Vai al contenuto

inventare una scommessa geniale con hb

eros

Messaggi raccomandati

eros

Ciao ragazzi...mi serve il vostro aiuto...

Una ragazza molto ma molto attraente, mi sta sfidando...stiamo scommettendo su chi riesce a reggere più l'alcool in una serata a quattr'occhi...

a me naturalmente spetta sceglliere il contenuto della scommessa...ecco. forse...vorrei evitare qualcosa di sessuale...(ma anche su questo aspetto un vostro consiglio..). mi piacerebbe più scoparmela in modo più naturale...

cosa potrei inventare di geniale ed emozionante? in questo momento ho un deficit di creatività

Link al commento
Condividi su altri siti

Adrian Leverkühn

Prendi due bottiglie di martini, una la svuoti a la riempi d'acqua. Al momento della sfida alcolica, le porgi la bottiglia con l'alcol e ti tieni quella con l'acqua. Così è sicuro che vinci. Per quanto riguarda la ricompensa, osa.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Serial

fai finta di esserti dimenticato della scommessa finche non sei sicuro al 100% che fa sul serio, nel frattempo cerca di mantenere il gioco solido. Ringraziami dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

Sicuro che non voglia prendersi il gioco di te e farti ubriacare?

La smania di poter vincere la scommessa e quindi di ottenere una pseudo-situazione di potere potrebbe influenzarti in peggio...

Considera inoltre lo stato in cui vi ritroverete al termine... e che lei in caso di sconfitta potrebbe trovare mille scuse per non accettarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ParaNormaL

se la fai a casa tua perdi apposta e falla rimanere un po con te fin che si scalda un po "the situation" (la situazione).

a casa sua fingi di essere in condizioni di andare a casa e lavoratela un po a casa sua dove si sente piu a suo agio (è un punto a favore per te...li CREDE DI COMANDARE LEI.

se è in un locale il concetto è quello ugualmente, giocatela sul dopo gara per scaldare la situazione...

cosa scommetere? puoi scommettere un panino un drink alla prossima uscita (cosi hai il bis garantito) un cotton fioc, un orsetto gommoso, non conta l'esito ma il dopo XD

QUESTO è UN MIO MODESTO PARERE DA SUPER NABBO APPENA ISCRITTO ;p

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

scommetti una qualsiasi cagata o meglio fai scegliere a lei quello che andrà in palio, chettenefrega, l'importante per te è uscire con la tipa e fare il tuo game. Saltale addosso prima di ubriacarti :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattew T

Una volta mi son trovato in una situazione simile!!

Per intrudurre un argomento un po spinto, avevo proposto una scommessa nella quale se vincevo io dovevamo fare del sesso telefonico! E se vinceva lei bhe decideva lei..

Cosi parlando della scommessa son riuscito a parlare moltissimo di sesso con lei in modo molto sciolto e divertente... provocandola e stuzzicandola..

alla fine la ha vinta lei la scommessa... e ha tolto la parola telefonico!

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Tango7.1

ottimo, sono d'accordo col metodo MattewT.

se poi non ci si riuscisse a spingere così oltre, propongo come piano B il classico "CHI PERDE OFFRE LA CENA!", dopodiché perdi subito (al max gioca un po'... l'obiettivo della scommessa alla fine è farsi due risate) e portala a cenare a casa.

Modificato da Tango7.1
Link al commento
Condividi su altri siti