Vai al contenuto

piccolo stralcio per me importante


Condor

Messaggi raccomandati

Condor

Messaggio che HBsorellaamico mi ha mandato stanotte:

"Buon anno, scusa il ritardo problemi tecnici con Xmas card"

Lei non mi interessa però ho deciso di giocare un attimo, quindi le ho risposto stamattina una cosa del tipo:

Condor: "E questi ti sembrano auguri? So che puoi fare di meglio.."

HB: "certo lo so, ma non te li sei meritati :>"

Non ho risposto e ora mi è appena arrivato un altro messaggio:

"Auguri sulla soglia di questa Nuova Avventura delle stagioni, incanto di luce ove era buio"

:D

Non credo di volerla closare, anche se è da 7.5 (è sorella di un caro amico) però il fatto che questo scambio di messaggi rispecchi così perfettamente (il mio piccolo p&p, l'ho neggata ma ho anche riconosciuto il suo valore, il suo st - al quale io non ho risposto e che l'ha spinta a "premiarmi" con degli auguri degni...) quello che sto qui studiando, mi ha spinto intanto a farvelo presente (direte, chissenefrega:)) ma anche incuriosito un po' su come voi rispondereste.

La semplicità di questo scambio di messaggi mi rende felice perchè conferma una struttura, ed è la struttura (seppur in forma banale) del game che tutti noi qui quotidianamente proviamo ad analizzare, fare nostra, dominare e che io da poco ho iniziato a scoprire.

solo un pensierino

Condor

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Condor: "E questi ti sembrano auguri? So che puoi fare di meglio.."

HB: "certo lo so, ma non te li sei meritati :>"

Non ho risposto e ora mi è appena arrivato un altro messaggio

..questo dimostra come, ignorare(non rispondendo) ad uno ST sia una soluzione più che valida =).
come voi rispondereste
Non c'è un noi come risponderemmo :D, c'è un: chiamo fisso un day e f-chiudo ;). Se non ti interessa, allora non pensarci nemmeno.

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

stromorf
.

Non c'è un noi come risponderemmo :D, c'è un: chiamo fisso un day e f-chiudo ;). Se non ti interessa, allora non pensarci nemmeno.

sexyPit.

forse sto dicendo un'eresia, ma se condor voleva provare e sperimentare una nuova cosa, farlo con una che non gli interessa non è il metodo migliore?

non ha la possibilità di vedere analizzare più lucidamente i risultati dei suoi esperimenti?

eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
forse sto dicendo un'eresia, ma se condor voleva provare e sperimentare una nuova cosa, farlo con una che non gli interessa non è il metodo migliore?

non ha la possibilità di vedere analizzare più lucidamente i risultati dei suoi esperimenti?

eh?

A me sembra che qui ci sia scritto "non la voglio chiudere", poi vedi tu ;).

Non credo di volerla closare

Se dopo un qualifying così nitido da parte di lei, non porti avanti il game(tipo fissando un day2 =), allora mi sembra inutile anche discuterne :ehm:..

sexyPit

Link al commento
Condividi su altri siti

Condor
A me sembra che qui ci sia scritto "non la voglio chiudere", poi vedi tu ;).

Se dopo un qualifying così nitido da parte di lei, non porti avanti il game(tipo fissando un day2 =), allora mi sembra inutile anche discuterne :ehm:..

sexyPit

Esatto.. Ho deciso razionalmente di non avere nulla a che fare (per ora ;)) con lei, quindi continuare a risponderle sarebbe come dire voler flirtare solo per il gusto di farlo.. Chiamarla per il day2 o ignorarla sono veramente le uniche due soluzioni, a seconda dell'obiettivo che ci si pone.

Condor

Link al commento
Condividi su altri siti

einstein73

Anche se sono in partwe profano alle tecniche di sarging e ben lontano dallo status di PUA non posso che lodare il comportamento di condor per il fatto di avere utilizzato delle tecniche da PUA nel contesto di una comune interazione, dimostrando che l'acquisizione di certi comportamenti efficaci sia utile alle nostre relazioni in generali enel renderci persone migliori ai nostri occhi e a quelli di chi con noi interagisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...