Vai al contenuto

New school e modelli ipnotici


einstein73

Messaggi raccomandati

einstein73

Ciao ragazzi, questo è il mio primo post perciò vi prego di scusarmi se la mia competenza si mostrerà di certo inferiore alla mia curiosità.

Sono venuto a conoscenza di questo sito e di altri sulla seduzione quasi per caso, cercando informazioni sulle applicazioni della PNL alla vita di tutti i giorni e in particolare ai rapporti tra uomo e donna.

I siti che maggiormente hanno attirato la mia attenzione e credo anche la vostra sono stati “FISDT.NET” E “FASTSEDUCTION.COM”

Tra i molti post del forum di FISDT ne ho trovato uno che spiegava le differenze tra “NEW SCOOL” e “HOLD SCOOL”

Volevo perciò intavolare una discussione sulla eventualità o la possibilità di fondere in qualche modo i due approcci, creando del materiale “CANNED” in un contesto “NEW SCOOL”, che utilizzasse in particolare i modelli ipnotici utilizzati dalla “HOLD SCOOL”.

Un grazie e un rispettoso saluto a tutto il Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va premesso che la New School più che come forte contrapposizione della Old, nasce come sua evoluzione; per questa ragione è possibile riscontrare numerosi elementi tipicamente "old", come i modelli ipnotici, in alcuni contesti New School.

Nulla, insomma, ti vieta di integrare la PNL in un game NS ..e grossomodo è quello che ho fatto io nella mia evoluzione personale (anche se ho fatto il percorso regolare da Old a New.. piuttosto che arricchire la New di concetti Old..)

In ogni caso...nella mia visione la migliore integrazione delle due Scuole si ha grossomodo usando questi ingredienti:

- aprire indiretto (New)

- continua calibrazione (Old)

- mostrarsi Alpha (Old & New)

- mostrarsi disinteressato (New)

- cold reading (Old & New)

- pattern linguistici (Old)

- C&F ballbusting (New)

- impostare sfide per farla qualificare (New)

- giochi/routines/espedienti (Old & New)

- kino escalation (Old + New)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

einstein73

Sono felice che un membro di rilievo di questo forum abbia apprezzato la mia osservazione,ti ringrazio per i suggerimenti che mi hai dato e spero di poter iniziare a perfezionare al più presto i vari aspetti del game.Non ho capito cosa sia il C&F ballbusting.

"non sapevo se risponderti privatamente o meno, se lo ritieni opportuno sposta questo messaggio tra quelli privati" grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...