Questo è un messaggio popolare. Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 12 Maggio 2012 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Maggio 2012 Stavolta cercherò di essere conciso e chiaro,contrariamente al solito.Promesso. Da qualche tempo(complice il 60 years of challenge) mi sto interrogando sulla mia paura del rifiuto da parte delle donne e su quanto questa paura influisca sui miei approcci.(e sui mancati approcci) Ebbene,l'esito della riflessione è che mi manca completamente la percezione del rifiuto da parte di una donna,in poche parole ho la netta impressione che tutte ci starebbero! Lo so,è follia pura,roba da manicomio...ma davvero non ho ben presente cosa sia e come si riconosca un rifiuto chiaro e categorico. Tutta questa premessa mi serve ad introdurre l'episodio di ieri sera. Vado in discoteca con 2 amici,dopo un giretto di ricognizione troviamo la più figa del locale,HB9 con amichetta HB7 mentre chiacchierano nel giardino estivo. Il mio amico commenta qualcosa come "per un culo così potrei pagare,sul serio" Io:"beh allora paga me che glielo vado a strizzare volentieri,poi ti so dire com'è" Luci:ahah,certo,come no...vuoi anche 5 euro?" Io:Beh,se mi devo beccare una pizza in piena faccia voglio almeno 10 euro,così posso pagarmi un drink" Mentre il mio amico stava ancora ridendo della battuta mi schieno il drink e vado verso la tipa...nei 10 metri che ci separavano avevo ben chiaro in testa quello che sarebbe stato il mio primo vero rifiuto perfetto ed inequivocabile,era la mia occasione: -toccata di culo -ceffone allucinante -scuse da parte mia e allontanamento con la coda tra le gambe Easy,impossibile sbagliare. Le arrivo dietro,e senza pensarci troppo le do una di quelle strizzate di culo che non si vedevano dal 1952. Lei fa un saltellino come se le avessi versato 10 litri di acqua fredda sulla schiena,si gira di scatto e mi scarica un missile aria-aria direttamente sulla guancia destra. Tutto come da copione,game over... ... ...e invece no! La fisso,e scoppio a ridere,mettendomi davanti a lei. "ma sei scemo?Ma siete tutti impazziti quà dentro?" Io:"Oddio,cosa ti hanno fatto gli altri?" "cioè io non lo so,vado a chiamare la sicurezza!" Io:" tranquilla,era solo una strizzatina di culo per scommessa,una cosa tra amici" Lei "no,pazzesco..."e parte a borbottare qualcosa all'amica,io nel frattempo la fissavo con un sorrisetto un po' di sfida,un po' sornione... Lei si rigira verso di me,mi fissa per un paio di secondi e urla: "E SMETTILA DI GUARDARMI CON QUELLA FACCIA DA CAZZO!!!" Io:"ma è la mia! Ho provato a cambiarla ma no..." e mentre sto ancora parlando lei parte con un altro missile stavolta ancora più forte del precedente e diretto alla guancia sinistra! Io rido ancora nonostante il ceffone facesse male davvero...la situazione era talmente grottesca che non riuscivo a smettere! Dopo qualche secondo finalmente lei mi dice "e vattene via,per piacere" e finge di tornare a parlare all'amica. Faccio un passo indietro,saluto militare e lei si gira a guardarmi(EC)continuando a seguirmi con la coda dell'occhio mentre mi allontano. Torno dai miei e vedo il mio amico sulle ginocchia coi 10 euro in mano Nel frattempo le 2 ragazze erano rimaste esattamente nella stessa posizione per altri 5/10 minuti,salvo poi ritornare all'interno della discoteca. Ora,vi prego ragazzi...ditemi che questo era chiaramente ed inequivocabilmente un rifiuto. Ho bisogno che me lo diciate,perchè ho la malsana convinzione che se fossi tornato da quella ragazza(cosa che volevo fare,ma uno dei 2 amici si è sentito male e siamo dovuti andar via) ci si poteva ancora combinare qualcosa,nonostante l'approccio sia stato con buona probabilità il peggiore della storia. Se volete,la domanda potrebbe essere messa in questi termini: secondo voi,quand'è che una donna è davvero bruciata e non è più conquistabile? Come lo si capisce? P.S.:mi rendo conto che questa domanda fatta da un trentenne sia quantomeno anomala,ma se prima avevo almeno qualche certezza,questo forum me l' ha distrutta! E' colpa vostra! AxelKey, ^'V'^, daniele.12345 e 16 altri ha reagito a questo 19
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 Ahahahaha sei un mito vivente! E comunque.. no... dai... era uno ST
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 (modificato) ahahauhua, qualche anno fà avevo letto il blog di jazz e ne presi un pezzo.. che io ho modificato. Alle volte, capita che l'HB si dimentica il nome "del player". In questa situazione si neccessità di una grande palpata di culo o tette ( a vostra decisione ) dicendo: ecco così non dimentichi il mio nome facilmente. p.s. Bravo, hai capito che la donna NON contempla il rifiuto, non è un SUO problema.. agisci di conseguenza. Come stai già facendo ottimo! sii maschio e poche dirannò di no Modificato 12 Maggio 2012 da Francesco_R geimsbond ha reagito a questo 1
Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 12 Maggio 2012 Autore Inviato 12 Maggio 2012 Ahahahaha sei un mito vivente! E comunque.. no... dai... era uno ST ^X^ mi fa piacere che l'episodio ti sia piaciuto,dico sul serio,ma io sono realmente convinto di aver attratto quella ragazza,non sto scherzando! Se fino a 6 mesi fa un "no!" o un ceffone da parte della ragazza(oltretutto quelli di ieri erani i miei primi ceffoni da una sconosciuta ) erano segnali inequivocabili,adesso non è più così perchè noto dei microsegnali che li annullano...non capisco se sono paranoico o se sto davvero diventando più consapevole di quella che è l'attrazione naturale tra uomo e donna! p.s. Bravo, hai capito che la donna NON contempla il rifiuto, non è un SUO problema.. agisci di conseguenza. Come stai già facendo ottimo! sii maschio e poche dirannò di no Mi piace questo ragionamento...quindi NON sono paranoico???
fulmineo [Élite] 460 Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 capisco perfettamente haha anche io ho la convinzione che non esista un rifiuto definitivo, mai. però è anche vero che è una perdita di tempo fissarsi solo su una.
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 Sinceramente? Io credo che dopo aver vissuto in un eccesso di negatività tutta una vita, sia normale e salutare scivolare nell'eccesso opposto. La cosa è temporanea e vedrai che troverai un equilibrio intermedio in breve tempo. L'importante è che la tua posizione non diventi patologica, perchè potresti essere visto come pericoloso. Ma vedrai che non è il tuo caso.
alphabeta [Banned] 1555 Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 aiutoo hahahahahahaha mah dipende anche dove lo fai - dalle mie parti una cosa del genere potrebbe scatenare anche una mega rissa però capisco il ragionamento - cioè se riesci ad arrivare ad un tale limite è difficile che ogni altro tipo di rifiuto ti possa turbare
Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 12 Maggio 2012 Autore Inviato 12 Maggio 2012 Grazie a tutti ragazzi,mi rincuora sapere che mi capite...ieri facevo presenti le stesse cose ai miei amici ma ovviamente mi guardavano come se fossi un pazzo psicopatico,in particolare quando dicevo di voler tornare dalla schiaffeggiatrice. Comunque eliminare il concetto di rifiuto dalla propria testa è assolutamente catartico,spero vivamente di raggiungere quanto prima il decantato equilibrio di cui parlava ^X^
Tango7.1 [Partecipante] 109 Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 (modificato) Sono nella stessa situazione di Tattara. tuttavia ci sono giunto poiché sono totalmente convinto che le ragazze ragionano a minchia. secondo me dipende da come le si trova. ci sono sere in cui si scoperebbero il primo sconosciuto a caso, altre in cui se la tirerebbero all'infinito anche con uomini da cui sono attratte. io per questo ho smesso di farmi problemi sulle reazioni delle donne, e vado dritto per la mia strada. tanto è completamente inutile sforzarsi per "trovare la cosa giusta da fare" in quanto sono potenzialmente tutte giuste e tutte sbagliate. esempio ieri sera: ero sbronzo e mi sono limonato una tipa in discoteca. Le piacevo, poi scopre che sono dell'89 e cambia completamente il suo atteggiamento (lei è 86). Ma come cazzo si fa?????????????? ci rinuncio a capirlo!! Modificato 12 Maggio 2012 da Tango7.1
Durindardo [Partecipante] 10 Inviato 12 Maggio 2012 Inviato 12 Maggio 2012 Piuttosto pericolosa come inferenza... karien ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati