Vai al contenuto

Aiuto HB più vecchia di me e fidanzata

powerslave

Messaggi raccomandati

powerslave

Ragazzi, come saprete sono in Australia..

Senza dilungarmi troppo, un amico mi ha presentato questa HB, conosciuta tramite un forum dove la gente appena arrivata chiede di fare amicizie.

Si sono conosciuti la sera stessa in cui me l'ha presentata. Lei è andata a casa sua, hanno cenato insieme, poi sono venuti da me e siamo andati in città..

Io scherzosamente ho fatto notare che si è fidata ad andare da uno a cena senza sapere nulla di lui ecc... Passiamo la serata in 3, lei molto socievole, sportiva, 28 anni con un fidanzato molto più vecchio di lei, in Italia. Io ne ho 5 di meno.

Fine serata mi faccio dare il numero e ci accordiamo di sentirci per andare in spiaggia il giorno dopo. Lei la mattina puntuale mi scrive dicendo che preferisce un giro in città. Io dormivo, quindi rispondo dopo 3 ore dicendo che non ci sono problemi e che si è comunque persa una bella giornata di sole.

Oggi le scrivo, le dico che vado in centro, lei accetta di vedermi. Pomeriggio insieme, molto molto molto comfort, è il mio tipo, un po mascolina, disinibita, snobba il moroso dicendo che la assilla con domande ecc, che le controlla facebook e vede nuovi amici e si fa paranoie ecc.. Mi racconta di un ragazzo conosciuto su un forum che non la lascia in pace ecc.. Kino leggerissimo da parte mia, lei non ricambia, ma i discorsi vanno presto sul personale, anche se rimango sul leggero da parte mia, poi entro nel discorso sesso. Si scalda la conversazione, parliamo di rapporti a 3 ecc, lei inizia a fare battute tipo "quando organizziamo?" e cose simili, poi inizio a proierrare un futuro fra me e lei tipo andiamo qui, saremo li, apriamo una pizzeria, apriamo una bordello ecc... Lei ci sta e proietta a sua volta spesso idee. Tipo questa sera la rivedo in un locale, ci andiamo insieme. Poi però quando dico che forse c'è un mio amico inizia a dire "ma no dai se andate a donne non vengo a fare l'incomoda". Forse è uno ST, non ho saputo rispondere quindi ho ignorato. Fra qualche giorno andremo in una spiaggia a qualche ora da qui, però mi chiedo.... Questa ha il moroso, dice che non ha mai avuto ragazzi più giovani e che non la attirano, dice che le piace l'uomo over 40, non vorrei sia tutto un "gioco" per ambientarsi visto che è appena arrivata qui..

Voi che dite?

In un momento , mentre parlavamo di sesso ha detto qualcosa, non ricordo esattamente e io ho risposto " aaaah bene dai, mi hai preso per ubriacone, donnaiolo e pervertito, che bella impressione ti ho fatto" Spingendola via e poi tirandola di nuovo verso di me mentre camminavamo, e lei ha risposto ridendo "figurati!! non avrei accettato la tua compagnia oggi se pensassi queste cose veramente".

Questa sera ci rivediamo, mi vuole offrire la cena visto che io oggi le ho offerto da bere, insomma, non riesco a decifrare.. Tra l'altro ha detto che non crede nell'amicizia uomo/donna.

Io me la porterei volentieri a letto chiaramente, ma ci farei anche qualcosa di più. Però vista la simpatia e l'apertura verso tutti gli argomenti, mi dispiacerebbe perdere anche una possibile amicizia.

Help :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Aggiorno... Ieri sera ci siamo visti, serata in un locale carinissimo, cena offerta da lei, un leggero kino sul braccio, kino su gamba, seduti vicini vicini e a volte per guardare delle foto sul cellulare vicinissimi quasi da k-close. Ha detto "se devi provarci con qualcuna dimmi che me ne vado, stai tranquillo", ST????

Poi chiedeva delle mie storie, chiedeva come approccio ecc.. Io le ho detto che di una scopata e via non sono mai stato interessato e lei ha iniziato a dire che sono lati positivi del mio carattere ecc... Ci siamo spostati in un altro locale per una birra, io ho parlato tantissimo di sensazioni del viaggio ecc.. Era molto presa dalle conversazioni e quando stavo zitto riprendeva subito.. Abbiamo riso e scherzato un sacco, piccoli neg ecc, spintarelle....

Ok direte, dovevo k-closare. Non ce l'ho fatta....

A giorni andremo su una spiaggia semi deserta, vedrò di inventarmi qualcosa li per un k-close..

Idee?

Ha detto che non crede nell'amicizia uomo donna a meno che in passato non ci sia stato qualcosa in più... Pensavo a qualcosa tipo sguardo triangolare e "vieni qui che diventiamo amici poi".. Oppure un EC fisso e un "sei una tipa impulsiva tu?" (letto qui nel forum)

Please help me

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Cerca di isolarla col pretesto di un bagnetto / nuotata insieme ed una volta soli la situazione esprime tutto il suo potenziale; ho riscontrato che in acqua il kino viene proprio naturale; da lì ti butti...

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Cavolo vorrei già vederla oggi.. Non so, non ho abbondanza in mano qui attualmente e questa comunque mi prende bene bene.. Ho paura che conosca un altro e rimango a bocca asciutta..

Non è una buona idea chiamarla già oggi per un caffè vero? Troppo forzato.. E poi giovedì al mare...

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Ragazzi niente? Ieri le ho dato appuntamento la mattina ma non poteva, poi ha rilanciato per il pomeriggio con entusiasmo.. Mi ha offerto da bere e siamo stati a lungo a parlare.. Kino, poco ma presente, qualche foto abbracciati ma sul bello nomina sempre il fidanzato dicendo che stanno insieme da anni e che ci sono dei sentimenti ecc.. È un po' come correre su una scala mobile al contrario.. Sali sali sali ma poi sei sempre fermo nello stesso punto..

Come dovrei interpretare tutto ciò? Mi sta testando a vedere dove arrivo? O semplicemente sto finendo in FZ? Ci salutiamo con baci sulla guancia a stampo, spinte battute prese in giro neg.. Non sono mai andato nei discorsi banali, c'è molto rapport..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dovrei interpretare tutto ciò?

Interpretazione: hai paura di perderla, perciò non fai una mossa........ e questo ti porterà a perderla.

Finora le hai dato bei momenti e ottime conversazioni, questo è ottimo per diventare il suo amichetto.

Se vuoi trombarla, osa, caxxo! :)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Se non crede nell'amicizia uomo-donna ed è fidanzata mi chiedo cosa ci faccia a cena con due ragazzi. :)

E' parecchio contraddittoria... innalza scudi ma sta allo scherzo, nomina più volte il fidanzato ma lo critica, vi fa sapere che non rientrate nella fascia di età dei suoi potenziali partner, ma ti manda IOI...

Credo che la sua LTR non sopravviverà alla distanza.

Ha senz'altro bisogno di persone con cui uscire...

Dimostrale interesse, ma senza essere assillante (lasciale una via di fuga). Se anche andasse male non credo che perderesti l'amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Il punto è, dimostrare interesse come? Oggi le ho scritto un breve sms simpatico, a cui ha risposto con un papiro descrivendomi la sua giornata, alla fine ha concluso un discorso con un "i'm so excited". Ho preso la palla al balzo e le ho risposto, provocatoriamente, "Domani sarai ancora più eccitata, vedrai dove ti porto".

Lei ha risposto tempo zero con un "dove???" ed io ho detto: sorpresa!

Ha risposto quasi subito (io aspetto sempre circa 15/20 min per rispondere) con un "mmmm.. devo preoccuparmi? :-)))"

io: mmmmm...penso tu abbia qualcosa in mente :)

lei, furbescamente ha sviato dicendo "no no non ho davvero idea.. ti so dire per che ora mi libero domani (ha un impegno e lo so per certo).

Non capisco se, nel momento in cui dimostro interesse si possa allontanare..

Domani mi hanno dato un turno in più al lavoro quindi le darò buca.

Ottima cosa, ma non vorrei che inizi a raffreddarsi.. Devo essere vago secondo voi? O dirle che lavoro?

Venerdì abbiamo già un uscita programmata da giorni..

Il punto è che non riesco a sbloccarmi e partire diretto con un kiss close.. E mi sento un cretino..

Idee per favore? :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

Ti parla del suo tipo dopo averti dato tutti quei segnali perchè inconsciamente si sente in colpa verso di lui.come ti ha detto nonostante tutto "ci sono dei sentimenti". Sbrigati a baciarla. È davvero frequente incontrare ragazze che danno l'aria di essere indipendenti fidanzate con tipi opprimenti come quello della tua hb. E sai perché?perché in realtà queste figliole non sono affatto così "sportive",ma sono i loro compagni che gli tirano fuori il loro lato più avventuroso.quelle così in realtà cercano un uomo stabile.per questo lo vogliono più grande perché associano la maggiore età ad una maggiore maturità;in ogni aspetto.spesso le ragazze così che ho chiuso sono sentimentalmente un pò indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Non so, forse ho paura di un rifiuto.. Perché al di la del mio interesse, c'è un feeling pauroso e mi dispiacerebbe veramente tanto perdere l'unica "amicizia" femminile così solida che ho qui.

Prossimamente pensavo di proporle proprio un week end in un altra città, da un conoscente, quindi tutto spesato... Solo che voglio prona arrivare a un close ed evolvere il game...

Certo che, mi rendo conto che devo muovermi

Link al commento
Condividi su altri siti