Vai al contenuto

Suggerimenti per situazione - game "curiosa"...


filo

Messaggi raccomandati

filo

Salve a tutti, ho deciso di postare la mia prima richiesta di aiuto!!! :p

Conosco un pò di tempo fa tramite amicizie in comune questa HB7, classica ragazza acqua sapone, zero tirarsela, dal look semplice ma raffinato ed impegnata in politica (io 27 anni, lei 23); in pratica il mio alter ergo al femminile. Decido subito che è una giusta per me. 8-)

Ci siamo incontrati 3-4 volte durante serate in compagnia ma sempre in modo piuttosto casuale; lei usa mostrare l'aria da timidona ma lancia IOI verbalizzando particolare apprezzamento per il mio fashion e per il stile (BL e modo di parlare) + EC sostenuto.

Così 2 mesi fa vengo invitato ad una festa di laurea dove so esserci anche lei e mi pompo il frame a palla, mi metto in ghingheri e mi presento sul posto; subito partono i suoi IOI con apprezzamenti verbali e kino reciproco moderato ma costante.

Io, lasciato dopo 3 anni e mezzo 10 giorni prima, ho voglia di chiudere e sto sul pezzo in modo non needy, facendo sì che lei qualifichi i vari tipi che ci provano durante la serata (tutti AFC very deep, inquadrati da lei allo stesso modo).

Così verso fine serata le faccio un paio di complimenti mentre siamo sui divanetti e lei ringrazia in modo timido ma compiaciuto (non le avevo mai fatto nemmeno un complimento prima). Al momento di lasciare il locale lei esita per aspettare sua sorella, ma io la invito ad uscire ugualmente io e lei ed una volta fuori la invito in modo piuttosto esplicito ad un day1; lei risponde che deve pensarci e ci scambiamo i numeri. Ora capisco che, tecnicamente, non avevo creato abbastanza confort per la richiesta di day, ma vabbè...

Sarò ridicolo, ma dopo 3 anni e mezzo di fidanzamento e zero sarging ero soddisfatto!!

Purtroppo 1 ora dopo mi manda un SMS dove mi dice che per cause di forza maggiore (è in cura presso uno psicologo per problemi di autostima e motivazione) non se la sente in questo momento di uscire con qualcuno ma aggiunge che mi reputa un tipo interessante ecc.

Io cerco di non andare giù di frame e dopo una settimana tento una telefonata spot per richiesta day ma lei non risp; stessa cosa una settimana dopo. Da lì la do per persa.

Ma qui viene il dunque: 10 giorni fa arrivo all'american bar del mio "paesello" che frequento sempre; lei è li con la sorella al tavolo subito di fianco all'ingresso, fattostà che io NON LA VEDO!! vado al bancone e mentre ordino il mio Old Fashioned mi giro e la vedo che mi fissa; mantengo EC ma zero mosse; tempo che mi servono da bere e lei è già sparita (stavano presentando la lista civica di cui lei fa parte) così vado a brindare con la sorella (10 secondi) e mi sposto presso un tavolo fuori pieno di HB sui 35 anni del mio solito giro (I LIKE IT, I LIKE IT!!!). Poco dopo mentre sto parlando con una delle mie amiche HB di massaggi Shiatsu, la HB7 "ci apre" per venirmi a salutare (cosa che mi sorprende alquanto considerandola una timidona e la differenza di età tra le 2 HBs); il Bl dice chiaro e tondo che vuole essere "intortata" così le chiedo se si ferma un altro pò per poter fare due chiacchiere in seguito ma lei se ne sta andando (sorella che la pressava).

Bene, dopo sto papiro, vorrei sapere da voi Illustrissimi se è il caso di proseguire perseverando in una richiesta di day (sinceramente il mio istnto dice SI), o se secondo voi è una perdita di tempo. Un mio amico che la conosce da molto più tempo, sostiene ad esempio che nel suo caso la richiesta di day la dovrei fare per SMS, perchè la chiamata mi fa sembrare troppo aggressivo e lei si imbarazza, (ma che cazzo....)

Se può aiutarvi ad inquadrare la situazione, è una ragazza non molto espansiva, non è abituata ad uscire molto e data la sua età non è certo al top come indice di indipendeza (io vivo per i fatti miei dai 18 anni), però è davvero carina ed ha del potenziale; secondo me ha bisogno di un ometto che sappia prenderla per mano e guidarla sulla via del piacere... Ecco vorrei essere io!!!

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Appena ti ha visto parlare con le tue amiche si è fatta sotto nonostante il suo carattere...timido! Si è sentita mancare di attenzioni e te l'ha fatto notare, in più parli di BL positivo, quindi secondo me stai in un buona situazione...secondo me dovresti che so, prima di fissare un nuovo Day1, creare un po di attrazione anche sentendovi via sms, in quanto visto il suo carattere, ha bisogno prima di prendere un po piu di confidenza in questo modo per poi lasciarsi strappare il day con piu facilità...da cio potrebbe spiegarsi anche il fatto che non ti abbia risposto alle telefonate (che sono piu impegnative di sms)...ovviamente messaggi ironici, pochi, con la giusta dose di flirt...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Hai ragione, ed inoltre confermi la tesi del mio compagno di giochi, che ho citato; purtroppo il text game non è davvero il mio forte e la mia paura è di perdere punti invece che acquisirne; ma d'latronde non vedo alternative... Devo cercare di giocarmela bene. Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...