Vai al contenuto

Sesso nei villaggi turistici!

SiparioCalante

Messaggi raccomandati

SiparioCalante

Ok, sono in One Itis. Ok, sono ancora all'inizio del mio percorso PUA. E, ok..ho un sacco di strada da fare!

Premesso ciò: a breve partirò per tutta l'estate per fare da animatore in un villaggio. Primissima esperienza. Ci vado per uscire dalla One Itis, per guadagnare qualche soldo e passare un'estate diversa. E grazie al mio carattere estroverso, "sargiante" ed espansivo, non credo che avrò problemi in questa avventura.

Ma ora passiamo alla verità per gli amici di IS: ci vado pure per scoprire quanto ci sia di vero nella frase "Gli animatori scopano un botto!"

Via coi consigli, le considerazioni e i pareri! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

rimpiango ancora quando non partii, sebbene preso.. certo se le paghe sono quelle che offrivano a me (200euro al mese), ho ben poco da rimpiangere, ripensandoci! per il resto buona fortuna e buon divertimento, non farai molta fatica a trovare qualche HB, l'animatore è come il ginecologo, lavora dove ci si diverte.. quindi avrai zero problem, io avevo rimorchiato una animatrice "anziana" (30ina di anni) che ci selezionava insieme ad altri suoi colleghi in 2 giorni di test, e qualcuno ha scopato pure alle semplici selezioni.. ah, cara animatrice, se mi leggi.. sappi che ti ho rimorchiata solo per passare le selezioni :spiteful:

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Se ci sai fare un po', sì, nei villaggi turistici da animatore scopi spesso.

Devi proprio essere negato per non chiuderne una in 3-4 mesi, il che mi dà da pensare sui 2 mesi che ci ho fatto io come fotografo senza neanche un k-close... :D

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo rimorchiato una animatrice "anziana" (30ina di anni) che ci selezionava insieme ad altri suoi colleghi in 2 giorni di test

Visto che sono interessato anche io, potresti dirmi in cosa consistono test e selezioni? Dritte?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

La pressione sociale dovrebbe gravare meno per il semplice fatto che "sei obbligato" a a rompere i coglioni alla gente, sei pagato per questo, quindi coglila come un'occasione di crescita e di miglioramento personale senza aspettarti nulla e senza importi di raggiungere risultati prefissati, e vedrai che approcciando l'esperienza che stai per fare in questo modo, paradossalmente, avrai più di quanto ti aspetti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Visto che sono interessato anche io, potresti dirmi in cosa consistono test e selezioni? Dritte?

Grazie.

generalmente tu mandi il CV via mail a una agenzia, lei chiama tutti (cosa costa a loro farti andare in un loro ufficio a parlarti 5 min?) primo test: ti fanno cantare, recitare, parlare in inglese.. insomma, se tu sei su un palco, ti blocchi o fai lo show man? se non ti dimostri timido, ti mandano un paio di giorni e notti in un hotel dove sarai con altri ragazzi, ti fanno ballare, cantare, recitare di fronte agli altri, ti tengono sveglio, mangiate insieme, dormi con altri ragazzi, dormi poco e ti diverti molto! gli animatori anziani girano a segnarsi il numero di chi vedono inadatto.. a fine dei due giorni chiamano e danno le destinazioni agli adatii, nel mio caso una 50ina di ragazzi su 250circa.. consiglio: sii estroverso, sii alpha quando lavori col tuo gruppo, risolvi i problemi e divertiti!! e se puoi, lavorati i selezionatori/selezionatrici ;) io diventai molto amico di una e questo mi ha aiutato molto indubbiamente! emergi dal gruppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

La pressione sociale dovrebbe gravare meno per il semplice fatto che "sei obbligato" a a rompere i coglioni alla gente, sei pagato per questo, quindi coglila come un'occasione di crescita e di miglioramento personale senza aspettarti nulla e senza importi di raggiungere risultati prefissati, e vedrai che approcciando l'esperienza che stai per fare in questo modo, paradossalmente, avrai più di quanto ti aspetti ;)

Verissimo, dover rompere il ghiaccio con chiunque è un'esperienza molto interessante. Non dico che una volta tornato a casa ho continuato a fare così, ma ho fatto tesoro di molte dinamiche che si sono presentate.

Link al commento
Condividi su altri siti

SiparioCalante

Grandi ragazzi, grazie per le dritte :) Non credo avrò molti problemi comunque..quando mi sono avvicinato al PUA, mi sono meravigliato di come molte cose le facessi ancora prima di sapire che cavolo fossero e che nome avessero! ahahah il mio problema è che sono troppo romantico e cado sempre in One Itis per le ex..ma almeno in animazione, potrò un po' giocare a quello senza cuore e godermi quanti più -close che posso. Ma come avete detto: senza aspettative e programmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

Scena tipo del villaggio: Hai l'appuntamento con una pischella alle 2 di notte in laguna ma ancora la capo animatrice te le spacca con il e 1234 e 5678 per provare le coreografie..e te guardi e riguardi l'orologio "porco 2 devo andare a trombareeee" :D

Se te la gestisci bene ti servono 2 caxxi (scusate il francesismo), unica pecca attento alle minorenni o finisci nei casini!

Modificato da Noyz
Link al commento
Condividi su altri siti