Splinter [Partecipante] 400 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Di nuovo c'è poco, ma il giro di soldi è mostruso. Secondo voi quali sono state le caratteristiche della strategia di marketing che hanno permesso al fenomeno Zumba fitness di raggiungere questo livello? Dite la vostra, che poi io dico la mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumpy [Partecipante] 3680 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Nella palestra dove vado le lezioni di Zumba sono di gran moda nell'ultimo anno, sopratutto tra le HB, durante l'ultimo viaggio (a Praga) ho conosciuto, tra le altre, un'istruttrice di Zumba, anche lì è in fortissima espansione. IMHO il fatto che mescola afro-caraibico (i balli caraibici son gettonatissimi un po' da tutti, almeno nella mia zona) e aerobica abbinate e studiate con movimenti che portano notevole tasso di lavoro (leggi: dimagrimento e tonicità soprattutto per le HB) accontenta quasi chiunque, quindi attira pubblico come mosche. Ho notato anch'io che c'è un bel giro di $oldi: IMHO le lezioni son abbastanza care ancor più perché affollatissime. Un po' come, alcuni anni fa, esplose la moda dello spinning. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaphaHapha [Partecipante] 2170 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Mah, a me sembra cambi poco dal fare balli di gruppo a ritmi un pò più spinti, le milf si scatenano per bene e le ragazze si tengono asciutte. Insomma per come la vedo io niente di eclatante. HT84 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake123 [Partecipante] 27 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 E' una cagata pazzesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 pero' le donne danno tanta importanza al loro girovita,percio' pensano che ad ammazzarsi di zumba le rassodi. Si ritrovano a sudare in maniera impressionante...e se non hanno una schiena buona certi esercizi se li possono scordare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati