Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

powerslave
Inviato

Ragazzi la situazione è bloccata.. Ci vediamo, mi cerca spessissimo lei. Più lei che io. Propone uscite, ieri ho declinato la sua proposta per un posto X ed alla fine girandoci intorno è venuta lei vicino a dove abito io per vedermi, facendo ovviamente finta di doverci venire per forza. Ci siamo visti, riso e scherzato, solite battute, allusioni sessuali sempre più spinte, parlato di fantasie sessuali (lei ha parlato di dominazione, rapporti a 3 ecc... Insomma, senza mezzi termini). Poi ad un certo punto il discorso è stato tipo "dai andiamo a fare i lavavetri, io sto fuori che è più figo, tu stai dentro, ma con le tette di fuori! (con tanto di kino). E li mi atterra dicendo "eeeh dai devi trovarti una e sfogare i tuoi istinti"!!! Poi siamo rimasti per 20 minuti buoni su una panchina e l'ho abbracciata e c'è stata.

Un momento dopo mi parla del moroso (che due palle!!!) e dice che starà qui poco tempo per non rovinare la storia. Poi mi propone un viaggio fuori città di 3 giorni da soli. Al momento del saluto, mi viene incontro per un bacio a stampo sulla guancia, mi da il primo bacio, io mi sposto indietro per togliermi gli occhiali da sole che hanno sbattuto contro i suoi e lei si avvicina, in pratica si crea una situazione che eravamo a 3 cm dalla bocca, ma creata senza intenzione e lei mi dice "oh non ti bacio in bocca!" Io li sono stato pronto ed ho risposto "Cavolo mi stavo togliendo gli occhiali e già pensi a limonarmi!"

Situazione stranissima.. Tra l'altro conosce altri ragazzi qui ma con loro non accetta mai di uscire e mi racconta quello che le scrivono... Secondo voi, tutto ciò oca vuol dire???? Considerando che appunto parla poi del moroso ogni 30 minuti?

mikeymikey
Inviato

Che devi chiudere! tanto l'Australia è piena di figa, male che vada, avanti la prossima. :D

powerslave
Inviato

Si è pieno di figa ma non è altrettanto facile portarsele a letto, credimi... Anzi!!

Ammetto che ho paura di bruciarmela.. Avessi segnali chiari... Invece no, battute, kino, abbracci, baci a stampo, regalini e poi? Poi moroso, pensieri in cui dice che non lo vuole lasciare, pensieri in cui dice che tornerà a casa in italia per lui....

Sto uscendo pazzo......

^X^
Inviato

Si è pieno di figa ma non è altrettanto facile portarsele a letto, credimi... Anzi!!

Ammetto che ho paura di bruciarmela.. Avessi segnali chiari... Invece no, battute, kino, abbracci, baci a stampo, regalini e poi? Poi moroso, pensieri in cui dice che non lo vuole lasciare, pensieri in cui dice che tornerà a casa in italia per lui....

Sto uscendo pazzo......

Ma che cavolo stai dicendo, visto che te la stanno tirando in faccia?

Vuoi una dichiarazione da loro in carta bollata con sigillo notarile per procedere?

powerslave
Inviato

Non me la sta buttando in faccia amico.. Perché dovrebbe altrimenti dire "non ti bacio in bocca?" "trovati una tipa" "non posso fare X perché mio moroso si arrabbia e io gli dico sempre tutto, più o meno"....

Me lo sai spiegare?

^X^
Inviato

Non me la sta buttando in faccia amico.. Perché dovrebbe altrimenti dire "non ti bacio in bocca?" "trovati una tipa" "non posso fare X perché mio moroso si arrabbia e io gli dico sempre tutto, più o meno"....

Me lo sai spiegare?

Perchè è una donna.

La dimostrazione matematica di quanto affermo la puoi trovare in un ebook che vendo a 2000 euro.

powerslave
Inviato

Questa sera mi ha chiesto se usciamo. Accetto la proposta e dico che la porto in un bel locale. Mi chiede quale e dico "sorpresa"!

Prima di agganciare il telefono mi dice. Dai porta qualche amico o amica se no mi tocca sempre inventarmi che sono in compagnia (con il fidanzato intende).

Allora mi sono girate le palle.. Le ho detto che nolti miei amici lavorano il week end e che se ogni volta deve essere una commedia può uscire senza di me. Il tutto in modo ironico. Ha risposto in modo altrettanto ironico dicendo che sono permaloso ecc... Ma buttando tutto sul ridere.

Il punto è che mi sto proprio rompendo le palle. Non può essere che mi testa in continuazione. O veramente sta giocando a mettermela sotto il naso e poi toglierla o non lo so. Io me la sto giocando bene comunque per ora. Mai segni di cedimento, però mi sto stancando.

Cosa dovrei fare secondo voi? Freeze? (mi sta cercando sempre lei in questi giorni)

Non vorrei mandarla a quel paese...

FarEast
Inviato (modificato)

Ti sta distruggendo, veramente ti sta devastando. Ti ha incatenato alla perfezione: ci esci, ci scherzi perche' ti interessa e vorresti fartela, ma allo stesso tempo non provi a fartela per "paura di perdere l'unica amicizia blablabla". Quello che non riesco a capire e' il motivo per cui vuoi la sua amicizia. Che te ne fai? Che ritorno ti da'? L'avere qualcuno con cui uscire? Non hai altri amici?

Qui non si tratta di freeze o non freeze. Sembra che hai occhi solo ed esclusivamente per lei, dimenticando il posto dove ti trovi (terra meravigliosa in cui ho passato dei giorni magnifici), la gente che ci vive e le opportunita' che avresti se la smettessi di guardarti intorno vedendo solo "NO, TROPPO DIFFICILE, LA GENTE NON SI APRE" e cazzate del genere.

Giovane, hai un periodo limitato di tempo li in quei luoghi. Vivitelo e manda a fanculo questa tizia.

Modificato da FarEast
powerslave
Inviato

E' una bella persona, al di la dell'interesse che ho. Beh, vedrò di provarci prima possibile con un close.. E vediamo come va. Solo che me lo sono già imposto parecchie volte senza concludere nulla..

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".