TylerDurden [Partecipante] 0 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 L estate scorsa il ragazzo l aveva lasciata(hb8) poi carezze e baci con me ma niente si che. Poi di nuovo con lui e io sparisco. Dopo qualche mese riattacco bottone e distruggo ragazzo! Ieri l ha lasciato e mi ha baciato ma ora, come cazzo mi devo comportare? Che devo fare? Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TylerDurden [Partecipante] 0 Inviato 14 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Up up up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Scopala con gioia. E sii uomo. nonscordarmi ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TylerDurden [Partecipante] 0 Inviato 14 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2012 si ma mi spiego! io vorrei una ltr(anche se siamo sui 18 anni entrambi, anzi lei 17)! ora devo procedere con cautela? cosa devo fare? un metodo per sorprenderla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Scopala con gioia. E sii uomo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TylerDurden [Partecipante] 0 Inviato 14 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2012 -.- vabbè, come non detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Devi calibrarti bene..capire quanto ci era legata e quanto ci tiene ancora. NON DIVENTARE L'AMICO FROCIO CHE LA CONSOLA! piuttosto criticala amaramente, ma non finire in Friend Zone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raider [Partecipante] 135 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Sii uomo! A lei piaci e ci sta. Imponi le tue regole, impara a dirgli di no, impara ad essere alpha ma alle volte romantico, non cadere ai suoi shit-test, farla investire su di te(Tempo, sesso, denaro, emozioni), non concederti mai al 100%, non fare in modo che lei capisca che è l'unica donna etc etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TylerDurden [Partecipante] 0 Inviato 15 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2012 il mio problrma è sorto perchè tutto questo è avvenuto dopo boyfriend destruction! non vorrei se ne pentisse subito subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati