Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zidanedn
Inviato

Salve ragazzi...qualche settimana fa, ho conosciuto una ragazza che mi ha dato l'impressione di essere un esperta di seduzione.

Mi ricordo una scena dove eravamo seduti in un bar e con noi c'era anche la sorella più piccola.

Ad un certo punto alla sorella è arrivato un sms (probabilmente di un corteggiatore..) e ha chiesto alla sorella HB esperta cosa gli poteva rispondere.

Dopo averle suggerito a bassa voce cosa gli doveva scrivere....le ha detto anche di inviare il messaggio al ragazzo dopo 15-20 min...concludendo con una frase: "ormai li conosco gli uomini"!

Io non ho detto nulla....ma mi ha molto sorpreso il fatto che conosceva la tecnica del P&P.

Dopo qualche giorno l'ho frequentata, perchè mi ha incuriosito come ragazza visto che non è AFC....però è la prima volta che mi trovo a gestire una ragazza del genere...quindi vorrei qualche consiglio da parte vostra.

Lei è attratta da me...fa molto kino, sorride ad ogni cosa che dico ecc....però non mi cerca mai...ne chiamate, ne sms.

A me un pò è scocciata questa cosa...allora ieri sera sul tardi le ho inviato il seguente messaggio:

"ogni tanto usalo questo telefonino, se non mi faccio sentire io...a te non passa neanche dall'anticamera del cervello l'idea".

Io sono convinto che lei non mi cerca perche è diversa dalle altre ragazze AFC...secondo voi ho fatto bene a mandarle questo messaggio?

In caso contrario...come mi devo comportare?

Ajax
Inviato (modificato)

Insomma hai esordito con il classico Sms autodistruttivo.

Guarda io ti consiglio di leggere il Topic che ha fatto War...che è ancora in progressione...lo trovi su Generale seduzione "hb anti-Pua" una roba del genere.

Se tu leggi attentamente potresti capire in anticipo come muoverti.

CMq alle Hb di solito non bisogna mostrarsi Needy, tu con quel messaggio gli hai mostrato una certa impazienza e frustrazione per una situazione che senti di non controllare....e ricorda che se la situazione non la controlli tu per forza di cose sarà nelle sue mani.

A questo mess non penso ti risponderà mai, se lo facesse sarebbe uno shit test...quindi all'occhio ;)

Modificato da Ajax
zidanedn
Inviato

Insomma hai esordito con il classico Sms autodistruttivo.

Guarda io ti consiglio di leggere il Topic che ha fatto War...che è ancora in progressione...lo trovi su Generale seduzione "hb anti-Pua" una roba del genere.

Se tu leggi attentamente potresti capire in anticipo come muoverti.

CMq alle Hb di solito non bisogna mostrarsi Needy, tu con quel messaggio gli hai mostrato una certa impazienza e frustrazione per una situazione che senti di non controllare....e ricorda che se la situazione non la controlli tu per forza di cose sarà nelle sue mani.

A questo mess non penso ti risponderà mai, se lo facesse sarebbe uno shit test...quindi all'occhio ;)

Io a parte questo mess non mi sono mai mostrato needy....volevo vedere cosa mi rispondeva...ma in effetti avevi ragione tu...non mi ha risposto proprio al messaggio.

Mi consigli di freezarla visto che un pò di attrazione c'è?

HaphaHapha
Inviato

attento che non sia solo una facciata quella dell'esperta magnatrice di uomini, se ti dava ioi dal vivo dovrebbe essere intuitivo il fatto che la sua riluttanza a mandare sms può essere tranquillamente considerata come shit test... dimostra i saper giocare al suo stesso gioco e non messaggiarle, quando la becchi p&p a manetta finchè non è cotta per bene ;)

Ajax
Inviato

ehh sicuro....domani con calma reinizi da capo senza però accusarla di niente.

Quello che mal sopportano le donne, ma in generale le persone è essere accusate di fare o non fare qualcosa.

Loro sono emotive e fanno quello che si sentono di fare, come noi uomini siamo razionali e se capiamo che dall'equazione non ne deriva un certo risultato tranquillo che cambiamo idea anche noi :)

zidanedn
Inviato

ehh sicuro....domani con calma reinizi da capo senza però accusarla di niente.

Quello che mal sopportano le donne, ma in generale le persone è essere accusate di fare o non fare qualcosa.

Loro sono emotive e fanno quello che si sentono di fare, come noi uomini siamo razionali e se capiamo che dall'equazione non ne deriva un certo risultato tranquillo che cambiamo idea anche noi :)

ok...se per "miracolo", quando ci vediamo in giro dovesse accadere che si scusa di non farsi sentire mai....in questo caso evito il freeze?

Ajax
Inviato

ok...se per "miracolo", quando ci vediamo in giro dovesse accadere che si scusa di non farsi sentire mai....in questo caso evito il freeze?

Lei non ti dirà mai "scusa se non ti chiamo mai tesoro" con tanto di bacio sulla guancia.

Al massimo se è veramente interessata e non le è già passata potrebbe dire "Sei arrabbiato ?! Dai come posso farmi perdonare ?" (ma farmi perdonare non vuol dire scusa per il mio comportamento).

Tra di voi non è successo praticamente nulla (non ho letto nemmeno di K-close) evita il freeze potrebbe interpretarlo come il segnale del fatto che te la sei presa (il che è vero) invece calmo e gentile ti prepari ad una guerra psicologica.

Quando ti vedrà vedrai se non ti testerà a dovere per capire se i suoi giochini con gli sms fanno il loro effetto o meno, tu non mollare e tieni duro

zidanedn
Inviato

Lei non ti dirà mai "scusa se non ti chiamo mai tesoro" con tanto di bacio sulla guancia.

Al massimo se è veramente interessata e non le è già passata potrebbe dire "Sei arrabbiato ?! Dai come posso farmi perdonare ?" (ma farmi perdonare non vuol dire scusa per il mio comportamento).

Tra di voi non è successo praticamente nulla (non ho letto nemmeno di K-close) evita il freeze potrebbe interpretarlo come il segnale del fatto che te la sei presa (il che è vero) invece calmo e gentile ti prepari ad una guerra psicologica.

Quando ti vedrà vedrai se non ti testerà a dovere per capire se i suoi giochini con gli sms fanno il loro effetto o meno, tu non mollare e tieni duro

OK...io per stasera avevo in mente che se ci vediamo...la saluto come se nulla fosse successo senza fare l'arrabbiato...e poi davanti i suoi occhi scherzo e faccio kino con altre amiche....però a lei non la calcolo per tutta la serata.

Secondo me facendo cosi si avvicinerà lei...e in quel caso cercherò di essere più calmo possibile, e le parlo come se fosse una che non mi interessa...quindi calmo e rilassato. Che dici?

Ajax
Inviato

Puoi tentare di fare anche così...ma devi averle lasciato una bella sensazione dentro.

Se non sei riuscito ad ottenere la sua piena attenzione, un comportamento del genere ti metterebbe in FZ immediatamente.

Valuta te, come và la serata, cosa cerca di subcomunicarti lei. Tu di tuo cerca di divertirti, parla e scherza con tutti senza calcolarla troppo. Se ci provi con altre a quel punto lei si metterà da parte (a meno di un suo grande interessamento). Sarà lei a farsi vicino; quello è il momento più pericoloso. Troppa attenzione e lei capirà che le sei succube e perderà ineteresse. Poca attenzione e asprezza nel confronto capirà di averti offeso e se ne andrà lo stesso.

Calibrare certi comportamenti non è cosa facile....Tu prova al massimo sbagli che problema c'è ?!?

L'unico errore che non devi fare è : stare in un cantuccio a piangerti addosso. E' il peggior errore che tu possa fare, fai tutto ma non quello.