Vai al contenuto

HUNDEFUTTER MODEL


^'V'^

Messaggi raccomandati

koram

o cristo! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! ti prego se scendi a roma o vengo io su a bologna, incontriamoci!

stima profonda!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

è un piacere trovare gente così disponibile a spiegare. Un'arma in più fa sempre comodo no? Seguo questa discussione con estremo interesse

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Scusate. Mi ritiro qualche giorno da ogni trattazione perché vedere su fb che si è FIDANZATA dopo 6 giorni e 10 ore dall'accaduto, durante i quali io nemmeno riesco a dormire o mangiare... ci sentiamo penso lunedì. Ora non riesco nemmeno a respirare.

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Scusate. Mi ritiro qualche giorno da ogni trattazione perché vedere su fb che si è FIDANZATA dopo 6 giorni e 10 ore dall'accaduto, durante i quali io nemmeno riesco a dormire o mangiare... ci sentiamo penso lunedì. Ora non riesco nemmeno a respirare.

Saranno giorni molto difficili, in bocca al lupo. Se senti il bisogno di sfogarti siamo qui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

bisogna stare lontani dalle modelle... esperienza personale -.-"

vedrai che tutto si sistema compare...

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Scusate. Mi ritiro qualche giorno da ogni trattazione perché vedere su fb che si è FIDANZATA dopo 6 giorni e 10 ore dall'accaduto, durante i quali io nemmeno riesco a dormire o mangiare... ci sentiamo penso lunedì. Ora non riesco nemmeno a respirare.

e no!

...è proprio adesso che tiri fuori il pezzo. tutto questa costruzione mentale, anni ed anni di studi e di ricerche ...e che fai? chiudi l'arsenale nel momento del bisogno?

se sparisci e soffri troppo, sei la prova che "studiare" non serve a nulla.

dai, ti mettiamo un po' di miele sul biscotto amaro

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

le cose che scrivi sono validissime. perchè ti butti giù così? se applichi sul serio quanto hai messo giù qui, non dovresti avere grossi problemi.

fuori le palle!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...