Vai al contenuto

HUNDEFUTTER MODEL


^'V'^

Messaggi raccomandati

Dani89

Semplice da capire e sicuramente efficace. (non altrettanto facile da applicare, bisogna saperli capire, gli "altri", e bisogna saper interpretare il bisogno dietro al "mi piace")

Con una punta di orgoglio mi sono accorto che questo modello lo applico inconsciamente da anni. Da sempre capisco le persone al volo. Poi ragiono e rovino tutto.

Anzi potrei azzardare che è la prima cosa che ho imparato. Passando da una fase provider di servizi, all'inizio, con le ragazze

"Se sai fare bene una cosa mai farla gratis" è la differenza tra un provider allocco e un adorabile manipolatore (o manipolatrice). Non a caso le ragazze chiamano "puttana" anche semplicemente una che va con un brutto, istintivamente. Perché si sta svendendo. (un'ottima osservazione che ho letto di recente non mi ricordo dove).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Nerito

Ciao ^'V'^, il tuo post è interessante e mi ha incuriosito. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

Va benissimo condizionare la gente, usare premi e punizioni, creare mistero e proiettare un'ombra di autorità.

Ma in una LTR i premi e punizioni alla lunga funzionano solo in un rapporto esplicitamente BDSM, diversamente portano al disinteresse. Il mistero è attraente, ma una volta svelato dalla confidenza non lo è più, e l'autorità dura 45 giorni.

Grazie! Meglio tardi che mai :clapping:

Ieri sera io e la mia ragazza abbiamo discusso proprio perché lei crede che io non mi interessi di lei, che sono distante e cose del genere (non sapeva nemmeno lei bene cosa non andasse, ma sapeva che la nostra situazione non le piaceva).

In effetti dopo circa 30 giorni che ci frequentavamo, mi chiede cosa siamo, io spiazzato, rispondo "siamo una coppia" ma in realtà nemmeno io credevo lo fossimo, lei col broncio continuava a dire che non capiva le mie intenzioni e io che dicevo che saremmo stati più uniti.

Ora ieri sera dopo quasi 2 mesi di frequentazione, si rimanifesta la situazione, io dico che neanche a me adesso piace la situazione quindi certamente ci avvicineremo di più, altrimenti come ha detto lei ci sarebbe una soluzione drastica (ci lasciamo) e che di solito non è mai così paziente e solo con me ne sta avendo così tanta di pazienza.

Ora capisco che in una LTR fare i misteriosi e punire e premiare alla lunga non funziona.

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Coky

Un breve aggiornamento tanto per condividere quanto è potente questo Underfutter maledetto:

Attenzione: quella che segue è una cosa orribile ma non è la posta del cuore, non cerco conforto, condoglianze o sostegno. Sono forte, me la caverò.

Martedì la mia ragazza, che amo immensamente e che fa la modella, è andata a fare delle foto da un fotografo.

Martedì festeggiavamo i 6 mesi. Sarebbe venuta da me dopo le foto, per festeggiare.

Preparo la camera come un castello 700esco, compro un regalo, accendo incenso, candele, scelgo con cura la musica, faccio del mio meglio per renderla una serata indimenticabile, compreso il pavimento ricoperto di petali di rosa.

Mi scrive su Whats App che fa una doccia e parte.

Non l'ho più vista ne sentita.

Dopo ore di attesa, non mi sono accorto di essermi addormentato vestito e seduto.

Mi sveglio per terra, vestito, il giorno dopo.

Di lei nessuna traccia.

Passo una giornata orribile, non la auguro a nessuno. Ci sono persone che vorrei vedere morte, ma questo no.

Le scrivo che non servono giustificazioni o bugie, ma che devo sapere se sta bene o se devo avvisare i suoi genitori.

Mi scrive "STO BENE".

Mi vengono a prendere una mia ex e il suo ragazzo, coi quali sono molto amico e non mi lasciano solo, mi fanno da mangiare, mi distraggono e mi fanno dormire da loro.

Oggi scopro che il fotografo le aveva fatto delle foto meravigliose, che l'avevano fatta sentire meravigliosa.

E così...è rimasta a mangiare fuori e dormire da lui.

E non mi ha scritto nulla perché non sapeva cosa dire.

Mi scrive "SCUSA".

Aggiornato situazione sentimentale su fb...e... pensato che questo underfutter di merda è tanto bello in attacco...ma orribile in difesa...

Secondo me dovresti mandarla a quel paese, due tre settimane di pausa e distrazioni, lavoro pesante sull' inner game, pnl, e autoipnosi per dimenticarla, andare a femmine di morte e mostrarle la tua immagine da vincente, così la faresti rodere e pentirsi del suo sbaglio che lei ha fatto, mostrale che la tua esistenza è addirittura migliore senza stronze come lei, e che puoi avere tante ragazze migliori di lei in tutti gli aspetti e che lei ha perso un' enorme opportunità.

Lei non si deve permettere di trattarti in quel modo, falle capire chi è il predatore e chi è la preda, fatti desiderare con tira è molla e pattern pnl, e falla scendere dal piedistallo, e al suo posto salici tu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

ho letto tutto.... topic interessantissimo :D

adesso che mi ricordo, una tipa una volta ha usato questa tecnica proprio su di me.

tipa conosciuta sull'autubus, vedo che stava scrivendo sul suo pc collegata ad internet, e la apro chiedendo di come fa avere il wifi e se poteva darmi la pasword perchè dovevo collegarmi su internet per fare una cosa importante, poi le chiedo cosa sta scrivendo, e scopro che lei è molto interessata alla pnl ed ipnosi e iniziamo a parlarne per tutto il tragitto... lei sembra interessata anche se a me non convinceva tanto, l'avrei rivista solo per approfondire l'argomento...

lei, abbastanza furba... avendo capito che m'interessava molto tutto questo, mi dice di avere dei file molto importanti per quando riguarda la PNL, e di averlo in un penino che ha a casa, e che potremmo vederci una volta cosi me lo poteva lasciare...

io ero molto curioso e non vedevo l'ora di mettere le mani su quel materiale. mi diceva che tutto quello di cui potevo avere bisogno sulla PNL ed ipnosi era lì, in quel pennino.... (il biscottino magico)

ci siamo rivisti per la prima volta, abbiamo chiacchierato, le chiedo se aveva portato quel pennino e lei mi dice che ce l'aveva sua sorella perche lo usavano tutte e due... e quando la saluto le dico "mi raccomando, la prossima volta non dimenticare il pennino ;)"

ci vediamo poi una seconda volta, e di nuovo non ha nessuno pennino... dice che quello che aveva leipotevo reperirlo tranquillamente da internet, perché sono le stesse identiche cose.....

lei ha escogitato tutto questo per rivedermi, molto probabilmente lei non aveva nessuno pennino con dentro niente di quello che mi ha raccontato, ma l'ha usato solo come un "biscottino"

devo dire che ha funzionato benissimo!

HUNDEFUTTER .......... Geniale!

sicuramente noi lo abbiamo usato piu di una volta anche se inconsciamente e le tipe su di noi....

ma esserne consapevoli diventa un arma a doppio taglio!

grazie Aivia

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto tutto.... topic interessantissimo :D

adesso che mi ricordo, una tipa una volta ha usato questa tecnica proprio su di me.

tipa conosciuta sull'autubus, vedo che stava scrivendo sul suo pc collegata ad internet, e la apro chiedendo di come fa avere il wifi e se poteva darmi la pasword perchè dovevo collegarmi su internet per fare una cosa importante, poi le chiedo cosa sta scrivendo, e scopro che lei è molto interessata alla pnl ed ipnosi e iniziamo a parlarne per tutto il tragitto... lei sembra interessata anche se a me non convinceva tanto, l'avrei rivista solo per approfondire l'argomento...

lei, abbastanza furba... avendo capito che m'interessava molto tutto questo, mi dice di avere dei file molto importanti per quando riguarda la PNL, e di averlo in un penino che ha a casa, e che potremmo vederci una volta cosi me lo poteva lasciare...

io ero molto curioso e non vedevo l'ora di mettere le mani su quel materiale. mi diceva che tutto quello di cui potevo avere bisogno sulla PNL ed ipnosi era lì, in quel pennino.... (il biscottino magico)

ci siamo rivisti per la prima volta, abbiamo chiacchierato, le chiedo se aveva portato quel pennino e lei mi dice che ce l'aveva sua sorella perche lo usavano tutte e due... e quando la saluto le dico "mi raccomando, la prossima volta non dimenticare il pennino ;)"

ci vediamo poi una seconda volta, e di nuovo non ha nessuno pennino... dice che quello che aveva leipotevo reperirlo tranquillamente da internet, perché sono le stesse identiche cose.....

lei ha escogitato tutto questo per rivedermi, molto probabilmente lei non aveva nessuno pennino con dentro niente di quello che mi ha raccontato, ma l'ha usato solo come un "biscottino"

devo dire che ha funzionato benissimo!

HUNDEFUTTER .......... Geniale!

sicuramente noi lo abbiamo usato piu di una volta anche se inconsciamente e le tipe su di noi....

ma esserne consapevoli diventa un arma a doppio taglio!

grazie Aivia

Nel Clan con L'AC/DC Model del 4° Modulo sto portando l'Hundefutter a livelli tattici che quando ho scritto questo Hundefutter nemmeno immaginavo di poter comprendere.

And that make me feel Happy.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Mirage

Una delle armi in dotazione alla maggiorparte delle nostre care fanciulle. :p :p

Da incorniciare, così come da incorniciare sarebbe la tua capacità di rialzarti, Aivia; cosa che però io stesso sto portando avanti discretamente nell'ultimo periodo.

I tuoi post denotano una moltitudine di esperienze che potrebbero portarti a dire "ho visto cose che voi umani...."

Inoltre denotano un amore e rispetto enorme verso la tua stessa vita, il che ti ha portato a rialzarti così tante volte, anche se nella vita chi "combatte" non può morire senza cicatrici (cit. Tyler Durden, "combattente" per eccellenza).

Piccola domanda: questo modello funzionerebbe con donne di qualsiasi età o solo con ragazze nei 20 diciamo? Ho voglia di sperimentare :spiteful::spiteful:

Modificato da Mirage
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Una delle armi in dotazione alla maggiorparte delle nostre care fanciulle. :p :p

Da incorniciare, così come da incorniciare sarebbe la tua capacità di rialzarti, Aivia; cosa che però io stesso sto portando avanti discretamente nell'ultimo periodo.

I tuoi post denotano una moltitudine di esperienze che potrebbero portarti a dire "ho visto cose che voi umani...."

Inoltre denotano un amore e rispetto enorme verso la tua stessa vita, il che ti ha portato a rialzarti così tante volte, anche se nella vita chi "combatte" non può morire senza cicatrici (cit. Tyler Durden, "combattente" per eccellenza).

Piccola domanda: questo modello funzionerebbe con donne di qualsiasi età o solo con ragazze nei 20 diciamo? Ho voglia di sperimentare :spiteful::spiteful:

Parli di Hundefutter? O AC/DC?

Hundefutter funziona su di me, sui maschi che conosco, sulle donne di ogni età. Poi negli anni a furia di usarlo e di studiarci su ho creato il concetto di Target Avatar che è come un'upgrade di Hundefutter, lo ingloba come principio di fondo ma gli da un senso e una direzione utile.

AC/DC invece è un modello che deve essere capito nelle sue intenzioni: non è un metodo o un sistema.

Non è una serie di tecniche o una scaletta di passi tecnici da seguire. E non è neppure una serie di frame da utilizzare.

E' una piattaforma che ti dice quando e perché fare le cose tecniche che preferisci tu, che puoi aver imparato sul field, su un manuale, ad esempio ti spiega quando devi cercare di ottenere la sua attenzione. Se poi vuoi farlo con una cold reading, con un gioco di magia, con un saluto semplice e uno sguardo diretto, salendo su un palco a parlare ad una platea, quello sta a te e alla situazione. E', peraltro, immutato se lo si vuole usare nel warm approach o nel cold approach.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

....Ho anche un amico di 50 anni che va con delle hb di 25...come fa?

Semplice: invece di dar loro direttamente 100 euro, che potrebbero non bastare o offendere, o comunque essere un gesto troppo diretto, lui gira sempre con mille euro in pezzi da 50 nel portafogli.

Con una scusa qualsiasi ed innocua, finisce per pagar loro un caffè.

Ma nel farlo, "sbadatamente", lascia intravedere il malloppo di soldi rossi mentre è alla cassa a pagare.

Non lo fa in modo plateale, sono loro che buttano l'occhio e lui non guarda nemmeno, come se non se ne fosse reso conto.

A quel punto, loro diventano istantaneamente più gentili e cercano di attirare la sua attenzione.

Dopo il gioco è facile.

Diamine.

Quando stavo per conoscere la mia "psycho" (allora non sapevo che lo era), la mia casa era quasi inagibile.

Giravo con almeno 500 euro in contanti, nel portafogli. Sempre.

Dovevo poter disporre di denaro per ogni tipo di necessità. Subito. Cash.

Ora mi ricordo che lei fissava sempre quelle banconote. Come rapita.

E io, non vesto firmato, non ho il rolex (miei colleghi lo esibiscono) e ho sempre detto che faccio la spesa al discount.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirage

Parli di Hundefutter? O AC/DC?

Hundefutter funziona su di me, sui maschi che conosco, sulle donne di ogni età. Poi negli anni a furia di usarlo e di studiarci su ho creato il concetto di Target Avatar che è come un'upgrade di Hundefutter, lo ingloba come principio di fondo ma gli da un senso e una direzione utile.

AC/DC invece è un modello che deve essere capito nelle sue intenzioni: non è un metodo o un sistema.

Non è una serie di tecniche o una scaletta di passi tecnici da seguire. E non è neppure una serie di frame da utilizzare.

E' una piattaforma che ti dice quando e perché fare le cose tecniche che preferisci tu, che puoi aver imparato sul field, su un manuale, ad esempio ti spiega quando devi cercare di ottenere la sua attenzione. Se poi vuoi farlo con una cold reading, con un gioco di magia, con un saluto semplice e uno sguardo diretto, salendo su un palco a parlare ad una platea, quello sta a te e alla situazione. E', peraltro, immutato se lo si vuole usare nel warm approach o nel cold approach.

Parlavo del primo, sul secondo mi sono perso.

Oggi ho provato a fare una cosa simile: c'è una dalla quale vado quasi sempre io a parlare e chiedere come va, come non va, ecc. (http://www.italianseduction.club/forum/t-48249-qualcosa-in-me-inizia-a-smuoversi/); reagisce bene, perlomeno SEMBRA essere potenzialmente interessata. Il problema è appunto che forse io investo troppo e lei troppo poco, puramente nel senso del paragone (rispetto a me, lei investe poco o rispetto a lei io investo troppo).

Oggi l'ho solo salutata e le ho fatto l'occhiolino ma di sfuggita, ma poi per la restante mezz'ora non l'ho c**ata di striscio. Mentre se ne andava m'ha salutato lei nonostante le dessi il fianco, anzi quasi le spalle.

Può essere che l'abbia fatto perchè il biscottino (inteso come "io vengo qui e ti parlo quindi per me vale la pena farlo e questo ti da un alto valore") stavolta non l'ha avuto o credi sia stato un caso?

Presumo tu abbia avuto o abbia esperienze con donne più grandi, ogni consiglio anche sul topic che ho linkato prima sarebbe gradito in caso tu voglia darmelo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...