Vai al contenuto

Ho il potenziale ma non avevo la tecnica!


COMANDANTEDAVIDE

Messaggi raccomandati

GiorgioCatania

Che ne dite di finirla con questo teatrino?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

concordo anchio,flame inutili... rinnovo il mio consiglio. ragazzi perseverate ed avrete sicuramente dei risultati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come concordato con COMANDANTEDAVIDE ho tagliato e spostato tutta la parte del topic sporcata dai vari flame con Liuk. Buon proseguimento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

per curiosità con che frequenza esci e più o meno quanti set a settimana apri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Falk

non ho letto tutta la discussione, mi inserisco solo per citare una perla che mi han detto oggi e che si sposa con il titolo del thread: "E' bello ma non balla"

Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

per curiosità con che frequenza esci e più o meno quanti set a settimana apri?

guarda esco poco e lo street è stato momentanemanete accantonato.

Ho preferito impostare il mio game cosi: avere sempre 2-3 hb con cui uscire a ruota(esempio:venerdi con A,sabato con B,domenica con C),secondo me è una cosa che funziona benissimo.

Stai sempre a contatto con le hb e con il loro mondo(shit-test,k/f-close,e ti tieni in allenamento),quando esci inevitabilmente ti fai vedere sempre con HB a giramano diverse e per finire se una delle 3 pensa di tirarsela,hai le altre 2 da cui andare,ergo non cadi in one-ints per l'hb ma anzi ti puoi permettere di alzare il tuo valore.

Ora ovviamente mi dirai,ma come fai ad averne sempre 2-3? Non ti devi fermare mai,cerca su facebook,usa wing per conoscere le hb,usa le amiche delle hb(non per forza devi chiuderle,ma un pivot non guasta mai!)

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

avere sempre 2-3 hb con cui uscire a ruota [...]

[...] e per finire se una delle 3 pensa di tirarsela,hai le altre 2 da cui andare,ergo non cadi in one-ints per l'hb ma anzi ti puoi permettere di alzare il tuo valore.

Condivido! Funziona :)

Modificato da raff
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KrestOne

spero di poter dire le stesse cose tra qualche mese 8-)

Idem!!
Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

Idem!!

non sono ne il primo e nemmeno l'ultimo....ripeto questione di pratica e volontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
COMANDANTEDAVIDE

E rieccomi nuovamente qui,dopo un anno preciso di sarge posso permettermi di fare un bilancio dall'inizio ad ora.

Se qualcuno mi chiedesse il perchè io abbia scelto questo stile di vita,risponderei sicuramente perchè è una strada che porta lontano,molto lontano,quasi a vedere il futuro! Ebbene si,ho imparato a prevedere il futuro,ma non guardando nella palla di vetro o ammirando le stelle,ma semplicemente sapendo leggere le persone.

Aiutato dal mio fedele "intuito",con precisione quasi matematica,riesco quasi sempre a cavarmela in situazioni,che se guardo me stesso di un anno fa...(lasciamo stare che mi prenderei a bastonate da solo)

Con "costanza" e "volontà" sono andato avanti,deciso ad imparare il più possibile sia sul campo che sui libri.avanti come un treno,senza fermarmi per nessuno(hb o wing che sia)avanti verso quella linea che tende all'infinito della crescita personale.Le sto provando tutte,dallo street al discogame passando per il game virtuale(facebook e sms) e devo dire che i risultati(inteso come chiusure) ci sono e non poche!E pian piano cominciai a fare della AA un'amica fedele che non guasta mai,la sfacciataggine diventò il mio scudo da battaglia e il diretto la mia spada.

Ho macinato set su set,hb della mia età,più grandi e addirittura posso permettermi di alzare il tiro fino alle milf sposate!roba che se mi guardo indietro mi vedo piccolo piccolo e lontano anni luce da quello che sono diventato ora.

Ragazzi nessuno vi può fermare,se si ha volontà,costanza ed imparerete a fidarvi cecamente del vostro intuito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...