Vai al contenuto

HUNDEFUTTER MODEL


^'V'^

Messaggi raccomandati

Francesco_R

^V^

Rispetto!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

LaScazzata

^V^ reputo un pò squallido il tuo modo di esprimerti e anche la staticità delle tue considerazioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Purtroppo questo prova che la tua teoria funziona:-( e forse, ma qua azzardo ipotesi perchè non so niente, la ha inzerbinata troppo o dato troppe certezze.. lo deduco da: candele, incensi, scelta della musica, petali di rosa sul pavimento (??????????????????????) dopo solo 6 mesi(??????????) Aoooooooo... ma che è? a reggina de inghilterrra?? direbbero a Roma:-D se la hai messa tanto sul pedistallo è probabile che sia scappata... dopo eh non so come stavano le cose, però boh.. tanto troooppo eccessivo per una storia di 6 mesi

Se uno vuole fare qualcosa di gentile e carino, perchè gli va di farlo, dopo 6 mesi non può farlo?

Se ti va puoi anche comportarti da "cavaliere" e trattarla come una regina, senza inzerbinirti

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

LaScazzata perchè lo trovi squallido il modo di esprimersi? io lo trovo molto chiaro, rispettoso e razionale nonostante la batosta che ha preso è riuscito ad essere lucido.. meriterebbe 10 mi piace solo per quello;-)

Lorenzo: si si per carità non metto in dubbio però calibrare va sempre bene, ma in tutti i campi della via, credo che l'arte della calibratura e della mediazione sia fondamentale

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

LaScazzata perchè lo trovi squallido il modo di esprimersi? io lo trovo molto chiaro, rispettoso e razionale nonostante la batosta che ha preso è riuscito ad essere lucido.. meriterebbe 10 mi piace solo per quello;-)

Blueeyes...a cuccia!!! Subito!

(chiaro...rispettoso...razionale...se a te piace così...)

^V^, i tuoi post lasciano confusi. Questo modello l'hai applicato con la donna che ti ha lasciato (dai tuoi primi post sembrava di sì, dagli altri traspare il contrario!), o è una teorizzazione/uno sfogo da uomo ferito? Il tuo primo post assume una valenza del tutto diversa se si scopre che l'autore non è una cinica macchina da sarge ma una persona assai umana che ha sperimentato le dinamiche descritte, in primis, sulla propria pelle.

Modificato da ambigramma
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Ci stupiamo tanto.. di quello che ha scritto V, che se ci pensiamo bene queste cose sono giornaliere.

Pensate ad un contesto lavorativo o sociale.. due gocce d'acqua.

Io sono il primo ad usare un modello simile.. come faccio ad attrarre una persona.. se non ho la conoscenza della sua anima?

Invece di spippegiarci se sei giusto o meno, io penserai a come MASSIMIZZARE..

Cercare e trovare il sistema per capire SEMPRE chi si ha di fronte.. una volta fatto questo.. è andata.

Stavo pensado che noi tutti potremmo scrivere il "come io lo faccio", mi riferisco a tutti quegli utenti che giocano in questa maniera (eh.. sono tanti)

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Avevo bisogno di 5 minuti per buttare giù un pò di idee..è un mio punto di vista riferito al sarge\seduzione.

Dopo qualche lettura, esperienza e vari feedback ho capito l'importanza di "entrare" nell'altra persona.. di capirla e

soprattutto trovare il livello ottimale di conessione tra di voi. Ho percepito questo cambiamento su me stesso un pò di mesi fà,

non solo rende il tutto più "gustoso" ma risulta divertente e se vogliamo intelettuale, insomma non è per tutti.

Se ne siamo capici il tutto risulta molto potente, l'ho notato nelle mie ultime chiusure.. praticamente non ho mai parlato,

spesso gli dicevo cose che lei voleva sentirsi dire, ero alla costante ricerca di capire chi avevo di fronte, questo mia ha spianato la strada,

si arriva al punto.. che quando lei per intenzione o per sbaglio si morde il labbro superiore, noi chiediamo il conto.

Io uso mezzucci.. uso domande mirate, una volta raccolto il materiale mi muovo di conseguenza, ok è tutto figo e fantastico

ma è dannatamente difficile almeno per me. Delle volte mi capita di avere un VAGA idea di chi ho di fronte.. ho una VAGA idea della sua sincerità (più coretto la sua genuinità) e soprattutto.. spesso non percepisco

quel limite che mi fa pensare che il "giocare" sia finito e ci sono sentimenti autentici in ballo, spesso i nostri quelli più intimi.

Però il desiderio, di conoscenza riguardo a questo argomento è più grande del danno che può creare.

sotto!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Avevo bisogno di 5 minuti per buttare giù un pò di idee..è un mio punto di vista riferito al sarge\seduzione.

Dopo qualche lettura, esperienza e vari feedback ho capito l'importanza di "entrare" nell'altra persona.. di capirla e

soprattutto trovare il livello ottimale di conessione tra di voi. Ho percepito questo cambiamento su me stesso un pò di mesi fà,

non solo rende il tutto più "gustoso" ma risulta divertente e se vogliamo intelettuale, insomma non è per tutti.

Se ne siamo capici il tutto risulta molto potente, l'ho notato nelle mie ultime chiusure.. praticamente non ho mai parlato,

spesso gli dicevo cose che lei voleva sentirsi dire, ero alla costante ricerca di capire chi avevo di fronte, questo mia ha spianato la strada,

si arriva al punto.. che quando lei per intenzione o per sbaglio si morde il labbro superiore, noi chiediamo il conto.

Io uso mezzucci.. uso domande mirate, una volta raccolto il materiale mi muovo di conseguenza, ok è tutto figo e fantastico

ma è dannatamente difficile almeno per me. Delle volte mi capita di avere un VAGA idea di chi ho di fronte.. ho una VAGA idea della sua sincerità (più coretto la sua genuinità) e soprattutto.. spesso non percepisco

quel limite che mi fa pensare che il "giocare" sia finito e ci sono sentimenti autentici in ballo, spesso i nostri quelli più intimi.

Però il desiderio, di conoscenza riguardo a questo argomento è più grande del danno che può creare.

sotto!

Francesco, inizi a preoccuparmi....mi spiego.

mi ricordo di francesco_r, vecchia maniera. un cazzone tritapalle che avanzava con la spada sguainata mentre le pallottole gli fischiavano accanto: "Savoiaaaa....carica!!!!".

E così sul campo, quando vedo la cavalleria caricare, il trombettiere, la bandiera, i cavalli lanciati al galoppo, il polverone che si gonfia come nembi di tempesta, lo sguardo feroce del cavaliere e la punta della sua sciabola più avanti della testa del cavallo a fendere l'aria, col sibilo che vibra nelle orecchie..... mi commuovo. mi scende la lacrima e sussurro "ddddioooo...che bbbelllo..."

poi vabbè, arriva il carro armato femminile e schiaccia tutto!!! e del cavaliere rimane una poltiglia sanguinolenta, spiattellata in mezzo al fango e la merda dolce del cavallo.

però, cazzo!!!!...quel gesto eroico davanti ad un carro armato merita una statua di bronzo nella piazza del proprio paese "alla memoria del PUA XXX, che cadde sulla fica"

noi dei servizi segreti, dell'intelligence, che guardiamo dal satellite, che facciamo tutto col cervello, lasciamo alla cavalleria gli onori e i meriti, mentre i nostri risultati ce li godiamo al buio. usiamo le armi psicotroniche. siamo forniti di bellezza, di acume, di intelligenza, di bocche di fuoco, eppure sappiamo che per "vincere" dobbiamo penetrare mentalmente e non di sciabola. la corazza del carro armato si taglia come burro quando la si è scaldata dall'interno.

ma se un cavaliere del terzo reggimento comincia a capire, rinfodera la sciabola e decide di affrontare i carri armati con le armi psicotroniche....allora son cazzi per tutti. tremate donne!!!! ( è arrivato il patataro!!!)

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...