Falloppius [Lurker] 0 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Ciao a tutti, vi leggo spesso ed altrettanto spesso mi siete stati d'aiuto in maniera indiretta. Ma sapevo che prima o poi avrei dovuto chiedervi qualcosa in modo piu diretto. C'è una ragazza che mi fa impazzire, con la quale avevo già avuto una storia qualche tempo fa, ma della quale non riesco proprio ad interpretare il comportamento. Facendo un pò di ordine ci siamo frequentati per sette mesi, poi la storia è finita principalmente per colpa mia. Dopo tanto tempo tramite un lento riavvicinamento siamo rientrati in confidenza. E lei una delle prime cose che mi ha detto è stata che in questo momento è fidanzata. Non ci faccio caso e sempre lentamente mi avvicino sempre di più a lei senza correre il rischio di diventarci amico; anche se devo dire che i miei tentativi di spingermi un pò oltre con le parole soprattutto tramite sms spesso trovavano una reazione fredda da parte di lei e raramente ottenevo risposte soddisfacenti. Non mi sono perso d'animo, le ho chiesto di uscire ed ha accettato AL VOLO di vedermi una prima volta. Sguardi molto intensi,avvicinamento fisico leggero, situazione abbastanza confortevole ma niente di che. La prima cosa che mi sono chiesto è stata se fosse normale che lei fidanzata uscisse con me e soprattutto se lui sapeva di questa uscita con me che avevo già avuto una storia con lei. Io mi sono detto che probabilmente lui era all'oscuro, altrimenti non pnso sarebbe potuta uscire con me. Solita comunicazione via sms, silenzi da parte mia, qualche silenzio da parte sua, un silenzio nuovo da parte mia bello lungo ed a bruciapelo le richiedo di uscire. risposta sua ok immediato. Ci vediamo, siamo stati bene, contatto fisico sempre piu spinto, niente bacio, vicinissimi anche mentre mangiavamo un gelato. Lui le telefona due volte e lei si sposta lontano da me entrambe le volte, mi dice che lui a parole le dimostra interesse ma che nei fatti è un "bambino viziato incoerente "..mi butta li un test (credo) dicendomi che se voglio me lo farà conoscere ma parla di lui solo in queste due frasi. La seconda uscita termina così con un nulla di fatto forse per colpa mia. Sicuramente però migliore della prima. Qualche giorno dopo le mando due sms, poi un terzo sms il giorno dopo ancora e lei non risponde a nessuno di questi ed ora non si fa sentire da una settimana. Cosa devo fare secondo voi? cosa pensate del suo comportamento nell'accettare di uscire con me, nello spostarsi qando doveva parlare con lui e del fatto che probabilmente lui non sa che usciva con me? Cosa pensate dei suoi silenzi? Perchè io le vorrei chiedere di uscire un'altra volta, per poter avere ciò che voglio da lei ma questi suoi silenzi non mi danno abbastanza speranze e li interpreto come segnali negativi, per cui penso che un mio approccio diretto darebbe pochi frutti. Ps: una domanda extra: secondo voi mandare sms per parlare del piu e del meno oppure mandare sms simpatici per farla ridere è comunque segno di inzerbinamento? Oppure in questa ipotesi rientrano solo gli sms dolci etc? Grazie. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Facendo un pò di ordine ci siamo frequentati per sette mesi, poi la storia è finita principalmente per colpa mia. e quali sono le colpe che ti attribuisci? Ti trombavi le sue amiche davanti a lei? ti facevi prestare i soldi per andare a troie? dai scherzo..è per cercare di capire meglio il quadro dal SUO punto di vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati