Vai al contenuto

HUNDEFUTTER MODEL


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^

V,

fino a qualche post fa ti ritenevo uno jedi estremamente degno di nota,da ammirare e coccolare.

Dopo il post con lo spezzone di Rocky Balboa,

vorrei sentitamente essere la tua bagascia.

:-) Puoi non credermi, ma conosco molto bene la sensazione di cui parli.

Grazie, ora ho il dovere di esserne degno.

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

abbiamo perso di vista una cosa in questa discussione. Il fatto che una ragazza ti tradisca non è minimamente collegato a questo modello. Questo modello serve a creare attrazione, ma per il resto è un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

:-) Puoi non credermi, ma conosco molto bene la sensazione di cui parli.

Grazie, ora ho il dovere di esserne degno.

Ho una domanda per te:

da attento scrutatore del carnevale umano quale sei,avrai sicuramente visto nella tua splendida ex compagna dal primo istante dei segni/avvisaglie/certezze di determinate sue mancanze che l'hanno resa nella vita tanto fragile/fredda/instabile/tendente al masochismo.

Probabilmente sapevi che era un serpente,e l'hai amata lo stesso.

Perchè?

Autodistruzione?Perversione del dolore?Spirito da crocerossina?Chiappe da sballo?Sesso delizioso?Vuoti nella tua vita colmabili solamente con il dolore?Tanto amore da dare senza pretendere nulla in cambio?

Sapevi a cosa stavi andando in contro?L'hai appositamente ignorato perchè in grado di reggere le conseguenze?

Sono anche io un cultore dei fottutissimi serpenti e temo che il mio demone stia danzando con il tuo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Sono anche io un cultore dei fottutissimi serpenti e temo che il mio demone stia danzando con il tuo.

"Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo"

Scappo a lavorare, quando torno mi rimetto sulla domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

abbiamo perso di vista una cosa in questa discussione. Il fatto che una ragazza ti tradisca non è minimamente collegato a questo modello. Questo modello serve a creare attrazione, ma per il resto è un'altra storia.

Ne aveva 100 con cui tradirmi. e di questi almeno 10 erano drammaticamente migliori di me per molte cose. (sapere la sua password di fb può essere molto doloroso ed istruttivo).

Il fatto che alla fine sia scivolata proprio col fotografo, proprio dopo che lui le aveva fatto delle foto che a lei piacciono un sacco, secondo me centra ANCHE con questo modello. Non era ne il più bello, ne il più ricco, ne il più inserito, era solo quello che aveva il suo biscotto.

L'ho vista azzerbinarsi tantissimo coi fotografi famosi per avere uno shooting, cercare continuamente contatti, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unforget

"Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo"

Scappo a lavorare, quando torno mi rimetto sulla domanda.

Mi allaccio a quello che ha detto BANE per chiederti: te lo aspettavi? sicuramente non quella sera visto la cena che avevi preparato... non dico come probabilità, che c'è sempre, e nemmeno con il senno poi, perchè è facile fare i collegamenti, dopo che sono avvenuti, è più difficile vederli o prevederli prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

Ma questa è una grandissima cagata

Modificato da Mike!!
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Mi allaccio a quello che ha detto BANE per chiederti: te lo aspettavi? sicuramente non quella sera visto la cena che avevi preparato... non dico come probabilità, che c'è sempre, e nemmeno con il senno poi, perchè è facile fare i collegamenti, dopo che sono avvenuti, è più difficile vederli o prevederli prima.

Bravo.

Col senno di poi i "pre incident indicators" appaiono tutti chiari. Certo che c'erano.

C'erano quando il mio migliore amico per il quale avrei donato un rene riempì di bugie contro di me la ragazza che amavo per portarmela via, c'erano quando il mio ex socio mi ha rovinato economicamente e mi ha condannato a decenni di debiti e spese giudiziarie.

C'erano.

Ma non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.

NON VUOLE VEDERE.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Inviato (modificato)

Ho una domanda per te:

da attento scrutatore del carnevale umano quale sei,avrai sicuramente visto nella tua splendida ex compagna dal primo istante dei segni/avvisaglie/certezze di determinate sue mancanze che l'hanno resa nella vita tanto fragile/fredda/instabile/tendente al masochismo.

Probabilmente sapevi che era un serpente,e l'hai amata lo stesso.

Perchè?

Autodistruzione?Perversione del dolore?Spirito da crocerossina?Chiappe da sballo?Sesso delizioso?Vuoti nella tua vita colmabili solamente con il dolore?Tanto amore da dare senza pretendere nulla in cambio?

Sapevi a cosa stavi andando in contro?L'hai appositamente ignorato perchè in grado di reggere le conseguenze?

Ora ti parlo ad un livello più profondo e mi scuso se sarò criptico per alcuni o ermetico per altri.

E se...

Lo avessi inconsciamente fatto proprio perché sapevo di non poter reggere le conseguenze?

Se avessi scelto con cura l'onda giusta che mi avrebbe ucciso e avessi caricato soffiandoci vento questo tsunami della forza e della direzione giusta per distruggere tutto ciò che credevo di essere?

Ricordo bene un momento dei primi tempi della nostra relazione. La guardai negli occhi e le dissi... tu mi ucciderai, lo sai, vero?

E lei rimase ferma a fissarmi negli occhi, e io mi commossi.

Anche lei.

"Giuda...vai a fare il tuo dovere"

In texas dicono...tutti vogliono andare in paradiso ma nessuno vuole prima morire...

E qualcuno disse, preso dallo scoramento e dalla disperazione...

Elì, Elì, lemà sabactàni?

I segnali premonitori c'erano tutti.

E se li avessi ignorati "apposta" anche se involontariamente perché sapevo da qualche parte che proprio lei e solo lei mi avrebbe potuto distruggere?

E' particolare... se una squadra di psicologi della CIA avesse studiato il mio fascicolo per anni e avesse cercato un modo per uccidermi senza lasciare traccia di omicidio, avrebbero costruito ed inscenato proprio questo esatto teatrino. E c'è mancato poco che ci riuscissero.

Può essere un caso che si sia verificato spontaneamente?

Non ci sarà sotto lo zampino di qualcuno di molto vicino a me? (io)

A tal proposito consiglio la visione del film...Revolver.

Quello che posso capire, guardando i cocci rotti a terra della mia anima, è che è stato distrutto un personaggio che troppi complimenti ed approvazioni avevano contribuito a costruire. Un personaggio, una maschera che stava prendendo vita propria.

E forse sono davvero stato io a sceglierne con cura la distruzione totale.

Forse...

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...