Vai al contenuto

Secondo voi lei ha capito che mi piace? E inoltre cosa potrei fare?


pupi93

Messaggi raccomandati

pupi93

Conosco una ragazza da un anno ormai, e mi piace moltissimo. Ultimamente mi sono preso proprio una cotta per lei! Io scherzo sempre e cerco anche il contatto fisico, diciamo che la stuzzico un po' e lei ricambia, anzi molto spesso è lei che inizia, magari dandomi qualche sberletta simpatica o iniziare a stuzzicarmi in modo da nn riuscirmi a far fare ciò che voglio, scherzandoci su.

Ultimamente gli mando qualche messaggino in più e lei risponde con piacere, sorride sempre sia ai mess che quando siamo di presenza e ride anche per qualcosa che io dico o faccio (sapendo che questa cosa è a volte anche una stronzata, che non potrebbe far ridere). Una sera è andata via prima per un motivo x e la mattina seguente mi sono interessato, chiedendogli perchè è andata via così presto. Lei non ha avuto problemi a dirmelo. Diciamo che io mi incuriosirei a vedere una ragazza che si comporta così nei miei confronti, interessandosi e scherzando così. Secondo voi? Lei lo ha capito? Si dice che le donne in queste situazioni capiscano molto prima degli uomini cosa effettivamente vuole il tizio!

Infine ho anche fatto un piccolo giochino. Ho comprato degli occhiali inguardabili, e lei li ha voluti tenere portandoseli a casa per darmeli un'altra volta. Per eguagliare la cosa io ho preso i suoi e le ho detto che se li voleva mi doveva portare i miei. Sono giochini per scherzare e non perdere il contatto. Può essere una scusa per mandare un messaggio del tipo: ma i miei occhiali dove sono finiti xD?

Secondo voi sto seguendo la strada giusta? Cosa potrei fare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Forzillo

da quello che ho capito siete due adolescenti no? beh secondo me stai andando bene...però prima o poi dovrai arrivare al sodo...perciò trova un pretesto per arrivarci...

adesso non so di certo quali sono le vostri abitudini, ma magari cerca di passare un po' di tempo da solo con lei...tipo ti prendi un caffè con me? o cose simili insomma... da li, se hai gia questo rapporto scherzoso con lei, fai presto a entrare in intimità e....ZACCC!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Baciala, senza troppi problemi. Escici, sbattila al muro e baciala. Inutile perdere tempo con cazzolate varie..fidati ;) e i messaggi limilali, non cercarla sempre tu, sparisci di tanto in tanto...che diamine sei innamorato, ed è un bene, ma prima di finire nella sezione ONE ITIS, cerca di fare del tuo meglio, coraggio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
pupi93

Ecco cosa ho fatto ieri sera!

Dato che io il kino lo faccio sempre, allora proprio ieri sera ho deciso di aumentarlo un po.

Ecco cosa abbiamo fatto:

Si inizia col salutarci

Dp circa venti minuti si incomincia a scherzare un po, incominciando a toccarla involontariamente. Successivamente andiamo a bere qualcosa e qui il kino è al massimo. Le si siede in braccio a me (dato che nn c era posto). Poi facciamo al contrario ed io ero abbracciato a lei. Dp incomincia a darmi qualche sberletta e pugnetto giocoso. Ho provato a vedere se obbediva a qualche mia richiesta. Esempio :

Dammi la mano!

Nessun problema a darmela

Gli leggo la mano!

Gli dico che ha la linea del ritardo lunga!

Lei mi dice: sai leggere la mano?

Rispondo: si. Guarda questa è la linea del ritardo ed è molto lunga. Significa che sei ritardata mentale!

Lei ride!

Successivamente nel modo di darmi una sberletta, mi prende l occhio. Faccio finta di essermi fatto male, lei ride e poi mi abbraccia e mi da un bacio sulla parte colpita.

Poi c sediamo su dei gradini e io un po stanco mi appoggio su di lei.

Lei sentiva un po di caldo, ma nn mi disse nnt. Poi si avvicina un mio amico che c vuole provare e lei dice di sentire caldo e lo respinge.

Poi c scambiamo dei file cn il cell cn un mio amico e lei si appoggia dietro di me io la abbraccio toccandogli sensualmente il collo e scendo fino ad arrivare alla schiena bassa. Lei acconsente. Infine si sdraia sul mio motorino e le tocco la pancia. Anche qui nn dice nnt.

È ora di andare a casa e un mio smico la deve accompagnare cn la macchina. Le dico se voleva venire cn me ma il mio amico un po gli dice di lasciar stare e che la accompagna lui. Lui nn ha nessun interesse. Sono solo amici. Qui finisce la serata. Arrivo a casa e le mando alcuno messaggi e la buonanotte.

Piu di questo nn so cosa fare. Altri mi hanno fatto notare che lei scherza cn tutti ed è vero, ma cn me scherza di più e cn queste particolarità senza MAI respingermi.

Cosa posso fare? è interessata?

Inoltre quando c e un altro ragazzo lei si stacca un po da me. Ma lo devo fottere a questo xke mi da fastidio. Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

GAMER

Dovevi k-chiuderla la sera, quando hai iniziato a giocare con il collo.. Magari la baciavi sul collo e vedevi come reagiva. Devi provarci, fuori le palle! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Johnnyboy

Inutile smarcarsi da tutti i difensori se poi hai paura di tirare in porta ;)

Ha ragione GAMER era il momento giusto. Il lato positivo è che ce ne saranno sicuramente altri ma mi sento di darti un piccolo avvertimento: una donna non dà molte occasioni ad un uomo di arrivare a certe cose (che sia un bacio prima, o il sesso dopo). Se la prossima volta che ne hai l'occasione non la cogli lei potrebbe credere che non ne sei in grado :shok: .

Quindi mi associo alla grande voce che dice: fuori le palle e provaci, in fondo se voleva dirti di no ti fermava mooooolto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Prima di tutto..

GLI= a lui

LE= a lei

* dargli = dare a lui

*darle = dare a lei

;)

È chiaro come il Sole che è interessata a te,

altrettanto chiaro che si è accorta del tuo interesse verso lei.

Sembra di capire che siete piuttosto giovani.

Fai in modo di uscire con lei la sera,

se siete in gruppo..proponile di andare a prendere un gelato

rassicurala che raggiungerete gli altri con calma,

andate in un luogo meno affollato,

falla ridere--> momento di silenzio --> EC --> bacio

freeze di 2 giorni.

per farti scusare la inviterai fuori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pupi93

Già scusa, per la grammatica xD Ho scritto il messaggio con il cellulare. Cmq avete tutti ragione. Io adesso ho capito perchè nn concludo mai. Arrivo a due passi da quello che si dovrebbe fare e non vado avanti o per timidezza o per trp seghe mentali che mi faccio. Sicuramente nn c'è più tempo da perdere.

Però già qualche volta l'ho lasciata a casa ed eravamo soli(non è stato di sera, ma un pomeriggio dp il mare) e non mi ha dato nessun segnale, come nel film Hitch ha infilato le chiavi nella toppa ed è entrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Prima di tutto..

GLI= a lui

LE= a lei

* dargli = dare a lui

*darle = dare a lei

;)

È chiaro come il Sole che è interessata a te,

altrettanto chiaro che si è accorta del tuo interesse verso lei.

Sembra di capire che siete piuttosto giovani.

Fai in modo di uscire con lei la sera,

se siete in gruppo..proponile di andare a prendere un gelato

rassicurala che raggiungerete gli altri con calma,

andate in un luogo meno affollato,

falla ridere--> momento di silenzio --> EC --> bacio

freeze di 2 giorni.

per farti scusare la inviterai fuori.

Meravigliosa.. peccato che sono impegnato con la LaScazzata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Meravigliosa.. peccato che sono impegnato con la LaScazzata..

Accidenti ! Che peccato !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...