Vai al contenuto

day1 con ragazza fidanzata


reno89

Messaggi raccomandati

reno89

Salve a tutti, sono nuovo, ho scoperto questo forum stasera e l'ho trovato davvero molto interessante e siccome sto affrontando una situazione delicata credo che non ci sia cosa migliore che confrontarsi con altre persone che magari possano darmi qualche consiglio e farmi rimanere lucido nonostante la scia emozionale che può provocare l'attrazione per un'altra persona.

Innanzitutto mi voglio scusare con voi per la mia incompleta conoscenza dei termini tecnici che usate in questo sito, ho letto qualcosa tra le varie discussioni e cercherò di usare quei termini che sono riuscito a carpire tra le righe. :)

Vi spiego velocissimamente la situazione...lei è una HB 8 e frequentiamo la stessa università, l'ho aggiunta su face qualche tempo fa e da allora abbiamo parlato molto, io un pò per carattere e un pò per esperienza personale a volte mi rendo scostante, a lezione difficilmente mi siedo vicino a lei e a stento ci salutiamo e a volte capita che per 3-4 giorni non ci sentiamo per niente.

Quando chattiamo sembra tutto così perfetto, lei è un pò strana perchè apprezza molto i complimenti che a volte le rivolgo e a sua volta mi ricambia dicendomi che la stupisco sempre, con cuoricini ecc...l'altra sera mi ha chiesto pure se lei fosse tra i miei pensieri!

Sono riuscito ad avere il suo numero di cell senza problemi e lei è sembrata sempre molto disponibile ma tra le sue foto di face ho notato che è fidanzata, allora ho approfondito questo discorso con lei e mi ha detto che è fidanzata da 3 anni!!!

A quel punto mi sono sentito un pò spiazzato...ma ho cmq continuato a parlare con lei sempre nei termini di cui sopra e lei ha continuato ad apprezzare sempre più, inoltre sembra molto interessata alle cose che faccio, mi chiede delucidazioni sui miei stati di facebook, si è ricordata del mio esame e mi ha contattato per farmi l'in bocca al lupo e cose così...non so quanto valga però meglio scrivere tutto! :)

Oggi mi sono fatto coraggio e dopo un mese di conversazioni le ho chiesto di uscire domenica pomeriggio e lei ha accettato senza problemi.

Ora la mia paura è che la cosa possa cadere in friendzone...sembrerà paradossale ma mi è sembrato tutto troppo facile...mi aspettavo qualche resistenza sul numero di cell o quantomeno sul day1 e invece niente di niente, come se non esistesse nessun ragazzo per lei.

Di contro non penso che lei sia così stupida da non aver capito che provo interesse per lei, le mie frasi a volte erano davvero inequivocabili, inoltre il ragazzo sta in marina e quindi lei si vede pochissimo con lui e a quanto ho capito ultimamente hanno avuto anche dei contrasti.

Non so davvero come interpretare la situazione nè, di conseguenza ovviamente, come comportarmi a questo day1 ormai imminente...vi ringrazio tutti anticipatamente per i vostri preziosi consigli. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Ciao! anche io come te sono nuovo del forum anche se è da varie settimane che, nel tempo libero ne leggo i contenuti! Che dire, da come descrivi la cosa, sembrerebbe che la ragazza abbia un bel po...ma davvero tanta voglia di evadere dalla sua storia, vuoi per tensioni col suo ragazzo, vuoi perchè si è stancata, il tutto amplificato dalla lontananza! Altrimenti non si spiega la facilità con cui le abbia strappato il numero e il Day1...Sicuramente l'hai colpita, incuriosita, stai giocando bene insomma! Mi sbilancio, dicendoti che sarà K-close assicurato durante il day1! :)

Modificato da KevinPrince88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

reno89

Ti ringrazio per la fiducia KevinPrince (a proposito, complimenti per il nick, anche io sono milanista ;) ).

Cmq rimango ancora un pò perplesso...ho davvero paura di prendere un 2 di picche stratosferico oltre che fare una figura barbina con lei che non mi permetterebbe neanche di riuscire a guardarla in faccia in futuro!

E' una ragazza davvero particolare...non è la tipica ragazza che ama essere stuzzicata o provocata, lei ama essere coccolata e riempita di parole dolci (credo che la cosa sia dovuta al fatto che lei ha 20 anni ed è fidanzata da 3 quindi in pratica ha conosciuto solo un tipo di seduzione nella sua vita essendosi impegnata poco più che adolescente).

Non vorrei che questa situazione fosse una normalità per lei!

Mi sto facendo mille paranoie e domani pomeriggio si avvicina a grandi passi...ammetto di essere un pò teso! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Allora parti da sto presupposto: se ci vai teso e con la paura di prendere il due di picche, aumenta la possibilità che ciò accada...nn farti questi scenari negativi, vacci sempre positivo, qualsiasi incontro esso sia...poi ricorda che i 2 di picche fanno parte del gioco, ci può stare e non c'è motivo per abbattersi...:) Continuo a dire che non sarà il tuo caso, tuttavia metti in preventivo che nel caso tu prenda il palo...temporeggerai un po, senza fare il bisognoso, e ripartirai all'attacco in un secondo momento...perchè un "no" può trasformarsi in un si semplicemente perchè hai reagito da uno con le palle....:) Se ti va, dammi un consiglio nel mio post: "Chat-Game HB7" nella sezione SMS/chat/text/social game! Bellaaaa!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7.1

vai tranquillo che vai bene. come detto è palese che lei ci sta. ora te la giochi nell'uscita.

mantieni la concentrazione e vai tranquillo. uscite di pomeriggio o di sera? personalmente io di giorno porto la tipa a fare un gelato, e faccio durare l'uscita 1 oretta max 2. Di sera invece giro di tanti locali (time distortion) e musica giusta quando si è in macchina tra un posto e l'altro.

Forza Fogg' !!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

reno89

usciamo di pomeriggio e avevo intenzione come mi hai suggerito tu di portarla a prendere un gelato e fare una passeggiata sul lungomare...speriamo bene! :)

P.S. Forza Foggia sempre e cmq!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

reno89

Purtroppo il fatidico day 1 è saltato all'ultimo perchè lei era impegnata, non credo fosse una scusa la sua perchè me l'ha detto quasi all'ultimo, immagino che se non avesse voluto vedermi non avrebbe accettato dall'inizio oppure non mi avrebbe avvisato così tardi!

In ogni caso dopo che mi ha detto questa cosa sto facendo un pò il sostenuto e non l'ho contattata più...a dire il vero mi aspettavo di essere contattato da lei in questi giorni invece niente. Domani la rivedo in uni e non so come comportarmi sinceramente...continuare a fare il prezioso o avvicinarla? Secondo voi mi sta ignorando aspettando che sia io a contattarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelKey

Odio profondamente quando un day salta all'ultimo momento.

E sicuramente a te non ha dato gusto, ma io non avrei fatto come dici tu "il sostenuto", perchè appunto dai l'impressione di essertela presa (che non è bene).

Il mio parere? parlarci e magari rilanciare il day che è saltato.

P.S. : Che ti serva in futuro: non tirare mai in ballo il suo fidanzato finchè non lo fa lei (e se lo fa preparati o a sviare il dicorso o ad applicare la boyfriend destruction).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7.1

sono d'acordo. sfrutta la situazione sfottendola sul fatto che è inaffidabile e tira i pacchi :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...