Vai al contenuto

mi mangio le mani

mybuddy

Messaggi raccomandati

mybuddy

Salve a tutti. Prima di tutto vi volevo ringraziare, senza di voi ciò non sarebbe accaduto. Ieri notte ero ad un festa di compleanno. Vedendo una hb 7 seduta sola nel divano senza farmi troppe seghe mentali mi sono seduto affianco a lei e ho incominciato a parlarci. Gestivo io la conversazione, le rideva di tutto quello che dicevo, facevo kino, neggavo e lei neanche se la prendeva, mi ha fatto un paio di domande personali. Poi di colpo mi sono alzato senza dirle niente. Ho pensato di tornare da lei dopo 10 minuti per farmi desiderare. Ma dopo 5 minuti l'ho vista avviarsi verso l'uscita; mi guarda dritto negli occhi camminando molto velocemente ( voleva che la salutassi? Non pensavo se ne stesse andando! ), una volta che mi ha voltato le spalle mi ha detto "ciao". Non mi sembrava arrabbiata, piuttosto confusa... Considerando che non ho modo di vederla in altre occasioni, a parte mangiarmi le mani come dovrei procedere? Aggiungerla su facebook sarebbe la scelta migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

La dovevi fermare... afferarla per il braccio!

Ora "recuperala", ma devi partire dell'idea che "ogni lasciata è persa" (nel senso che non puoi permetterti di fallire ma che al coltempo quando i tempi lo richiedono non devi aver paura di osare), detto da uno che dovrebbe essere stato "monco" da una decina d'anni a 'sta parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ParaNormaL

xke ti sei alzato e te ne sei andato cosi a freddo senza motivo ( ok tecnica dell'ignorare, del freeze ecc. ma non mi pare tu lo abbia fatto nel modo giusto)

Modificato da ParaNormaL
Link al commento
Condividi su altri siti