Vai al contenuto

Voglia di morire.


Umbyribex

Messaggi raccomandati

Umbyribex

Non so se a qualcuno di voi e mai passata per la mente ma credo che sono giunto ad un punto di non ritorno ormai.

Ho apparentemente tutto quello che mi serve, soldi 1400 euro al mese ho 30 anni quindi vecchio per la seduzione ( questo è sicuro) , 3 fidanzate avute deluso totalmente da loro e viceversa, timidezza vivo coi genitori frequento sempre gli stessi pochi buoni amici le giornate sono sempre uguali passate a guardare donne e a passeggiare come un vecchietto sperduto. Faccio molto sport ( almeno quello) , il popolo femminile è completamente diviso a metà chi mi trova bello e chi no ma sistematicamente chiunque mi piace non ho mai il coraggio.

In chat non funziona mai magari li da timido avrei una speranza ma invece nessuna vuole mai uscire più con me. Lo so che essere bravi ragazzi onesti non basta per sedurre le donne ma io in questa condizione sto male e credetemi vorrei farla finita sul serio .

Purtroppo vedete io ho un carattere difficile in quanto non mi piace ballare non mi piacciono i posti mondani ne le gite ne conoscere gente nuova .

Spesso me volentieri ricorro all'autoerotismo per compensare la mancanza perchè mi vedo perduto anche per il futuro francamente. Tutto questo mi succede ogni volta che tento di conquistare una donna e mi rifiuta ripiombo nella depressione e tento il suicidio .

Cosa è un uomo senza una donna? Esiste un modo per vivere senza per sempre? Se esiste bene senno voglio morire .

Non è una presa il giro sono reale e soffro tantissimo se mi capite .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
nettunoml

Sei in oneitis amico mio.... ti capisco... cerca di uscirne!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...