cdv87 [Partecipante] 0 Inviato 15 Maggio 2012 Inviato 15 Maggio 2012 ciao a tutti, mi iscrissi anni fa a questo forum,ero totalmente inesperto e imbranatissimo,ma feci tesoro degli insegnamenti e cambiò radicalmente il modo in cui vedevo le donne,il modo in cui vedevo me stesso e la mia interazione con loro.Tuttavia avevo una serie di problemi e non divenni certamente un player ed abbandonai la strada del pu,o meglio,ho colto più o meno quello che potevo,sicuramente ho fatto molta esperienza rispetto a prima,ma come ho detto non sono mai stato certamente un player. è come se avessi costruito un palazzo senza le fondamenta,ad esempio in un paio d'occasioni sono stato da manuale,e risultati ottenuti ma sempre in contesti serali dove l'alcool non manca(cosa che voglio evitare da ora in avanti ,se devo fare pick up) ho anche f-kiuso in 2 ore in un paio d'occasioni,ma ripeto contesti molto specifici e "adatti " ora mi ritrovo a 24 anni totalmente incapace di approcciare una ragazza per strada,le newbie mission mi sembrano troppo stupide ma anche qui è solo masturbazione mentale,ad esempio non chiedo l'ora perchè"è stupido,ho il telefono"o"quell'hb non mi paice che me en frega di chiederle l'ora?" è come se fossi arroccato in un castello di seghe mentali,voglio uscire da questo guscio,ora ho altri pensieri,in questo periodo della mia vita,ma se non inizio adesso non inizio più quindi diamoci sotto se questa è la sezione giusta,vorrei trasformare questo in un diario dove tenere traccia dei miei progressi il mio problema più grande ora è l'ansia da approccio,e non è nemmeno tanto l'approcciare in se ma l'idea di continuare l'interazione dopo il"ciao" ho evitato di fare domande o altro ma ogni consiglio,magari di chi si è trovato nella mia stessa situazione è ben accetto
raider [Partecipante] 135 Inviato 15 Maggio 2012 Inviato 15 Maggio 2012 Se hai la fortuna di vivere in una citta dove c'è un bel gruppo di attivisti (vedi roma o milano) esci con loro sapranno aiutarti. In alternativa ci devi mettere del tuo. Prova con quel manuale dove ogni giorno hai una missione da compiere. Si chiama tipo 30 giorni di qualcosa.
cdv87 [Partecipante] 0 Inviato 15 Maggio 2012 Autore Inviato 15 Maggio 2012 Se hai la fortuna di vivere in una citta dove c'è un bel gruppo di attivisti (vedi roma o milano) esci con loro sapranno aiutarti. In alternativa ci devi mettere del tuo. Prova con quel manuale dove ogni giorno hai una missione da compiere. Si chiama tipo 30 giorni di qualcosa. style life challenge,non mi attira molto,ma proverò a farlo,a dire il vero avevo già iniziatocomunque si,sto a milano,per ora preferireri raggiungere un livello decente da solo,sbaglio? sono molto scoraggiato,ma passo dopo passo ....speriamo!
raider [Partecipante] 135 Inviato 15 Maggio 2012 Inviato 15 Maggio 2012 Io con i ragazzi di roma mi sono trovato alla grande. La prima uscita eravamo 3-4 novizzi e un esperto e ci ha guidato passo passo facendoci fare delle missioncine semplici e poi via via più complesse. non so se anche da voi sono così disponibili
cdv87 [Partecipante] 0 Inviato 16 Maggio 2012 Autore Inviato 16 Maggio 2012 beh in tal caso speriamo!! stasera sono uscito con un'amico....serata disastrosa,non riesco ad aprire,c'è anche da dire che di martedì sera la materia prima non abbonda,ma è solo una scusa,forse non avrei aperto nemmeno nella villa di playboy,ma non mi arrendo...
raider [Partecipante] 135 Inviato 16 Maggio 2012 Inviato 16 Maggio 2012 beh in tal caso speriamo!! stasera sono uscito con un'amico....serata disastrosa,non riesco ad aprire,c'è anche da dire che di martedì sera la materia prima non abbonda,ma è solo una scusa,forse non avrei aperto nemmeno nella villa di playboy,ma non mi arrendo... Allora secondo me il concetto è questo: o apri per sport, nel senso che apri tutto senza preoccuparti di eventuali crash&burn, oppure punti a un paio target in particolare dentro specifici set. Ovviamente la seconda scelta è più difficile in quanto devi essere in grado di valutare bene la situazione,essere carico al 100%, non farti prendere dall'ansia dell'approccio etc La prima scelta è più stancante e ti porta anche a meno risultati concreti ma hai anche meno aspettative e in più è fondamentale per imparare bene le dinamiche del game
cdv87 [Partecipante] 0 Inviato 16 Maggio 2012 Autore Inviato 16 Maggio 2012 primo set aperto!!! andato bene,di seduzione c'era poco,ma ero tranquillo,divertente e divertito,credo,"alpha" e rilassato, set di 2 hb,una 5 l'altra 6 alla fermata del bus,in università cdv87:"ciao,è molto che spettate?(mentre mi tolgo gli occhiali da sole) hb6 mi dice che è appena passato hb5 conferma dicendo che lei sta solo aspettando con la sua amica per farle compagnia(hb6) e che prenderà il treno e non il bus sbuffo,do segnali di scazzo diciamo poi mi siedo vicino a hb 6 e dico:" io so come farlo arrivare",e mi accendo una sigaretta(sottintendendo al fatto che ogni volta che sei a una fermata e aspetti un mezzo e ti accendi una sigaretta nell'attesa,puntualmente il bus arriva) le due hb divertite mi fanno una cosa del tipo:" haha si è sempre cosi' da lì parliamo un po ' di fluff talk su cosa fanno eccetera,che studiano, a questo punto noto che HB 6 si fà più fredda,finito la sigaretta arriva il tram e dico a hb 6:"visto?dovresti iniziare a fumare per far arrivare i mezzi ! "il tutto sorridendo,sorriso che ho mantenuto durante quasi tutta l'interazione io e hb 6 salutiamo hb5 e saliamo,in bus momento di freeze,quando arriviamo alla sua fermata(che era anche la mia) mi saluta ma le dico con EC fisso che era anche la mia di fermata,fino a quel momento ero stato calmo e in disparte come se dovessi scendere ad una fermata successiva e mi dice :" ah ok!" con un sorriso, proseguiamo e le dico di che zona della città sono,lei non fa la stessa cosa e non lo prendo come un buon segnale,poi lei mi dice che prima di prendere l altro mezzo,che avrei preso anche io, deve fare la spesa e mi saluta,alchè la saluto e faccio una cosa che ancora non avevo fatto:mi presento,saluto con sorriso e via verso nuove avventure il frame era molto buono nelle ore successive,mi sono spostato in centro,ma non sono riuscito ad aprire praticamente nulla,un po' perchè non c'era molta materia prima,un po' perchè non sono ancora un "pua",se non chiedere info a una ragazza che m aveva dato IOI di tipo EC ma non mi interessava e non ho proseguito,ma mi sentivo molto più sicuro di me Direi che piano piano qualche miglioramento lo sto facendo anche io,sento di aver scalfitto la roccia,in street,di giorno,lucido e sobrio---questo è quello che voglio! forse avrei potuto tentare #close ....ma pazienza ,la tipa non mi interessava più di tanto bye!!
cdv87 [Partecipante] 0 Inviato 16 Maggio 2012 Autore Inviato 16 Maggio 2012 Allora secondo me il concetto è questo: o apri per sport, nel senso che apri tutto senza preoccuparti di eventuali crash&burn, oppure punti a un paio target in particolare dentro specifici set. Ovviamente la seconda scelta è più difficile in quanto devi essere in grado di valutare bene la situazione,essere carico al 100%, non farti prendere dall'ansia dell'approccio etc La prima scelta è più stancante e ti porta anche a meno risultati concreti ma hai anche meno aspettative e in più è fondamentale per imparare bene le dinamiche del game tendo ad essere del secondo tipo,ad aprire tutto mi sentirei davvero di fare qualcosa che non mi piace(solo pippe mentali?solo scuse/comfort zone? probabile)bye
raider [Partecipante] 135 Inviato 17 Maggio 2012 Inviato 17 Maggio 2012 tendo ad essere del secondo tipo,ad aprire tutto mi sentirei davvero di fare qualcosa che non mi piace(solo pippe mentali?solo scuse/comfort zone? probabile) bye Può essere ansia d'approccio oppure può essere che sei già ad un step superiore. Stando a ciò che leggo mi sembri più da seconda ipotesi. Per la cronaca, mystery consiglia, per iniziare, 4 uscite alla settimana di 4 ore ogni sera con 3 approcci all'ora per 20 miniuti ad approccio O.O
cdv87 [Partecipante] 0 Inviato 17 Maggio 2012 Autore Inviato 17 Maggio 2012 credo anche io ,un mio grande problema,che ovviamente hanno tutti ma per me è amplificato e radicato in molte cose al di là del sarge,è l'ipersensibilità al frame,devo migliorare anche questo!
Messaggi raccomandati