Vai al contenuto

prostituzione su badoo??


egaro

Messaggi raccomandati

salve! volevo far conoscere una situazione che mi è capitata un paio di volte. su badoo, il sito di chat e incontri più famoso, mi è capitato di contattare delle bellissime ragazze della mia zona. appena contattate mi hanno risposto chiedendomi se volevo incontrarle la sera stessa, e di andare in hotel con loro per fare sesso per un tempo al massimo di un'ora. ma chiedendole quanto avrei dovuto sborsare mi hanno detto che pagavano tutto loro! da premettere che all'inizio mi avevano chiesto di incontrarle in un bar della mia zona e parlare con il barista però poi ad una mia richiesta di incontrarle da un'altra parte hanno accettato. vi è mai capitata una situazione del genere? è mai possibile che non spenderei un euro? dov'è il trucco? premetto che non ho mai deciso di incontrarle. grazie a quanti di voi mi risponderanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

-.-"

o sei un stra figo, oppure ti stanno prendendo per il culo :)

su badoo c'e' un mucchio di fake... forse ti dicono di si, poi tu vai e non trovi nessuno :)

molto probabile ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

-.-"

o sei un stra figo, oppure ti stanno prendendo per il culo :)

su badoo c'e' un mucchio di fake... forse ti dicono di si, poi tu vai e non trovi nessuno :)

molto probabile ^^

ma non penso perchè lo stesso copione mi è stato recitato due volte da due ragazze diverse! e copione intendo....vedersi al bar,chiedere di lei, andare in albergo,paga lei....non credo sia una coincidenza. perciò se fosse vero,dov'è la fregatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

mi sembra una mega bomba....attento mi sà di inculata.

Io ti consiglio di non andare assolutamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy270291

Mi sà tanto di inculata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

badoo e' stra pieno di sta gente che non ha un cavolo da fare... lascia perdere e NON andare... piuttosto chiedile di farsi vedere in webcam per assicurare che e' donna... oppure e' una ladra :D e ti tromba per poi fotterti tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Io nn vorrei fare l'allarmista...ma oggi giorno si raccontano storie che fanno rabbrividire. Tipo tizio adescato da una ragazza avvenente, picchiato e derubato dai compari. Gente senza un rene dopo una notte brava tra alcol sesso e droghe.

Sicuramente non succederà nulla di tutto questo ma...c'è sempre un ma.

Io nn compro mai a scatola chiusa, siccome ne ho la possibilità voglio scegliere io il mio partner per una serata.

Pensa che una volta ho diffidato fino all'ultimo di una Hb 8 che si era lanciata per prima e mi aveva corteggiato spudoratamente. Chi ha risolto lo stato di imbarazzo è stato un mio conoscente che mi ha assicurato fosse una brava ragazza, molto amica di sua sorella.

Tieniti sempre alla larga da situazioni ambigue e vedrai che non te ne avrai a pentire ^_^

Modificato da Ajax
Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Se è una tipa stellare rischia, mal che vada ti svegli immerso in una vasca di ghiaccio con un rene solo, ma tranquillo, si riesce a vivere tranquillamente, in compenso avrai qualcosa da raccontare ad amici/amiche

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Se è una tipa stellare rischia, mal che vada ti svegli immerso in una vasca di ghiaccio con un rene solo, ma tranquillo, si riesce a vivere tranquillamente, in compenso avrai qualcosa da raccontare ad amici/amiche

E perchè dovrebbero prendergli solo un rene? Già che ci sono, li prendono tutti e due, nonchè cuore e cornee. E lui non si sveglia più.

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

E perchè dovrebbero prendergli solo un rene? Già che ci sono, li prendono tutti e due, nonchè cuore e cornee. E lui non si sveglia più.

Etica professionale? :D

Comunque dicevo per scherzare, mi sembra una cosa parecchio strana

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...