Vai al contenuto

una conversazione ben riuscita

Forzillo

Messaggi raccomandati

Forzillo

• ciao ragazzi, ho visto una ragazza molto carina su facebook, e ho provato a cercarla in giro, solo che dal vivo non riesco davvero a trovarla, allora ho deciso di buttarla proprio li della serie ''o la va o la spacca'' parlandole su facebook, e tradendo ogni mio principio, ma l'ho giocata proprio come veniva...il problema è che il risultato è stato buono!!! ora però non si può continuare su facebook... io pensavo di scriverle fra una settimanella sempre in questo stile particolare, cominciando a fare un po' piu sul serio... voi che dite?
    per favore non mi postate commenti della serie ''non provarci su facebook'' perchè lo so che è sbagliato ma come dovrei fare a trovarla, tra noi c'è una differenza di età notevole (4 anni) e probabilmente frequenta posti che neanche conosco!!
    Forzillo

• caterina

• è un nome carino caterina

• forse perche se levi te diventa appunto carina

[*]

48 minuti faCaterina

• ahahaha,complimenti per l'originalità.è un complimento particolare ahahaha

[*]

48 minuti faForzillo

• si lo penso anche io

[*]

47 minuti faCaterina

• ahahaha

[*]

43 minuti faForzillo

• il problema è che so solo il tuo nome...quindi ho esaurito la mia scorta di complimenti

• (originali)

[*]

42 minuti faCaterina

• ahahaha se vuoi sapere qualcosa in particolare basta chiedere...basta che non siano inviti a cena o robe del genere perchè me mettono l'ansia ahahahaha

[*]

40 minuti faForzillo

• non penso di voler sapere se potresti accettarlo o no

• comunque, si qualcosa te la chiederò

• ora vado

• ci vediamo ca(te)rina

[*]

39 minuti faCaterina

• ahahahaha ciao :)blank.gif

Link al commento
Condividi su altri siti