SDONF [Partecipante] 549 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Vi racconto questo episodio curioso che mi sta capitando in questi giorni. Approccio due ragazze ad una festa. Todo ben Ci scherzo assieme, mi faccio stilare una lista dell'uomo perfetto e della donna perfette, roba cosi. Sono stato naturale al massimo, nel mio intimo non stavo pensando alle mosse che dovevo fare per acchiapparle e ciò ha reso il mio game estremamente più facile. Le FB-chiudo entrambe. Il numero non me lo hanno voluto dare.. pazienza dico io! Il giorno seguente le aggiungo entrambe su facebook. E cosi senza pensarci su più di tanto contatto una delle due. Non un bocconcino particolarmente prelibato a dir la verità, ma sono un novizio, e voglio mettermi alla prova. Basta qualche chiacchiera su facebook in stile C&F e rimedio un DAY1 per mercoledi. E devo dire che questo è il primo DAY1 che arriva da ragazza approcciata cosi a freddo, è comunque un risultato! Arriviamo al DAY1, lei arriva in ritardo, come tutte le HB (maledette! ) va bhè, sono li con l'intenzione di conoscerla e non di provarci a priori, anche perchè sto sperimentanto che quest'ultima tattica non rende bene.. e passiamo una serata tuttosommato tranquilla, in realtà la tipa esteticamente non mi attira neanche un po'. Ha un aspetto un po' da lesbicotta! Ma oramai sono li, non posso andarmene, e ci scherzo, parliamo io rilassato al massimo. Cè qualche momento di alta tensione sessuale, ma io non chiudo, non mi viene lo slancio, non credo perche avessi una qualche sorta di timore, perchè altrimenti avrei almeno tentato un escalation. Comunque faccio sempre un po' di kino, eye contact profondo. e alla fine ci salutiamo. Neanche arrivo a casa che mi arriva questo messaggio: "ciao sono HB sono stata bene questa sera, a quanto pare te no, buonanotte rispondi sul mio se vuoi" Le avevo promesso che ci saremmo rincontrati e gli avrei fatto vedere il posto dove studio all'università. Anche li pranziamo, ma tutto molto tranquillo, ci sediamo su una panchina dove lei parla a profusione, bla bla bla io ascolto. eye contact fisso però non mi viene proprio di k-chiuderla, ma non per timore, non so proprio non mi piglia! E da quel punto in poi mi sta bomardando di sms, mi contatta tipo ogni 3 ore su facebook sempre dicendo "domani che fai?" "domani che fai?" "domani che fai?" Roba da delirio. Mi dice che sono strano e che sono stronzo, che non mi capisce. Dice che non mi vuole più vedere (fai con comodo) ma poi dice che non fa sul serio. e mi ricontatta!! OMMIODIO UNA DONNA AFC!!! o sono io che sto scapocciando che non ho chiuso sta tipa qua??Capisco però quale può essere la sensazione che si ha quando si è insistenti! Sarà che io sono strano però più fa cosi, più mi viene di fuggirla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
w00z [Partecipante] 365 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 La risposta? non è una hb . Lo si capisce da quello che hai scritto: "Non un bocconcino particolarmente prelibato a dir la verità" poi "non mi viene proprio di k-chiuderla, ma non per timore, non so proprio non mi piglia! " Spero di sbagliarmi eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ParaNormaL [Partecipante] 36 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 bella wooz.....mi hai letto nel pensiero....amico mi sa che piu che una HB è una AFC..... forse hai anche giocato bene....ma se questà è in astinenza e magari un po bruttina, e tu non sei un cesso , avresti dovuto aspettarti che finiva cosi...non risponderle...un buon PUA sec me è pieno di ragazze che gli rompono le scatole anche quando lui non le vuole piu vedere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SDONF [Partecipante] 549 Inviato 15 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2012 bella wooz.....mi hai letto nel pensiero....amico mi sa che piu che una HB è una AFC..... forse hai anche giocato bene....ma se questà è in astinenza e magari un po bruttina, e tu non sei un cesso , avresti dovuto aspettarti che finiva cosi...non risponderle...un buon PUA sec me è pieno di ragazze che gli rompono le scatole anche quando lui non le vuole piu vedere.... Il fatto è che se non mi tartassava cosi, magari un pensierino ce lo potevo anche fare! Ma ragazzi, è veramente troppo insistente! E' tipo needy al massimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nickel [Partecipante] 365 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 bhe che vuoi di piu dalla vita , al tuo ego piace di sicuro la situazione , a me personalmente piace molto fare il "bagn@fig@", sentirsi ricercato fa sempre piacere . 1) adesso vedi che sensazione fa un Needy a una donna , perde di valore nello stesso identico modo. 2) magari non è un gran che , oppure a te personalmente non piace , e hai giocato rilassato , adesso fallo con tutte le altre , il modo è questo . 3) se non ti piace mandala in Fz , un po come fanno loro , è sempre un amica in piu . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SDONF [Partecipante] 549 Inviato 16 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 3) se non ti piace mandala in Fz , un po come fanno loro , è sempre un amica in piu . The revenge!! ahah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikeymikey [Partecipante] 7 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Friendzone a gogo! se non le rispondi semplicemente, la renderai ancora piu insistente! è proprio una AFC!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SDONF [Partecipante] 549 Inviato 20 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2012 MMM mi stava passando per la mente un pensierino... Ma se provo a bombarmela?? Nel senso tanto male non mi fa... ed essendo oramai a secco da un po', pur non essendo un bocconcino mui prelibato, è pur sempre un possibile f-close che forse sarebbe un peccato sprecare, dato che in tutto questo periodo ha insistito come poche nel vedermi,(ed io ho sempre declinato)e non ha mai mollato, quasi quasi sto premio glielo concedo! Voi che dite, in questi casi è meglio procedere, o eventualmente agire cauti sia per l'HB in questione(potrei eventualmente ferirla), sia per la non altissimo livello dell'HB? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Satana [Partecipante] 10 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Se te la trombi non te la scrosti più di dosso e soprattutto poveretta ci rimarrà malissimo quando farai emettere un'ordinanza restrittiva nei suoi confronti...lascia perdere e sargiane qualcuna che ti piace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaNike [Partecipante] 346 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 MMM mi stava passando per la mente un pensierino... Ma se provo a bombarmela?? Nel senso tanto male non mi fa... ed essendo oramai a secco da un po', pur non essendo un bocconcino mui prelibato, è pur sempre un possibile f-close che forse sarebbe un peccato sprecare, dato che in tutto questo periodo ha insistito come poche nel vedermi,(ed io ho sempre declinato)e non ha mai mollato, quasi quasi sto premio glielo concedo! Voi che dite, in questi casi è meglio procedere, o eventualmente agire cauti sia per l'HB in questione(potrei eventualmente ferirla), sia per la non altissimo livello dell'HB? Ma, se hai voglia di bombare bombatela ( adoro il verbo bombare). Non fa mai male, è pur sempre una trombata. Se poi sei pujre a digiuno un pò di allenamento ti farà bene. Non sarà poi così oscena sta tipa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati