mybuddy [Partecipante] 32 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Salve a tutti. Prima di tutto vi volevo ringraziare, senza di voi ciò non sarebbe accaduto. Ieri notte ero ad un festa di compleanno. Vedendo una hb 7 seduta sola nel divano senza farmi troppe seghe mentali mi sono seduto affianco a lei e ho incominciato a parlarci. Gestivo io la conversazione, le rideva di tutto quello che dicevo, facevo kino, neggavo e lei neanche se la prendeva, mi ha fatto un paio di domande personali. Poi di colpo mi sono alzato senza dirle niente. Ho pensato di tornare da lei dopo 10 minuti per farmi desiderare. Ma dopo 5 minuti l'ho vista avviarsi verso l'uscita; mi guarda dritto negli occhi camminando molto velocemente ( voleva che la salutassi? Non pensavo se ne stesse andando! ), una volta che mi ha voltato le spalle mi ha detto "ciao". Non mi sembrava arrabbiata, piuttosto confusa... Considerando che non ho modo di vederla in altre occasioni, a parte mangiarmi le mani come dovrei procedere? Aggiungerla su facebook sarebbe la scelta migliore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serial [Partecipante] 171 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 (modificato) mybuddy non ripetere i miei errori. lascia perdere, figa che va figa che viene. Dai retta a un coglione. edit: se vuoi perdere tempo e ripeto se vuoi perdere tempo, aggiungila su facebook, ma ricordati che come mi hanno fatto notare qui su IS, cosi' fai un passo indietro nel game, meglio essere pronti a incontrarla per caso. Modificato 13 Maggio 2012 da Serial Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mybuddy [Partecipante] 32 Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 volevo chiederti: qualora lei non fosse andata via così presto avrei fatto male ad abbandonarla così senza darle spiegazioni? Anche secondo me non conviene cercarla, mi dimostrerei needy... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Anche secondo me non conviene cercarla, mi dimostrerei needy... questa è una cazzata Francesco_R e Theus ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred [Partecipante] 751 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Il fatto è questo: lei ogni giorno troverà qualcuno che la abborderà e in ogni festa in cui è andata o andrà ci sarà uno che si avvicinerà per parlarle. In quei 10 minuti di chiacchiere tu non hai avuto il tempo di distinguerti dagli altri 100/1000 che l'hanno avvicinata finora nella sua vita. Probabilmente non saprebbe distinguerti tra quello che una volta la avvicinò con 2 rutti o quello che le declamò tutte le poesie di Leopardi. Se il dialogo è durato davvero poco e non hai avuto nemmeno il tempo di un n close (e quello già era un fattore distintivo), lei se ne è andata assolutamente rilassata e senza troppi pensieri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mybuddy [Partecipante] 32 Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Max qual è quindi il tuo consiglio? Cercarla su facebook senza farmi troppi problemi anche con la scusa più banale? Fra quanti giorni aggiungerla e cercarla? Alfred eppure c'è qualcosa che mi spinge a pensare di averla colpita, soprattutto quando se n'è andata, sembrava molto confusa e spiazzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred [Partecipante] 751 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Non so magari era confusa soltanto perchè eri andato a parlarle (manifestandole interesse) e poi eri sparito e le era sembrata una situazione strana... Comunque puoi solo contattarla su facebook se pensi di non reincontrarla, c'è poco da fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mybuddy [Partecipante] 32 Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Quindi alla fine se non fosse andata via così presto non sarebbe stata una brutta mossa quella di sparire dal momento che che l'ho fatta incuriosire? È la sorte che mi ha tradito? Scusatemi se sono così insistente ma vorrei capire i miei errori per non ripeterli qualora mi trovassi in una situazione analoga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred [Partecipante] 751 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Io la vedrei come una mossa neutra... Cioè se tu eri a parlarle in confidenza e sei schizzato dal divano come se fossi stato morso da una tarantola lei giustamente avrà pensato "Next!". Se però ti sei allontanato per salutare qualcuno, prendere da bere, andare a fumare, etc non lo vedo come un fatto importantissimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theus [Partecipante] 65 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 A parte il fatto che aprire tre thread è pressochè inutile, se non hai modi per ricontattarla amen. Non devi martoriarti le palle per lei. Se invece hai il suo numero, aspetta martedì per chiamarla. Nel caso sapessi solo il nome aggiungila subito su facebook, che col tempo potrebbe dimenticarsi di te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati