Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

powerslave
Inviato

Domani passeremo la giornata insieme... Oggi in un breve scambio di sms ho fatto la parte dell'offeso e si è giustificata dicendo che scherzava e di non offendermi con lei.. Altro IOI.

Domani la DEVO baciare, anche se poi finisce li. Idee?

Grazie!

sbronza
Inviato

Domani passeremo la giornata insieme... Oggi in un breve scambio di sms ho fatto la parte dell'offeso e si è giustificata dicendo che scherzava e di non offendermi con lei.. Altro IOI.

Domani la DEVO baciare, anche se poi finisce li. Idee?

Grazie!

idee per cosa?:-) devi metterle la lingua in bocca. non pensare a routine, baciala e basta.

powerslave
Inviato

Dici poco..

Non so il fatto è che iniziare ad abbracciarla mi sembra un passo grande e strano. Mi sto facendo mille paranoie per l'età.. Pazzesco..

sbronza
Inviato

Dici poco..

Non so il fatto è che iniziare ad abbracciarla mi sembra un passo grande e strano. Mi sto facendo mille paranoie per l'età.. Pazzesco..

se parti così è la fine. per rendere la cosa naturale non devi pensare alla cosa migliore da fare o alla cosa migliore da dire per arrivare al bacio. devi immergerti nel giusto mood..devi andarci sciolto e devi avere voglia di divertirti. Tuttavia non possiamo lasciar tutto in mano al caso e perciò con l'esperienza capirai quando è il momento più adatto per avvicinarti a lei (e tu ti avvicinerai, "artificialmente",forzando gli eventi, anche se magari sarai imbarazzato e la cosa più naturale per te sarebbe invece restartene dove sei) sulla panchina dove siete seduti, guardarla negli occhi per un istante e poi appoggiare le tue labbra sulle sue.

powerslave
Inviato

Il tutto avverrà probabilmente in spiaggia, passeremo ore li credo. Un bagno non so se sarà fattibile, non è calda l'acqua. Sarebbe l'ideale.. Ma immaginati sdraiato di fianco e poi la abbraccio... Il pretesto? E' molto difficile, in ogni caso se non combino qualcosa domani meglio se mollo perché sto andando in one itis...

powerslave
Inviato

Fossi sicuro che lo vuole lei non avrei problemi.. Mi sta scrivendo sms da sta mattina, cazzate eh, e le sto rispondendo dopo ore.. Ora mi ha detto che non ha un telo da spiaggia.. Spero non sia un pretesto per far saltare tutto o mi girano..

filo
Inviato

Fossi sicuro che lo vuole lei non avrei problemi..

Fortuna vuole che l'unico modo per scoprirlo sia di compiere il sacro gesto (baciarla)... beh, com'è andata?

Alessandro_it
Inviato

Questa ha il moroso, dice che non ha mai avuto ragazzi più giovani e che non la attirano, dice che le piace l'uomo over 40

Ti dico solo una cosa: una HB che frequentavo tempo fa mi ha detto "non mi metterei mai con un ragazzo di colore, proprio non mi piacciono. Al massimo l'unico che mi piace è quello che fa CSI (nota mia: il primo, quello nero con gli occhi azzurri che non ho idea di come si chiami), ma per il resto niente".

OVVIAMENTE il suo fidanzato successivo è stato un ragazzo di colore.

Noti l'ironia?

powerslave
Inviato

Niente, non ho concluso un cazzo.. Battutine, abbracci, spintarelle, ma parla SEMPRE del moroso. E sto qui non dorme neanche di notte, la chiama e le scrive a tutte le ore. Ci siamo visti altre volte, compreso ieri sera dopo una litigata con lui ed era ogni due minuti con il cellulare in mano, poi quando l'ha chiamata io mi sono alzato e l'ho salutata dicendo che se usciamo di nuovo il cellulare lo lascia a casa!

Mi ha proposto un week end in un altra città, continuo a proiettare "noi, noi noi" e lei ci sta.. Boh. Ma non scatta il bacio.

Non capisco se la bacio cosa succede. O si ritira o ci sta e poi ci ripensa.

Eppure ci sono state anche battute del tipo io dico "eh vuoi ubriacarmi per fare una notte di sesso con me approfittando che dimani non mi ricorderei nulla" e lei "ti assicuro che te la ricorderesti". Battute di questo genere..

Non so cosa pensare. Ieri sera mi ha poi chiamato scusandosi ma di capirla ecc... Io posso anche capire che lui la chiama e se lei non risponde litigano.

La storia credo finirà, ma lei dice che comunque sta qui solo 4 mesi e non vuole finire la relazione ecc.

Poi si contraddice.

Non so...

Fatto sta che le fa molto piacere la mia compagnia, non fa il passo per proporre uscite ma accetta di buon grado e se non può rilancia o si svincola ed alla fine è sempre pronta per uscire con me.

Mi offre da bere, da mangiare, mi porta le caramelle preferite... Non capisco...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".