Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 ciao ragazzi, ho visto una ragazza molto carina su facebook, e ho provato a cercarla in giro, solo che dal vivo non riesco davvero a trovarla, allora ho deciso di buttarla proprio li della serie ''o la va o la spacca'' parlandole su facebook, e tradendo ogni mio principio, ma l'ho giocata proprio come veniva...il problema è che il risultato è stato buono!!! ora però non si può continuare su facebook... io pensavo di scriverle fra una settimanella sempre in questo stile particolare, cominciando a fare un po' piu sul serio... voi che dite?per favore non mi postate commenti della serie ''non provarci su facebook'' perchè lo so che è sbagliato ma come dovrei fare a trovarla, tra noi c'è una differenza di età notevole (4 anni) e probabilmente frequenta posti che neanche conosco!! Forzillo caterina è un nome carino caterina forse perche se levi te diventa appunto carina [*] 48 minuti faCaterina ahahaha,complimenti per l'originalità.è un complimento particolare ahahaha [*] 48 minuti faForzillo si lo penso anche io [*] 47 minuti faCaterina ahahaha [*] 43 minuti faForzillo il problema è che so solo il tuo nome...quindi ho esaurito la mia scorta di complimenti (originali) [*] 42 minuti faCaterina ahahaha se vuoi sapere qualcosa in particolare basta chiedere...basta che non siano inviti a cena o robe del genere perchè me mettono l'ansia ahahahaha [*] 40 minuti faForzillo non penso di voler sapere se potresti accettarlo o no comunque, si qualcosa te la chiederò ora vado ci vediamo ca(te)rina [*] 39 minuti faCaterina ahahahaha ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Mi è piaciuto il neg sull'invito a cena, very bright!!! Forzillo ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati