Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 164203 Inviato 13 Maggio 2012 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Ho chiamato questo modello Hundefutter per tre motivi: pur essendo tedesco ha una simpatica assonanza con un inglese maccheronico... under futter fottere al di sotto del limite (sub liminem) l'uso della lingua tedesca in luogo dell'ita o eng sta a richiamare l'addestramento dei cani, che appunto avviene con comandi in tedesco. Hundefutter significa cibo per cani, biscotto per cani. Premesse: se vuoi che un cane faccia le capriole, trova qual è il suo biscotto preferito e faglielo annusare o assaggiare. Benché ci piaccia sentirci superiori, le tecniche d'addestramento del cane funzionano, con le dovute traslazioni, anche sull'uomo in quanto dotato di un mesencefalo del tutto simile per anatomia e funzioni. Vediamo lo schema e poi un esempio mio. Scopri cosa desidera. I soldi non valgono. Essi sono un mezzo per comprare o fare delle cose che si desiderano. Scopri quale sensazione cerca attraverso questa cosa che vuole comprare o fare. Scopri come darle e toglierle quella sensazione per portarla all'ubbidienza. Esempio mio. Scopri cosa desidera: Desidera scarpe costosissime. Scopri quale sensazione cerca: Con esse vuole sentirsi bella, al centro dell'attenzione, invidiata dalle donne e cercata dai maschi. Scopri come darle e toglierle quella sensazione: Pochi euro di investimento, software di fotoritocco "portrait professional". Rendo bellissima una sua foto e la taggo. Con quella foto si sente bella, al centro dell'attenzione, riceve un sacco di "mi piace" dai maschi e le donne presumibilmente rosicano. E... io sono quello che può fare questo alle sue foto. Ora lei deve attirare la mia attenzione per avere altre foto. E, tra virgolette...ubbidire. Ognuno dei tre punti merita una lunga spiegazione, e si può migliorare una vita per imparare a mettersi in seconda metaposizione (nei suoi panni) e migliorare il punto 1 e 2, e per imparare ad essere provider di emozioni e sensazioni per il punto 3. Ma per ora mi fermo all'esposizione del modello. Ti piace? Beh...se ti piace... ripensa un attimo a tutte le capriole che hai dovuto fare nella vita quando le donne ti avevano fatto annusare il "biscottino". Con i maschi è ancora più facile. Si passa direttamente al punto 3. Il nostro biscottino è scontato. HaphaHapha, MagicHunter, lovedrop22 e 41 altri ha reagito a questo 43 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
w00z [Partecipante] 365 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Si ha un senso.. Aspetto altri post su questo modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eurogianlu [Partecipante] 187 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Arf!!! Arf!!! Ah Chiccho.... ma vaffanculo! soloocchi ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 164203 Inviato 13 Maggio 2012 Autore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 13 Maggio 2012 E'...parte della dura realtà. Dobbiamo sempre fingere che di una donna ci piaccia qualcosa di più oltre al culo e il viso, le gambe, se no scappa. La natura ci ha dotati di un sistema di attrazione che seleziona indizi di salute genetica nelle donne, il valore di riproduzione. Non abbiamo bisogno di loro per sopravvivere. Per cui per eseguire il disegno di madre natura, di avere figli sani, la cosa importante per noi è il voto da 0 a 10, e che non sia matta. Però se dici ad una donna che ti piacciono le sue gambe e per questo vuoi portarla a letto (o in bagno), si offende, non capisce. Parimenti, loro cercano in noi vantaggi. Valore di sopravvivenza. Per avere figli sani la natura le ha dotate di antenne verso questi segnali, i vantaggi che possiamo far aver loro. Tra questi c'è anche la salute genetica, fra un bel ricco ed un brutto ricco, sceglieranno un bel ricco, ma non è tutto come per noi. Esattamente come loro, che soffrono se intuiscono d'esser desiderate solo per la forma del culo (però lo tengono in forma con palestra e calze modellanti perché funziona) anche noi soffriamo per anni quando intuiamo che una ragazza ci "usa" per avere vantaggi. Ecco, se si accetta che non c'è nulla di male nel loro desiderare i nostri vantaggi, si può usare il loro cervello a nostro vantaggio. Quando scopro che il suo Hundefutter è per esempio la connessione, il sentirsi parte di un gruppo (che è un valore di sopravvivenza) allora non andrò direttamente da lei a dire "hey! bella pupa! io conosco tizio e sempronio e sono inserito in un gruppo sociale di rilevo che può darti tanti vantaggi, scavalcandomi potresti arrivare a contatti molto in vista". No, lei deve pensare di truffarmi. Deve credere che io sia il contadino che non sa quanto è buono il formaggio con le pere. Devo farle capire che faccio parte di questo gruppo in modo indiretto, e lei sarà gentile con me e cercherà di attirare la mia attenzione. Ci vuole un bell'inner game per non aver bisogno di sentirsi l'oggetto della sua attrazione, ma solo un mezzo che lei pensa di poter scavalcare e sfruttare per arrivare al fine. Dopotutto, tutte le caratteristiche alpha o cocky and funny ecc. non fanno altro che metacomunicarle che con te potrà avere accesso a protezione, famiglia, cibo per i suoi figli, successo sociale, l'attrazione non è una scelta, e se per noi funziona con dettagli estetici, per loro funziona con l'odore dei vantaggi di sopravvivenza. Un mesetto fa un ragazzo più giovane mi disse che aveva lasciato la ragazza perché si sentiva sfruttato, lei non aveva la macchina e gli chiedeva sempre passaggi, cose così. Ecco: ci vuole un cambio di mindset. Non mi devo sentire sfruttato...ma nel caso di quella ragazza, farle subodorare la cosa che ho la macchina e che, ubbidendomi sessualmente, può avere accesso ai miei passaggi. Ho anche un amico di 50 anni che va con delle hb di 25...come fa? Semplice: invece di dar loro direttamente 100 euro, che potrebbero non bastare o offendere, o comunque essere un gesto troppo diretto, lui gira sempre con mille euro in pezzi da 50 nel portafogli. Con una scusa qualsiasi ed innocua, finisce per pagar loro un caffè. Ma nel farlo, "sbadatamente", lascia intravedere il malloppo di soldi rossi mentre è alla cassa a pagare. Non lo fa in modo plateale, sono loro che buttano l'occhio e lui non guarda nemmeno, come se non se ne fosse reso conto. A quel punto, loro diventano istantaneamente più gentili e cercano di attirare la sua attenzione. Dopo il gioco è facile. alan_xyxz, GameMaker, Tony Montana e 33 altri ha reagito a questo 35 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cunningham [Partecipante] 88 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 (modificato) Mi piace ciò che hai scritto, sono cose che già sapevo avendo letto la regina rossa ma è sempre meglio vederle ben esposte e messe in sintesi. Modificato 16 Maggio 2012 da cunningham Kharma Kid ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^'V'^ [Aivia Demon] 164203 Inviato 18 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Grazie! Lo Leggerò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 164203 Inviato 31 Maggio 2012 Autore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Un breve aggiornamento tanto per condividere quanto è potente questo Underfutter maledetto: Attenzione: quella che segue è una cosa orribile ma non è la posta del cuore, non cerco conforto, condoglianze o sostegno. Sono forte, me la caverò. Martedì la mia ragazza, che amo immensamente e che fa la modella, è andata a fare delle foto da un fotografo. Martedì festeggiavamo i 6 mesi. Sarebbe venuta da me dopo le foto, per festeggiare. Preparo la camera come un castello 700esco, compro un regalo, accendo incenso, candele, scelgo con cura la musica, faccio del mio meglio per renderla una serata indimenticabile, compreso il pavimento ricoperto di petali di rosa. Mi scrive su Whats App che fa una doccia e parte. Non l'ho più vista ne sentita. Dopo ore di attesa, non mi sono accorto di essermi addormentato vestito e seduto. Mi sveglio per terra, vestito, il giorno dopo. Di lei nessuna traccia. Passo una giornata orribile, non la auguro a nessuno. Ci sono persone che vorrei vedere morte, ma questo no. Le scrivo che non servono giustificazioni o bugie, ma che devo sapere se sta bene o se devo avvisare i suoi genitori. Mi scrive "STO BENE". Mi vengono a prendere una mia ex e il suo ragazzo, coi quali sono molto amico e non mi lasciano solo, mi fanno da mangiare, mi distraggono e mi fanno dormire da loro. Oggi scopro che il fotografo le aveva fatto delle foto meravigliose, che l'avevano fatta sentire meravigliosa. E così...è rimasta a mangiare fuori e dormire da lui. E non mi ha scritto nulla perché non sapeva cosa dire. Mi scrive "SCUSA". Aggiornato situazione sentimentale su fb...e... pensato che questo underfutter di merda è tanto bello in attacco...ma orribile in difesa... dunca, Crescendo63, Drugo94 e 45 altri ha reagito a questo 48 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare. ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 31 Maggio 2012 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 31 Maggio 2012 (modificato) il mi piace è perchè a scrivere un post come il tuo Underfluffer model sono capaci (quasi) tutti, ma aggiungere un update del genere è roba da uomini con le palle. Ora, tutto questo dovrebbe averti insegnato qualcosa. Modificato 31 Maggio 2012 da ambigramma mp3, Keran92, mikeymikey e 13 altri ha reagito a questo 16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blueeyes [Élite] 250 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 Purtroppo questo prova che la tua teoria funziona:-( e forse, ma qua azzardo ipotesi perchè non so niente, la ha inzerbinata troppo o dato troppe certezze.. lo deduco da: candele, incensi, scelta della musica, petali di rosa sul pavimento (??????????????????????) dopo solo 6 mesi(??????????) Aoooooooo... ma che è? a reggina de inghilterrra?? direbbero a Roma:-D se la hai messa tanto sul pedistallo è probabile che sia scappata... dopo eh non so come stavano le cose, però boh.. tanto troooppo eccessivo per una storia di 6 mesi Mirkopain89 e ^'V'^ ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragob [Partecipante] 96 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 prendila sotto con la macchina... il giorno del mesiversario, hunderfutter un cazzo, ormai è andata, tanto vale chiamarla e dirgliene quattro, almeno ti pulisci lo stomaco... poi per fare il figo e farla ritornare da te strisciando c'è tempo! ^'V'^ ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati