Vai al contenuto

HUNDEFUTTER MODEL


^'V'^

Messaggi raccomandati

ale4

ti assicuro che so benissimo cosa significa rialzarsi, mio malgrado ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

Ma il controllo non è in mano a nessuna donna o sigaretta.

bella.... è proprio rendendomene conto che ho smesso di fumare dopo 9 anni...

in bocca al lupo, aspetto il tuo prossimo post...

Link al commento
Condividi su altri siti

lurgee

bellissimo thread, letto tutto d'un fiato.

anche perchè, lo ammetto, sono di parte. mi sono ritrovato in molto di quanto scritto da V, per passioni, storia personale, pensieri, paure e, non ultima, la solita donna per cui perdi la testa ogni 5 anni.

ed è sempre poi quella così bella da toglierti il fiato ma talmente contorta da ridurti un ameba. e sì, con il padre distante.

ed è terribile constatare come, nella sua assoluta semplicità, nel momento in cui parte il sentimento quello che non controlli, quello che dovrebbe essere, non ci sono studi e libri che tengano. a meno di incredibili incroci del destino, sei destinato a perderla.

vado a leggere l'altro thread...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

Sei tornato te stesso nel giro di due giorni :clapping: anzi sei meglio di prima! Sapevo che ce la potevi fare :good:

Complimenti AiViA mi fa tanto piacere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unforget

Un breve aggiornamento tanto per condividere quanto è potente questo Underfutter maledetto:

Oggi scopro che il fotografo le aveva fatto delle foto meravigliose, che l'avevano fatta sentire meravigliosa.

Aggiornato situazione sentimentale su fb...e... pensato che questo underfutter di merda è tanto bello in attacco...ma orribile in difesa...

Non sono d'accordo con la tua conclusione, qui c'entra poco il tuo modello. Seguendo la tua logica, quella delle ricompense, lei ha preferito un croccantino del fotografo rispetto a tutta la torta (tua) che le avevi fatto assaggiare. La tua torta è la tua vita, è quello che potevi darle, tutto il sistema di ricompense che stando vicino a te potevi darle. Del fotografo poteva avere solo un croccantino in quel caso, perchè non conosceva la sua vita (torta) come conosceva la tua, e non c'era sicurezza che lui l'avrebbe voluta come tu l'hai voluta. Quindi non penso che si possa ridurre il tutto a delle foto, perchè una storia è molto più complessa e si vede che se l'ha fatto c'era qualcosa non andava tra di voi oppure tu non le bastavi o c'era qualcosa di cui dovevi farti perdonare. Quindi se ha preferito il croccantino del fotografo rinunciando alla prossima fetta di torta, della tua torta, e a quelle avvenire, devi farti qualche domanda e questa conclusione non va bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

Non sono d'accordo con la tua conclusione, qui c'entra poco il tuo modello. Seguendo la tua logica, quella delle ricompense, lei ha preferito un croccantino del fotografo rispetto a tutta la torta (tua) che le avevi fatto assaggiare. La tua torta è la tua vita, è quello che potevi darle, tutto il sistema di ricompense che stando vicino a te potevi darle. Del fotografo poteva avere solo un croccantino in quel caso, perchè non conosceva la sua vita (torta) come conosceva la tua, e non c'era sicurezza che lui l'avrebbe voluta come tu l'hai voluta. Quindi non penso che si possa ridurre il tutto a delle foto, perchè una storia è molto più complessa e si vede che se l'ha fatto c'era qualcosa non andava tra di voi oppure tu non le bastavi o c'era qualcosa di cui dovevi farti perdonare. Quindi se ha preferito il croccantino del fotografo rinunciando alla prossima fetta di torta, della tua torta, e a quelle avvenire, devi farti qualche domanda e questa conclusione non va bene.

attenzione... la sua torta, è quello che lui le ha fatto vedere, non la sua vita, come dici tu... quindi bisogna capire quello che lui in realtà le ha fatto vedere (il nostro amico intendo)...

poi tieni conto che spesso se c'è già l'attrazione di base (in questo caso tra la ragazza e il fotografo), basta la scintilla giusta per far scattare l'incendio.... in questo caso magari l'attrazione di base c'era già, quindi è bastata la foto che la rendeva bella come scintilla... ed è scoppiato l'incendio

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Inviato (modificato)

Non sono d'accordo con la tua conclusione, qui c'entra poco il tuo modello. Seguendo la tua logica, quella delle ricompense, lei ha preferito un croccantino del fotografo rispetto a tutta la torta (tua) che le avevi fatto assaggiare. La tua torta è la tua vita, è quello che potevi darle, tutto il sistema di ricompense che stando vicino a te potevi darle. Del fotografo poteva avere solo un croccantino in quel caso, perchè non conosceva la sua vita (torta) come conosceva la tua, e non c'era sicurezza che lui l'avrebbe voluta come tu l'hai voluta. Quindi non penso che si possa ridurre il tutto a delle foto, perchè una storia è molto più complessa e si vede che se l'ha fatto c'era qualcosa non andava tra di voi oppure tu non le bastavi o c'era qualcosa di cui dovevi farti perdonare. Quindi se ha preferito il croccantino del fotografo rinunciando alla prossima fetta di torta, della tua torta, e a quelle avvenire, devi farti qualche domanda e questa conclusione non va bene.

Se quanto dici fosse totalmente corretto, avrebbe accettato la corte di molti altri che ha tenuto a giro in questi tempi, tra cui uno con la ferrari e modelli molto belli.

Il fatto che sia successo con quel fotografo e non con altri, significa che sicuramente, come dici, c'erano altri problemi a monte, ma che la scelta secondo me è caduta proprio su di lui e non su altri perché la cosa che le piacciono di più sono le foto che la ritraggono meglio.

PS: la sera che la conobbi stava facendo delle foto con un mio amico fotografo, foto per un concorso e la vincitrice avrebbe vinto uno shooting a Miami.

Io in maniera aperta e volutamente Cocky & Funny le buttai lì un Hundefutter (scherzoso) dicendo "capisco che tu faccia la carina con me perché sono amico del fotografo e vuoi andare a Miami, però siete in tante a volerci andare, dovresti impegnarti di più"...

E lei fece la finta offesa (shit test) per vedere se avrei ritrattato.

Non ritrattai e me la portai a fare un cambio di location isolandola.

Modificato da ^'V'^
Link al commento
Condividi su altri siti

Unforget

Se quanto dici fosse totalmente corretto, avrebbe accettato la corte di molti altri che ha tenuto a giro in questi tempi, tra cui uno con la ferrari e modelli molto belli.

Il fatto che sia successo con quel fotografo e non con altri, significa che sicuramente, come dici, c'erano altri problemi a monte, ma che la scelta secondo me è caduta proprio su di lui e non su altri perché la cosa che le piacciono di più sono le foto che la ritraggono meglio.

PS: la sera che la conobbi stava facendo delle foto con un mio amico fotografo, foto per un concorso e la vincitrice avrebbe vinto uno shooting a Miami.

Io in maniera aperta e volutamente Cocky & Funny le buttai lì un Hundefutter (scherzoso) dicendo "capisco che tu faccia la carina con me perché sono amico del fotografo e vuoi andare a Miami, però siete in tante a volerci andare, dovresti impegnarti di più"...

E lei fece la finta offesa (shit test) per vedere se avrei ritrattato.

Non ritrattai e me la portai a fare un cambio di location isolandola.

Il fotografo è tenuto a fare il meglio che può nel suo lavoro, perchè è un professionista pagato per il lavoro che fa, quale vantaggio avrebbe avuto portandoselo a letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

V,

fino a qualche post fa ti ritenevo uno jedi estremamente degno di nota,da ammirare e coccolare.

Dopo il post con lo spezzone di Rocky Balboa,

vorrei sentitamente essere la tua bagascia.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Il fotografo è tenuto a fare il meglio che può nel suo lavoro, perchè è un professionista pagato per il lavoro che fa, quale vantaggio avrebbe avuto portandoselo a letto?

Nessuno.

Infatti non ci è andata a letto la prima sera ma ci ha costruito una relazione, ora sono fidanzati e lui le potrà fare delle foto bellissime, sarà la sua musa e lui si nutre, di foto. Dei "mi piace" sotto le sue foto più belle. Si nutre di quelle attenzioni che grazie alle sue foto potrà ricevere più facilmente.

Sembra la descrizione di una ragazza tipo, ma nel suo caso al cosa era piuttosto accentuata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...