bulda [Lurker] 0 Inviato 12 Maggio 2012 Condividi Inviato 12 Maggio 2012 ciao a tutti, forse è davvero impossibile? vorrei avere un vostro parere. situation -ho 20 anni -mi piace una ragazza di 33 anni -sono fidanzato e la ragazza di 33 anni lo sa, ma nn la conosce -la hb si sta per sposare tra qualche mese. la hb la vedo solo un 10 min. tutti i giorni al lavoro. adesso veniamo al dunque lei sa che mi piace e ogni giorno viene e si veste sempre provocante, per fare un esempio ogni volta che si piega e lei sa che io la vedo si vede sempre la riga del lato b o le mutandine, li piace scherzare sul fatto che io la guardo e gli piace farsi vedere, ma poi stronca sempre il discorso con: "ma smettila sei fidanzato o ma io sono troppo vecchie per te" adesso vorrei un parere da voi avrei qualche possibilità o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scà [Partecipante] 27 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Vuoi un parere da uno sconosciuto? NEXT! Non nutrire il suo bisogno di autostima.. Magari fra qualche anno, quando si sarà annoiata del matrimonio puoi ripensarci.. per ora la vedo male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Non nutrire il suo bisogno di autostima.. Quotone! Molte ragazze sulla 30ina o più mature si divertono a provocare i più giovani e li tengono li senza mai concludere perchè cominciano a nn sentirsi più giovanissime e in questo modo appagano la loro autostima. Se fosse già sposata da qualche anno e annoiata potresti concludere qualcosa ma col matrimonio alle porte per ora è moooolto difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulmineo [Élite] 458 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 (modificato) un tentativo lo farei, solo 1, son d accordo con gli altri per la questione dell autostima provocala tu con kino, sguardi,guardati il pacco e aspetta che te lo guardi e poi dille "smettila di fissarmi il mio squartafragole ahha" e poi spezza il discorso. "tesoro dovremo smetterla di coltivare il frutto del peccato, sta diventando sempre più colorato e succoso.. potrei fartelo odorare tanto son sicuro che resisteresti alla tentazione, ma meglio evitare cara eva" Modificato 13 Maggio 2012 da fulmineo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulda [Lurker] 0 Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 grazie mille ragazzi per le risposte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati