Vai al contenuto

Opener BARISTA HB8


KevinPrince88

Messaggi raccomandati

KevinPrince88

Buongiorno a tutti! Vorrei chiedervi quali opener usate o vi viene in mente (magari anche field-testato con successo ;) ) per sargiare al bancone del bar, magari da testare con una bella barista HB8 sui 20 anni più o meno...Qualche volta vado in questo bar con un mio amico durante la pausa pranzo quando ho anche lezione il pomeriggio all'università...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Waterpol21

io ho semplicemente usato un opener diretto:" ciao, lavori da molto qui? ti ho notato stasera, ma non ti avevo mai vista sennò mi sarei ricordato" e cavolate simili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

io ho semplicemente usato un opener diretto:" ciao, lavori da molto qui? ti ho notato stasera, ma non ti avevo mai vista sennò mi sarei ricordato" e cavolate simili :)

Non mi sembra tanto diretto questo opener.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

io opterei per una cosa del genere " ciao, visto che passo qui spesso non ho potuto fare a meno di notarti in quanto sei una bella ragazza , e quindi sarebbe buona norma che tu ti presentassi così almeno potrei salutarti per nome la prossima volta"

poi vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

io opterei per una cosa del genere " ciao, visto che passo qui spesso non ho potuto fare a meno di notarti in quanto sei una bella ragazza , e quindi sarebbe buona norma che tu ti presentassi così almeno potrei salutarti per nome la prossima volta"

poi vedi tu

Troppo articolato secondo me; ieri sera con tre amici eravamo in nuovo localino in centro; la cameriera molto sexy e cortese nel servirci; al momento di pagare prendo un biglietto da visita del locale e una biro alla cassa e le dico "Tu sei?" e lei "C" e scrivo il nome sul biglietto, lei mi guarda un pò stranita e le dico semplicemente "così mi ricorderò di te"...

é stato solo un esperimento, mi è venuto spontaneo e volevo sondare la reazione

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Non mi sembra tanto diretto questo opener.

"Ti ho notata...." direi che è abbastanza diretto, eccome!! Anzi secondo me l'opener usato da Waterpol21 ha conferito fin troppo valore all'hb

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

inventati un cocktail e faglielo preparare :)

avrai una decina di min da passare con lei e lì, giocatela come meglio puoi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

UKguy

al momento di pagare prendo un biglietto da visita del locale e una biro alla cassa e le dico "Tu sei?" e lei "C" e scrivo il nome sul biglietto, lei mi guarda un pò stranita e le dico semplicemente "così mi ricorderò di te"...

é stato solo un esperimento, mi è venuto spontaneo e volevo sondare la reazione

Molto carino. Suona quasi "romantico", soprattutto la chiusura "così mi ricorderò di te". Inoltre immagino che dopo tu te ne sia andato, lasciandola lì a gustarsi quel momento in cui uno sconosciuto ha saputo notarla ed apprezzarla senza risultare molesto e invadente. Fossi in te rifarei un salto in quel bar. Dopo aver lasciato passare un po' di tempo, s'intende. Grazie dello spunto.

inventati un cocktail e faglielo preparare :)

avrai una decina di min da passare con lei e lì, giocatela come meglio puoi

Caspita, per 10 minuti devi chiedere un cocktail veramente complicato! Tra l'altro spesso per preparare i cocktail ci si deve "muovere" in più posti dietro al bancone, e si rischia di dover inseguire la HB per mantenere il contatto verbale... non mi convince molto questa tecnica... just my humble opinion....

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Caspita, per 10 minuti devi chiedere un cocktail veramente complicato!

basta far due chiacchiere mentre le dici come prepararlo.. se vuoi solo darle istruzioni, 5 sec e hai finito. se vuoi giocartela, parli.. il cocktail è solo un assist per poterle parlare un po'..

Tra l'altro spesso per preparare i cocktail ci si deve "muovere" in più posti dietro al bancone, e si rischia di dover inseguire la HB per mantenere il contatto verbale... non mi convince molto questa tecnica... just my humble opinion....

'zi suoi :)

io sto lì, fermo al mio posto, sta a lei muoversi e tornare da me.

questa è un po' la prova del nove, hai 5sec per dirle due parole ed iniziare questo giochino del cocktail.

se, in questi secondi le trasmetti qualcosa, troverà il tempo.

in caso contrario..........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
stinsoooon

filo il tuo approccio è stato una figata :D poi però come continui???? le chiedi subito pure il numero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...