Mark Jent [Partecipante] 22 Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 Ciao a tutti, volevo innalzare la polemica che da sfondo a questo titolo. Ieri sera ero in una discoteca all'aperto e entrando abbastanza in forma ho iniziato a parlare con tutti e tutte. Ad un certo punto trovo il mio bersaglio e ci parlo guardandomi molto intensivamente negli occhi, (lei è fidanzata) e ci mettiamo a parlare di musica ecc....fatto sta che arriva un mio amico soprannominato in passato il GELOSO e me la porta via così come un soffio pfff girandomi le spalle, a quel punto io faccio una prova di ubbidienza alla ragazza, gli prendo la mano, la stringo(lei ricambia la stretta) e la faccio girare su se stessa poi lascio perdere il bersaglio e me ne vado a parlare e a scherzare con altri amici. Poi apro un set di 2 ragazze conosciute da qualche giorno riviste ieri per la prima volta e arriva il bersaglio che mi chiede di guardarla dalle molestie dei nostri amici =) e mi abbraccia ballandomi addosso. allora io le dico che la userò per fare ingelosire le altre 2 e lei ride e si struscia. adesso per farla breve questa ragazza si è strusciata quasi tutta sera sul mio amico e poi si è fatta un altro mio amico secondo me perchè era ubriaca e poi era lì che pensava di aver sbagliato ecc ecc la mia domanda alla fine è QUANDO UN TUO AMICO ENTRA NEL SET E FA LO STRONZO PERCHE' VUOLE FARSI LUI IL BERSAGLIO COME SI FA A DISARMARLO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umbyribex [Lurker] 2 Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 In nessun modo decide la donna non tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcog [Partecipante] 39 Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 questo episodio mi fa venire in mente un'episodio di the game... non so se lo hai letto,quindi te lo descrivo brevemente: un tipo incontra una tipa e ci parla come hai fatto tu in una discoteca (o pub,non ricordo) e dopo un pò escono e si siedono su una panchina a parlare...mentre parlano arrivano 2 tipi che inziano a parlare con la tipa e quello che ci provava prima rimane lì come un pirla mentre gli altri se la lavoravano... il tipo in questione aspetta che gli altri due se ne vadano,fa #close e se ne va... in seguito verrà rimproverato da mystery perchè LUI era il premio e doveva metterla alla prova andandosene dicendo "vedo che devi parlare con i tuoi amici,ti lascio da sola" e vedere come reagiva... in conclusione? probabilmente io avrei detto una cosa del tipo "ti lascio parlare con il tuo amico" per poi freezarla...poi saresti potuto andare a parlare (non saprei,dipende dalle circostanze) o aspettare il suo ritorno... ah,una cosa...ma questa tipa conosceva già il geloso oppure no? il geloso ha attaccato bottone chiedendoti qualcosa e presentandosi o cose del genere? perchè nel caso in cui non l'avesse conosciuta probabilmente lei sarebbe rimasta un pò a disagio e la discussione si sarebbe spenta...che ne pensi? Mar1o ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Jent [Partecipante] 22 Inviato 12 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2012 certo hai ragione Marcog il geloso la conosceva bene la tipa...io la conoscevo ma non tantissimo l'ho vista qualche volta e quando l'ho vista avevo la ragazza con me =)...the game l'ho letto per metà poi l'ho messo in pausa ma ora lo riprendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati