Vai al contenuto

HUNDEFUTTER MODEL


^'V'^

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

Ho sempre avuto la strana fortuna di avere un sistema endocrino a singhiozzo.

Periodi di due mesi, massimo 3, di testosterone molto più alto della media maschile, seguiti da periodi di testosterone sotto il limite della virilità.

Questo mi ha portato, nella vita, ad avere periodi di vita intensissima, di tanto sesso e di 6 ore di arti marziali e sport da combattimento al giorno, di prove sul campo, di uscite a caccia...sperimentazione... di intelligenze e memoria più accentuate, e veloci...seguiti puntualmente da un aumento degli estrogeni, un abbassamento degli androgeni tali da permettermi di studiare con la dedizione di una scolaretta, sesso di pessima qualità (prima delle supermolecole...) scarsa voglia di uscire se l'alternativa era un testo da studiare, mi bastava nutrire l'ipotalamo con immagini e filmati, o con rari incontri con trombamiche. Mi sono dovuto pure far togliere le ghiandole dei capezzoli, perché nella fase Yin si gonfiavano per i troppi estrogeni.

Avrei anche potuto cercare terapie ormonali per ovviare all'inconveniente, ma a parte che alla lunga fanno male, e sarebbe stato un discorso per la vita, a me questo ritmo di contrazione ed espansione è servito e piaciuto molto.

Poi, spiegandolo alle mie amiche, senza tanti problemi, giocavo anche un po' sul fatto che quando ero in periodo Yang ci sentivamo per chiudere, e quando ero nel periodo Yin ero comunque un buon amico.

Nelle LTR, sicuramente è stato un po' un problema, se iniziavo Yin, probabilmente non ci sarebbero state proprio LTR. Se iniziavo in fase Yang, allora diventavo la loro leggenda del condominio e quando poi arrivava la fase Yin me la giocavo dicendo che non mi sentivo più stimolato ed avevo bisogno di altre... ma non sempre questo discorso finiva bene.

Ora che ci sono le molecole giuste, riesco a passarmi dignitosamente anche le fasi Yin, sebbene non sia obnubilato dalla passera, mia unica dea in fase Yang.

Idem...giusto per confronto, ti elenco i miei sintomi e mi dici se è ciò che capita anche a te.

Io ho picchi di testosterone che durano qualche mese o settimana, per poi avere una lenta discesa che mi porta ad avere periodi di 4-5 settimane in cui l'effetto che mi fanno le donne (il loro odore, il contatto fisico, l'eccitamento mentale) si riduce di un buon 70%...per poi ritornare ad avere una risalita ormonale abbastanza vertiginosa in meno di un mese.

Tutto questo non si riflette solo nel rapporto me-donne...nei periodi di aumento del testosterone tendo ad essere più definito muscolarmente, tendo a preferire attività fisiche invece di quelle mentali, inizio a prediligere grassi e proteine animali, voglia perenne di trombare, umore tendenzialmente buono, periodo refrattario più corto.

Nel periodo di testosterone basso sono invece generalmente più riflessivo e irritabile, tendo a mangiare più carboidrati, voglia di sesso solo se in presenza di forti stimolazioni, cambiano le energie che vengono dirottate su altre cose...umore tendenzialmente peggiore.

Tu sai a cosa da cosa sono causati questi cicli?

E' una cosa che ho scoperto con le analisi ogni 15 giorni quando facevo ciclismo

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Ho chiamato questo modello Hundefutter per tre motivi:

  • pur essendo tedesco ha una simpatica assonanza con un inglese maccheronico... under futter fottere al di sotto del limite (sub liminem)
  • l'uso della lingua tedesca in luogo dell'ita o eng sta a richiamare l'addestramento dei cani, che appunto avviene con comandi in tedesco.
  • Hundefutter significa cibo per cani, biscotto per cani.

Premesse:

  • se vuoi che un cane faccia le capriole, trova qual è il suo biscotto preferito e faglielo annusare o assaggiare.
  • Benché ci piaccia sentirci superiori, le tecniche d'addestramento del cane funzionano, con le dovute traslazioni, anche sull'uomo in quanto dotato di un mesencefalo del tutto simile per anatomia e funzioni.
Vediamo lo schema e poi un esempio mio.
  • Scopri cosa desidera. I soldi non valgono. Essi sono un mezzo per comprare o fare delle cose che si desiderano.
  • Scopri quale sensazione cerca attraverso questa cosa che vuole comprare o fare.
  • Scopri come darle e toglierle quella sensazione per portarla all'ubbidienza.
Esempio mio.

Scopri cosa desidera: Desidera scarpe costosissime.

Scopri quale sensazione cerca: Con esse vuole sentirsi bella, al centro dell'attenzione, invidiata dalle donne e cercata dai maschi.

Scopri come darle e toglierle quella sensazione: Pochi euro di investimento, software di fotoritocco "portrait professional". Rendo bellissima una sua foto e la taggo.

Con quella foto si sente bella, al centro dell'attenzione, riceve un sacco di "mi piace" dai maschi e e le donne presumibilmente rosicano.

E... io sono quello che può fare questo alle sue foto.

Ora lei deve attirare la mia attenzione per avere altre foto.

E, tra virgolette...ubbidire.

Ognuno dei tre punti merita una lunga spiegazione, e si può migliorare una vita per imparare a mettersi in seconda metaposizione (nei suoi panni) e migliorare il punto 1 e 2, e per imparare ad essere provider di emozioni e sensazioni per il punto 3.

Ma per ora mi fermo all'esposizione del modello.

Ti piace?

130%20Ronny%20Zorzan%20-%20cani%20ammaes

Beh...se ti piace... ripensa un attimo a tutte le capriole che hai dovuto fare nella vita quando le donne ti avevano fatto annusare il "biscottino".

Con i maschi è ancora più facile. Si passa direttamente al punto 3.

Il nostro biscottino è scontato.

Si , mi piace .....

Scopri che cosa desidera : un uomo che la protegga ( tipo carabiniere)

Scopri quale sensazione cerca : sentirsi sicura e guidata

Scopri come darle e toglierle questa sensazione : le propongo di insegnarle a meditare per raggiungere la sicurezza in se stessa.

Modificato da cabeleira
Link al commento
Condividi su altri siti

Balto

E'...parte della dura realtà. Dobbiamo sempre fingere che di una donna ci piaccia qualcosa di più oltre al culo e il viso, le gambe, se no scappa.

La natura ci ha dotati di un sistema di attrazione che seleziona indizi di salute genetica nelle donne, il valore di riproduzione.

Non abbiamo bisogno di loro per sopravvivere. Per cui per eseguire il disegno di madre natura, di avere figli sani, la cosa importante per noi è il voto da 0 a 10, e che non sia matta.

Però se dici ad una donna che ti piacciono le sue gambe e per questo vuoi portarla a letto (o in bagno), si offende, non capisce.

Parimenti, loro cercano in noi vantaggi.

Valore di sopravvivenza.

Per avere figli sani la natura le ha dotate di antenne verso questi segnali, i vantaggi che possiamo far aver loro.

Tra questi c'è anche la salute genetica, fra un bel ricco ed un brutto ricco, sceglieranno un bel ricco, ma non è tutto come per noi.

Esattamente come loro, che soffrono se intuiscono d'esser desiderate solo per la forma del culo (però lo tengono in forma con palestra e calze modellanti perché funziona) anche noi soffriamo per anni quando intuiamo che una ragazza ci "usa" per avere vantaggi.

Ecco, se si accetta che non c'è nulla di male nel loro desiderare i nostri vantaggi, si può usare il loro cervello a nostro vantaggio.

Quando scopro che il suo Hundefutter è per esempio la connessione, il sentirsi parte di un gruppo (che è un valore di sopravvivenza) allora non andrò direttamente da lei a dire "hey! bella pupa! io conosco tizio e sempronio e sono inserito in un gruppo sociale di rilevo che può darti tanti vantaggi, scavalcandomi potresti arrivare a contatti molto in vista".

No, lei deve pensare di truffarmi.

Deve credere che io sia il contadino che non sa quanto è buono il formaggio con le pere.

Devo farle capire che faccio parte di questo gruppo in modo indiretto, e lei sarà gentile con me e cercherà di attirare la mia attenzione.

Ci vuole un bell'inner game per non aver bisogno di sentirsi l'oggetto della sua attrazione, ma solo un mezzo che lei pensa di poter scavalcare e sfruttare per arrivare al fine.

Dopotutto, tutte le caratteristiche alpha o cocky and funny ecc. non fanno altro che metacomunicarle che con te potrà avere accesso a protezione, famiglia, cibo per i suoi figli, successo sociale, l'attrazione non è una scelta, e se per noi funziona con dettagli estetici, per loro funziona con l'odore dei vantaggi di sopravvivenza.

Un mesetto fa un ragazzo più giovane mi disse che aveva lasciato la ragazza perché si sentiva sfruttato, lei non aveva la macchina e gli chiedeva sempre passaggi, cose così.

Ecco: ci vuole un cambio di mindset.

Non mi devo sentire sfruttato...ma nel caso di quella ragazza, farle subodorare la cosa che ho la macchina e che, ubbidendomi sessualmente, può avere accesso ai miei passaggi.

Ho anche un amico di 50 anni che va con delle hb di 25...come fa?

Semplice: invece di dar loro direttamente 100 euro, che potrebbero non bastare o offendere, o comunque essere un gesto troppo diretto, lui gira sempre con mille euro in pezzi da 50 nel portafogli.

Con una scusa qualsiasi ed innocua, finisce per pagar loro un caffè.

Ma nel farlo, "sbadatamente", lascia intravedere il malloppo di soldi rossi mentre è alla cassa a pagare.

Non lo fa in modo plateale, sono loro che buttano l'occhio e lui non guarda nemmeno, come se non se ne fosse reso conto.

A quel punto, loro diventano istantaneamente più gentili e cercano di attirare la sua attenzione.

Dopo il gioco è facile.

Ma così le donne si avvicineranno a te solo per tornaconto personale non per interesse.. Che senso ha?
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ma così le donne si avvicineranno a te solo per tornaconto personale non per interesse.. Che senso ha?

Welcome to the Jungle

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Le donne hanno sempre un interesse se si avvicinano a te. Il tuo obbiettivo è quello di far coincidere il loro interesse con il tuo valore di sopravvivenza, e non con il valore "sociale" (economico, politico, ecc...) , diciamo di essere apprezzato come homo eroticus, piuttosto che come homo sapiens sapiens......

Naturalmente questo valore sociale sussiste ancora, ma almeno non è l'unica ragione per cui lei viene da te, ed a causa di cui solitamente ottiene favori senza dare nulla in cambio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Draconicus

Geniale. Complimenti per l'intuizione, anche se potrebbe essere ritenuta non politicamente corretta! Da quando ho preso consapevolezza di questo cerco di osservare questo comportamento durante le interazioni sociali, in particolare quelle a scopo sessuale, ed è uno schema molto più ricorre te di quello che si potrebbe credere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Prince
Il 2/5/2015 alle 20:29 , ^'V'^ ha scritto:

Welcome to the Jungle

Ho riletto proprio ora con eccitazione smisurata tutto questo thread a distanza di anni!

Sto scoprendo che funziona davvero dannatamente bene, eppure ho un dubbio. Come facciamo poi a portare la ragazza che vuole il nostro biscotto ad investire in qualcosa di più come una relazione? E come ci difendiamo dal fatto che lei potrebbe fare lo stesso gioco per esempio facendoci credere di starci, solo per averne di più, ma rimandare sempre?

Dopotutto dovremmo usare il biscotto in maniera non esplicita, non è un ricatto o una trattazione, quindi lei potrebbe fare la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
9 ore fa, Prince ha scritto:

Ho riletto proprio ora con eccitazione smisurata tutto questo thread a distanza di anni!

Sto scoprendo che funziona davvero dannatamente bene, eppure ho un dubbio. Come facciamo poi a portare la ragazza che vuole il nostro biscotto ad investire in qualcosa di più come una relazione? E come ci difendiamo dal fatto che lei potrebbe fare lo stesso gioco per esempio facendoci credere di starci, solo per averne di più, ma rimandare sempre?

Dopotutto dovremmo usare il biscotto in maniera non esplicita, non è un ricatto o una trattazione, quindi lei potrebbe fare la stessa cosa.

Immagina di essere la ragazza. 

E io il tipo che vuole una relazione

Sono anni che hai assaggiato Hundefutter Model e ti è piaciuto. 

Ora ne vuoi ancora. 

Solo che non vuoi il Predator Clan, che è la nostra relazione in cui entrambi investiamo in modo win win. 

E in fondo lo sai che nel Clan c'è mille volte il valore di Hundefutter Model, la cui naturale evoluzione è la trilogia di webinar Target Avatar. 

Ma vuoi un biscotto, non una relazione. 

E io come faccio a difendermi dal fatto che potresti fare lo stesso gioco per esempio facendoci credere di starci, solo per averne di più, ma rimandare sempre?

Se hai avuto paura del prezzo del Predator Clan quando lo nominavo come relazione, e così hai sentito un sollievo leggendo del minore investimento della trilogia Target Avatar, allora sai che ti ho risposto molto a segno.

Lo sai. 

Se non lo sai, sallo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prince
9 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Immagina di essere la ragazza. 

E io il tipo che vuole una relazione

Sono anni che hai assaggiato Hundefutter Model e ti è piaciuto. 

Ora ne vuoi ancora. 

Solo che non vuoi il Predator Clan, che è la nostra relazione in cui entrambi investiamo in modo win win. 

E in fondo lo sai che nel Clan c'è mille volte il valore di Hundefutter Model, la cui naturale evoluzione è la trilogia di webinar Target Avatar. 

Ma vuoi un biscotto, non una relazione. 

E io come faccio a difendermi dal fatto che potresti fare lo stesso gioco per esempio facendoci credere di starci, solo per averne di più, ma rimandare sempre?

Se hai avuto paura del prezzo del Predator Clan quando lo nominavo come relazione, e così hai sentito un sollievo leggendo del minore investimento della trilogia Target Avatar, allora sai che ti ho risposto molto a segno.

Lo sai. 

Se non lo sai, sallo. 

Sinceramente non sapevo nulla di dettagliato del Clan, perché non utilizzavo il forum da un paio d'anni e anche prima avendo avuto una relazione in cui ero abbastanza in controllo per quasi 6 anni, poco o nulla.

Ma penso di aver capito il nesso. Non approfondisci quello che chiedo perché se acquistassi quel prodotto lo scoprirei là, in pratica sarebbe come se io fossi la tipa che vuole solo abbindolarti per ottenere un vantaggio momentaneo e tu non ci caschi.

90 minuti di applausi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...