Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mybuddy
Inviato

A parte il fatto che aprire tre thread è pressochè inutile

scusatemi ma il cellulare invece di caricare la pagina ha postato 3 volte e come sapete non ho la possibilità di cancellare, ora infatti usarò solo il pc per entrare in questo sito...

maxmax
Inviato

mybuddy ti stai facendo troppe domande su cosa hai sbagliato...non fasciarti la testa che di errori se ne fanno in continuazione, se non è quello che hai fatto e non vuoi ripeterlo ce ne sarà un altro per il quale mangiarsi nuovamente le mani, non è questo su cui concentrarsi.

Cerca di contattarla quanto prima.

mybuddy
Inviato

va bene, farò in modo di contattarla domani

stanford
Inviato

Credo che a volte, noi aspiranti pua non riusciamo assolutamente a non farci seghe mentali.

Troppe, troppe, troppe seghe.

Allora io dico, apro una tipa e ci parlo 5 10 minuti, scherzo, ridiamo. Non arrivo a nessuna chiusura.

Cosa mi fa pensare di aver giocato bene?

Inoltre dopo che la lasci lei se ne va bella tranquilla.

Io credo che gli errori fondamentalmente siano di diverso tipo:

1. Troppe volte pensare di fare tutto bene solo perchè una ragazza ride e chiacchera e scherza con noi, sopratutto in contesti ad alta energia

2. False time costrain, questo sconosciuto, andarsene così senza motivo? In un momento in cui tu conduci il gioco e va tutto bene?

3. Chiudere, voglio la verità. Volevi chiudere in qualche modo o speravi che fosse lei a chiuderti venendoti a cercare?

IMHO

mybuddy
Inviato

Mi ha risposto e abbiamo parlato un po'. Il game mi sembra ancora aperto: lei rideva, metteva varie smile e mi faceva domande personali. Io pensavo di sentirla per altre tre volte: domani, venerdì e domenica e poi invitarla a prendere un gelato lunedì pomeriggio. Che ne pensate?

Serial
Inviato

gia' sono curioso anche io... secondo voi quale puo' essere un bel salto fuori da face? i miei sono falliti tutti.

maxmax
Inviato

e allora se ritieni che il game sia ancora aperto chiamala UNA volta e fissa il gelato... e basta text game

mybuddy
Inviato

Ma non ho il suo numero. Pensavo di chiederglielo nell'eventualità che accettasse di uscire a prendere il gelato