridottissimo.

Capitelo

Mezzo passo fatto un pò in anticipo o in ritardo e voi non c'e la fate

Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa.

Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto sono intorno a noi.

Ce ne sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.

In questa squadra si combatte per un centimetro.

In questa squadra, massacriamo di fatica noi stessi . .

. . .e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro.

Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro....

. . .perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri. . .

. . .il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta!

la differernza fra vivere e morire

E voglio dirvi una cosa. In ogni scontro. . .

. . .è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro.

E io so che se potrò avere una esistenza . .appagante

sarà perchè sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro.

La nostra vita è tutto lì, in questo cosiste

è in quei dieci centimetri davanti alla faccia!

Ma io non posso obbligarvi a lottare!

Dovete Guardare il compagno che avete accanto!

guardarlo negli negli occhi!

Io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi!

che ci Vedrete un uomo. . .che si sacriferà volentieri per questa squadra

cosapevole del fatto che quando sarà il momento ... voi farete lo stesso per lui

.

Questo è essere una squadra, signori miei

perciò o noi risorgiamo adesso, come collettivo. . .

. . .o saremo annientati individualmente.

è il football, ragazzi.

È tutto qui.

Allora. . . che cosa volete fare???

Quest

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...