Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Splinter
Inviato

Di nuovo c'è poco, ma il giro di soldi è mostruso.

Secondo voi quali sono state le caratteristiche della strategia di marketing che hanno permesso al fenomeno Zumba fitness di raggiungere questo livello?

Dite la vostra, che poi io dico la mia ;)

Jumpy
Inviato

Nella palestra dove vado le lezioni di Zumba sono di gran moda nell'ultimo anno, sopratutto tra le HB, durante l'ultimo viaggio (a Praga) ho conosciuto, tra le altre, un'istruttrice di Zumba, anche lì è in fortissima espansione.

IMHO il fatto che mescola afro-caraibico (i balli caraibici son gettonatissimi un po' da tutti, almeno nella mia zona) e aerobica abbinate e studiate con movimenti che portano notevole tasso di lavoro (leggi: dimagrimento e tonicità soprattutto per le HB) accontenta quasi chiunque, quindi attira pubblico come mosche.

Ho notato anch'io che c'è un bel giro di $oldi: IMHO le lezioni son abbastanza care ancor più perché affollatissime.

Un po' come, alcuni anni fa, esplose la moda dello spinning.

HaphaHapha
Inviato

Mah, a me sembra cambi poco dal fare balli di gruppo a ritmi un pò più spinti, le milf si scatenano per bene e le ragazze si tengono asciutte.

Insomma per come la vedo io niente di eclatante.

  • Mi piace! 1
  • 1 anno dopo...
dickinson1
Inviato

pero' le donne danno tanta importanza al loro girovita,percio' pensano che ad ammazzarsi di zumba le rassodi.

Si ritrovano a sudare in maniera impressionante...e se non hanno una schiena buona certi esercizi se li possono scordare.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".