Vai al contenuto

Ho il potenziale ma non avevo la tecnica!

COMANDANTEDAVIDE

Messaggi raccomandati

COMANDANTEDAVIDE

Ed eccomi finalmente qui a poter scrivere questo post,sapevo che prima o poi l'avrei fatto ma non sapevo quando.

Premessa: io sono stato un tipo che le che le ragazze le ha sempre avute;c'era quando finiva con un kiss-close,con una LTR(quasi sempre distruttiva per la mia persona,tipo zerbinamento o il non capire il perchè fosse finita)quando dopo pochi giorni averle conosciute sparivano senza aver avuto niente in cambio e poi raramente qualche f-close.tutto questo senza sapere nulla sulla seduzione,del game e di tutto il resto....ho il potenziale ma non avevo la tecnica!

Il tutto ha inizio dopo la mia ultima LTR,ne esco a pezzi,abbastanza provato e con l'ennesima batosta da aggiungere alla lista,il che TRB(CHE RINGRAZIO SEMPRE PUBBLICAMENTE) vista la situazione mi parla di un libro,il manuale della seduzione di Franco,me lo passa e mi lascia con questa frase: guarda che in questo libro ci sono molte cose che ti riguardano.IO impassibile come un muro penso tra me e me:ma guarda se questo mi deve far studiare per trombare,lui che è messo peggio di me!

ERRORE,ERRORE,ERRORE!L'errata percezione che avevo del mio mondo mi diceva che ero io quello giusto e non lui,e mentre io perdevo tempo nella mia,definirei inutile LTR,TRB ci aveva visto giusto.lui rimorchiava e trombava e io come un pirla stavo a guardare;il che comincio a leggere e sorpresa sorpresa,il tizio descrive per filo e per segno il declino della mia LTR.shit-test falliti,fase PNP nulla,comportamento da beta versione super sayan!

Inutile dire che io non avendo mai toccato un libro in vita mia,manco per gli studi,mi sono divorato il libro nel giro di 20 giorni circa!!

Secondo passo verso il risultato:iscrivermi qui su IS,comincio a leggere un bel pò di topic,esperienze personali,a parlare e a confrontarmi con voi,accettando consigli e a provare cose per me nuove!spuntano altri manuali e libri(libro sul BL e il metodo mistery) e cavolo anche qui,tutta roba validissima!

Io e TRB in questi 6 mesi ci dedichiamo alla pratica,comincio a prenderci la mano,le hb fioccano(figuratevi che siamo arrivati ad un certo punto ad averne circa 6 l'uno....inutile dire che la situazione era diventata insostenibile!),il game comincia ad essere sempre più valido e anche se ancora sono in fase di calibrazione,ormai sono un treno avviato verso il sarge sulla lunga durata!

Ora dopo aver riassunto 8 mesi circa della mio nuovo stile di vita,posso venire al succo del discorso.

Finalmente ieri dopo circa 6 mesi di game fatto con tecnica,seguendo i consigli letti sui manuali e i vostri consigli/esperienze,sono riuscito a fare il mio primo f-close!Piccolo particolare:era pure vergine...(almeno fino a ieri :D )

ORA tralasciando il fattore f-close che alla fin fine uno può pensare: <<hai scopato?buon per te...anzi ci hai perso troppo tempo>> io volevo incoraggiare e riportare la mia esperienza alle new entry,che magari si stanno addentrando ora nel mondo della seduzione,e molte cose lette o raccontate possono sembrare assurde. GENTE perseverate e abbiate pazienza,e i risultati non tarderanno ad arrivare!

Colgo l'occasione per ringraziare l'intero forum di IS,se ho avuto successo e anche merito vostro.

So che il mio è solo un mattoncino,ma i muri sono fatti di mattoncini.SARGE LIFESTYLE

• Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Comandante! E' bello sentire queste storie e di come cambiano le persone! Io non parto da 0 ma sto rivoluzionando il modo di pensare grazie a IS, e anche se non ho iniziato ad approciare in 3 secondi causa queste strane paranoie :fool: ! sto man mano cambiando BL e abitudini e mi viene sempre piu naturale!

Link al commento
Condividi su altri siti

mandraghe

Complimeti...ed anche grazie.

Grazie a nome di persone come me che stanno seguendo un percorso ed inziano ad avere i primi risultati dopo un pò di tempo, e se nn mollano è anche (o soprattutto) per testimonianze come la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

Non sono uno che scrive molto,ma questa mia testimonianza mi sembrava d'obbligo,visto che da da IS ho preso tanto,volevo restituire qualcosa di utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

essendo anche io deciso ad avviarmi in questo percorso, quando hai ottenuto i primi successi concreti? e quanto ci hai messo per raggiungere una adeguata "maturazione " in campo seduttivo? .. comunque complimenti spero di seguire le tue orme :D

Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

essendo anche io deciso ad avviarmi in questo percorso, quando hai ottenuto i primi successi concreti? e quanto ci hai messo per raggiungere una adeguata "maturazione " in campo seduttivo? .. comunque complimenti spero di seguire le tue orme :D

non ci sono tempi,ma solo voglia di applicarsi sul serio. io come scritto prima,dallo 0 totale al mio primo f-close effettutato con tecnica,ho fatto trascorrere soli 6 mesi,ma nn è detto che per te sia lo stesso. puoi impiegarci di più,o addirittura meno!tutto sta alla tua volontà di cambiare la tua situazione. se pensi che imparando 4 cazzate lette o raccontate e speri di fare f-close al primo mese,ti consiglio di levarci mano da ora!

Link al commento
Condividi su altri siti