Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^X^
Inviato

Ahahahaha sei un mito vivente! E comunque.. no... dai... era uno ST :p

Francesco_R
Inviato (modificato)

ahahauhua, qualche anno fà avevo letto il blog di jazz e ne presi un pezzo.. che io ho modificato.

Alle volte, capita che l'HB si dimentica il nome "del player".

In questa situazione si neccessità di una grande palpata di culo o tette ( a vostra decisione ) dicendo: ecco così non dimentichi il mio nome facilmente.

p.s. Bravo, hai capito che la donna NON contempla il rifiuto, non è un SUO problema.. agisci di conseguenza. Come stai già facendo ottimo! sii maschio e poche dirannò di no

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Tàttara
Inviato

Ahahahaha sei un mito vivente! E comunque.. no... dai... era uno ST :p

^X^ mi fa piacere che l'episodio ti sia piaciuto,dico sul serio,ma io sono realmente convinto di aver attratto quella ragazza,non sto scherzando! :)

Se fino a 6 mesi fa un "no!" o un ceffone da parte della ragazza(oltretutto quelli di ieri erani i miei primi ceffoni da una sconosciuta :D) erano segnali inequivocabili,adesso non è più così perchè noto dei microsegnali che li annullano...non capisco se sono paranoico o se sto davvero diventando più consapevole di quella che è l'attrazione naturale tra uomo e donna!

p.s. Bravo, hai capito che la donna NON contempla il rifiuto, non è un SUO problema.. agisci di conseguenza. Come stai già facendo ottimo! sii maschio e poche dirannò di no

Mi piace questo ragionamento...quindi NON sono paranoico???

fulmineo
Inviato

capisco perfettamente haha

anche io ho la convinzione che non esista un rifiuto definitivo, mai.

però è anche vero che è una perdita di tempo fissarsi solo su una.

^X^
Inviato

Sinceramente? Io credo che dopo aver vissuto in un eccesso di negatività tutta una vita, sia normale e salutare scivolare nell'eccesso opposto. La cosa è temporanea e vedrai che troverai un equilibrio intermedio in breve tempo.

L'importante è che la tua posizione non diventi patologica, perchè potresti essere visto come pericoloso. Ma vedrai che non è il tuo caso.

alphabeta
Inviato

aiutoo hahahahahahaha :D

mah dipende anche dove lo fai - dalle mie parti una cosa del genere potrebbe scatenare anche una mega rissa

però capisco il ragionamento - cioè se riesci ad arrivare ad un tale limite è difficile che ogni altro tipo di rifiuto ti possa turbare

Tàttara
Inviato

Grazie a tutti ragazzi,mi rincuora sapere che mi capite...ieri facevo presenti le stesse cose ai miei amici ma ovviamente mi guardavano come se fossi un pazzo psicopatico,in particolare quando dicevo di voler tornare dalla schiaffeggiatrice. :)

Comunque eliminare il concetto di rifiuto dalla propria testa è assolutamente catartico,spero vivamente di raggiungere quanto prima il decantato equilibrio di cui parlava ^X^ ;)

Tango7.1
Inviato (modificato)

Sono nella stessa situazione di Tattara. tuttavia ci sono giunto poiché sono totalmente convinto che le ragazze ragionano a minchia. :D

secondo me dipende da come le si trova. ci sono sere in cui si scoperebbero il primo sconosciuto a caso, altre in cui se la tirerebbero all'infinito anche con uomini da cui sono attratte. io per questo ho smesso di farmi problemi sulle reazioni delle donne, e vado dritto per la mia strada. tanto è completamente inutile sforzarsi per "trovare la cosa giusta da fare" in quanto sono potenzialmente tutte giuste e tutte sbagliate. :D

esempio ieri sera: ero sbronzo e mi sono limonato una tipa in discoteca. Le piacevo, poi scopre che sono dell'89 e cambia completamente il suo atteggiamento (lei è 86). Ma come cazzo si fa?????????????? ci rinuncio a capirlo!!

Modificato da Tango7.1
Durindardo
Inviato

Piuttosto pericolosa come inferenza...

• Mi piace! 1