stenford [Partecipante] 727 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 E' da poco meno di una settimana che mi sto facendo trasportare da questo interesse e leggendo sul forum e sul libro MM non riesco a capire bene cosa intendiate per "Routine" Cioè su MM ho più o meno capito che dice storielle divertenti a ripetizione durante la prima fase? Può essere? Inoltre su MM consiglia di trovarne una decina di queste routine da imparare quasi a memoria? Voi come le trovate ? Mi descrivete per bene cosa sono? Non capendo bene cosa siano io semplicemente racconto qualcosa di originale in modo originale ovviamente.. può andare? bho confusione totale :S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Routine, come dice la parola, è qualcosa che tu impari a memoria per usare quando ti serve. Qualcosa di preconfezionato. Esistono vari tipi di routine, in genere sono delle storielle per creare attraction. Oppure dei giochi, vedi campo di fragole, sfruttati per i motivi che ti ho detto prima. Un consiglio spassionato: non fissarti su routine e cavolate varie. Devi essere genuino, raccontando storie che ti capitano nella vita reale, creandoti una vita reale interessante. E' tutto collegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ParaNormaL [Partecipante] 36 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 quoto....sono frasi, minidiscorsi che hanno lo scopo di incuriosire attrarre, stuzzicare, ecc si usano dopo aver rotto il ghiaccio o per spiccare sugli AFC o i natural li intorno, sono studiate (se cosi possiamo dire) per essere piu efficaci di una frase inventata di getto, e aprono la strada ad argomenti che ti piace trattare... utilissime sicuramente, ma non posso sec me sostituire un intera chiaccherata, devi metterci anche del personale.... a tal scopo ti consiglio il libro "the game" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati