Vai al contenuto

Situazione un filino strana e ingarbugliata

Riddick

Messaggi raccomandati

Riddick

Aloha a tutti, cercherò di essere il più sintetico possibile ;)

L'ANTEFATTO: Conosco la ragazza circa 2 anni fa, HB 6,5, ero preso per la sua migliore amica e non me la sono filata più di tanto. Obviously l'amica mi pacca, e l'HB comincia ad incuriosirmi. Aggiungo su face, prendo il numero, SBEM: one-itis. Quasi un anno buttato nel cesso appresso a lei, con mille milioni di miliardi di paranoie da parte mia, castelli (anzi, intere città medievali) in aria e NON UNA SOLA USCITA IN 11 MESI, SOLO SMS. Ero giovane, stupido e inesperto (anche troppo XD), la mia concezione dei rapporti uomo-donna era frutto di un'infanzia vissuta praticamente dai miei nonni, dato che mia mamma doveva mandare avanti la famiglia da sola e lavorava tutto il giorno. Mio nonno è il classico uomo romantico e pavido, da "donna sul piedistallo", un uomo d'altri tempi proprio. Io eredito il tutto, condito dalla mia totale aberrazione al far soffrire una ragazza, memore di quanto mia madre avesse sofferto a causa di mio padre. Morale della favola, alla fine prendo "forza" e mi dichiaro, nemmeno direttamente, ma per lettera. Inutile dire che rifiuta, inutile dire che ci sto che peggio non si può. Sofferenza che si mischia a risentimento e astio, lei (per vie traverse che sarebbe troppo lungo a spiegare) lo viene a sapere e ci resta malissimo. Io (sempre per le stesse vie traverse) lo vengo a sapere, le chiedo di chiarirci e così accade. Poi scompaio. 7 mesi di totale silenzio e indifferenza, e da parte mia, e da parte sua. Nemmeno i classici sms di auguri (nel frattempo arriva Natale, Capodanno, il mio compleanno). Nulla di nulla.

IL PRESENTE: Intanto io conosco il foro, studio le "dinamiche di coppia", frego la ragazza ad un tizio e ho la mia prima storia seria. 5 mesi e mezzo, poi lei mi lascia, solito copione che non sto nemmeno più a scrivervi. Dopo essere stato mollato dalla mia ex, ecco che ricompare l'HB, circa verso Pasquetta. Una sera mi vibra il cellulare, non ci do molto peso. 2 minuti dopo ci sono due messaggi, circa 14 pagine a messaggio. Era lei. In sintesi (anche perchè li ho persi e mi ricordo proprio il succo) lei era dispiaciuta che ci fossimo persi, e che al di là delle incomprensioni vorrebbe che ricostruissimo un rapporto di amicizia (lo specifica, non ricordo come ma lo specifica). Io accetto, e da li si ricomincia. Lei si trova davanti però un me diverso, molto diverso. Ormai la one-itis m'è ampiamente passata, onde per cui mi faccio sentire molto poco, e comincia a contattarmi anche lei più spesso (ah, dimenticavo, nell'anno buttato L'HO CERCATA SEMPRE E SOLO IO .-.), ci gioco, la provoco, la sfido, e dopo poco tempo ci vediamo. Avevo fatto più in 2 settimane che in 11 mesi. Uscita "di aggiornamento", che fai tu, che faccio io, due ore di sti discorsi. Lei non mi interessava in prospettiva LTR, quindi ho fatto nè più nè meno che l'amico (col senno di poi ho cannato, e neanche poco). Dopo una mezz'oretta da che ci eravamo lasciati mi chiede se fossi arrivato a casa, non so quanto possa contare ma ve lo dico lo stesso XD Prima di andare a dormire mi ringrazia del pomeriggio e mi augura la buona notte, in entrambi gli sms rispondo con abbondante ritardo (più o meno voluto).

Passa un po', tipo una ventina di giorni, seconda uscita. Lei all'ultimo coinvolge l'amica, io preparo una buca epica a mezz'ora dall'appuntamento ("colpa dei compiti"), poi ci ripenso e vado. Mi diverto abbastanza, sono soddisfatto del pomeriggio. Stesso copione della prima uscita, mi chiede se fossi arrivato a casa e poi la sera mi ringrazia ancora e mi augura la buona notte. Agisco allo stesso modo della prima volta.

Intanto un minimo di curiosità m'è tornata, e lei la alimenta. Parto per la gita, lei m'invia sia un sms di cortesia di "buon viaggio", a cui io rispondo sempre tardi (XD) e un paio di giorni dopo un sms di un paio di righe in cui diceva che le mancavo e che sperava mi stessi divertendo. Non rispondo.

Torno, ci sentiamo vant'ieri, dice che vuole vedermi. Ieri non s'è potuto, aveva già preso accordi con un amico e amen. Ci accordiamo per oggi, con un "ci sentiamo per conferma e orario" causa compiti di entrambi. Mezz'ora fa mi pacca, dice che ha troppo da studiare e che dovremo fare un'altra volta. Io ancora non ho risposto, pensavo a un "Che paccàra che sei :p Ti ci vorrà più della torta pan di stelle per farti perdonare!". Magari dopo glielo mando XD

Onestamente, non so se voglio una LTR con lei, è una ragazza un po' particolare, però ha una sensibilità unica. Avete presente quella sensazione di sfida nei confronti della prima che non ve l'ha mai data (ammesso che ci sia stata XD)? Ecco, penso di provarla nei suoi confronti. Dalla mia c'ho che comunque, anche se mi incuriosisce, non me ne frega più di tanto. Però sento di non dover "combinare 2 volte la stessa cazzata", mi dispiacerebbe :)

Pareri, consigli, opinioni e critiche, ho parecchio da imparare! (Scusate per il papiro :p )

Riddick

Modificato da Riddick
Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

ATTENTO !

Stà facendo di tutto per farti rientrare in one itis , dai non è difficile da capire , non scrivere assolutamente quel messaggio !

Ma come ? fà di tutto per vederti , e puntualmente escono dei problemi ( da parte sua ? )

Per la tua salute mentale trattala come si tratta come se fosse una che se la tira , tiratela di più .

Infatti all'inizio che te la cagavi poco , guarda caso ti viene un pò più dietro , poi piano piano , entri nel suo frame e che succede ? ....

Non risponderle incazzato , ma falle capire che non ti và di giocare , devi pensare alla tua salute mentale , occhio che ti vuole rimettere in one itis

Link al commento
Condividi su altri siti

Riddick

Ricevuto, riprenderò a "fare il prezioso" ;)

Ad ogni modo, dite che un po' di interesse da parte sua ci possa essere? O sto commettendo di nuovo l'errore di viaggiare troppo con la mente? Purtroppo ho dei momenti in cui mi parte il cervello, e hai voglia pippe mentali! A kino non sto messo benissimo, probabilmente dovrei calcare di più la mano e vedere che succede...la friendzone non la temo più di tanto, sono dell'idea che per uscirne possa bastare aumentare esponenzialmente kino e creare tensione, all'epoca con la mia ex funzionò quasi meglio della bf-destruction XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Riddick

Piccolo aggiornamento: domenica circa un'ora dopo del suo sms le ho scritto "che paccàra che sei :p ti ci vorrà più della torta per farti perdonare, ti fo sapere io quando sono libero U.U" (lo so, ho sbagliato...ho visto il messaggio di via nuova troppo tardi :/) e poi più nulla, nessuna risposta da parte sua (prevedibile) e io mi sono adeguato :) freeze totale fino a ieri sera, le ho scritto sul tardi perché volevo provare ad organizzare per domani/domenica: zero risposte. Tralasciando il fatto che potrebbe non avermi risposto per 100 motivi (o che magari avrebbe potuto contattarmi in altro modo, tipo face) che mi serve solo a mandarmi il cervello in trip, pensavo di andare di freeze fino a settimana prossima/ finché non si fa sentire lei. Così intanto mi disinfetto il cervello e mi concentro su altro :) che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti