SDONF [Partecipante] 549 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Vi racconto questo episodio curioso che mi sta capitando in questi giorni. Approccio due ragazze ad una festa. Todo ben Ci scherzo assieme, mi faccio stilare una lista dell'uomo perfetto e della donna perfette, roba cosi. Sono stato naturale al massimo, nel mio intimo non stavo pensando alle mosse che dovevo fare per acchiapparle e ciò ha reso il mio game estremamente più facile. Le FB-chiudo entrambe. Il numero non me lo hanno voluto dare.. pazienza dico io! Il giorno seguente le aggiungo entrambe su facebook. E cosi senza pensarci su più di tanto contatto una delle due. Non un bocconcino particolarmente prelibato a dir la verità, ma sono un novizio, e voglio mettermi alla prova. Basta qualche chiacchiera su facebook in stile C&F e rimedio un DAY1 per mercoledi. E devo dire che questo è il primo DAY1 che arriva da ragazza approcciata cosi a freddo, è comunque un risultato! Arriviamo al DAY1, lei arriva in ritardo, come tutte le HB (maledette! ) va bhè, sono li con l'intenzione di conoscerla e non di provarci a priori, anche perchè sto sperimentanto che quest'ultima tattica non rende bene.. e passiamo una serata tuttosommato tranquilla, in realtà la tipa esteticamente non mi attira neanche un po'. Ha un aspetto un po' da lesbicotta! Ma oramai sono li, non posso andarmene, e ci scherzo, parliamo io rilassato al massimo. Cè qualche momento di alta tensione sessuale, ma io non chiudo, non mi viene lo slancio, non credo perche avessi una qualche sorta di timore, perchè altrimenti avrei almeno tentato un escalation. Comunque faccio sempre un po' di kino, eye contact profondo. e alla fine ci salutiamo. Neanche arrivo a casa che mi arriva questo messaggio: "ciao sono HB sono stata bene questa sera, a quanto pare te no, buonanotte rispondi sul mio se vuoi" Le avevo promesso che ci saremmo rincontrati e gli avrei fatto vedere il posto dove studio all'università. Anche li pranziamo, ma tutto molt