Vai al contenuto

ansia per ltr e in generale


coccodrillo2

Messaggi raccomandati

coccodrillo2

scrivo qui un po' per sfogo e magari per schiarirmi le idee.

il problema è che da un paio di mesi mi son ritrovato alle prese con tanta tanta ansia e sbalzi d'umore, ed i colpevoli sono due.

la scuola, maledetta, bastarda scuola, che mi mette alle strette, un ultimo mese d'inferno.

facendomi però un obbiettivo esame di coscenza mi trovo costretto ad ammettere che forse la colpa è della mia ltr, iniziata appunto da circa due mesi. il primo periodo è stato alquanto travagliato, lei se la giocava bene di pnp, e l'ombra dell'ex, che lei sembrava aver parecchio ideologizzato, mi pesava molto. ultimamente le cose son migliorate, il sesso va mediamente bene, lei mi sembra presa e tutto sommato a me piace molto, anche se non la definirei one-itis.. eppure non riesco a scansare questo senso di fastidio, a sprazzi mi chiedo se ne valga la pena, e non riesco bene a capire da cosa è causato. ho comunque l'impressione che lei soffra di una più o meno blanda depressione, ed è possibile che sia questo il motivo che mi impedisce di godermi la mia ltr..

vi siete trovati in una situazione simile? (scusate se non sono riuscito a delineare bene il quadretto)

è possibile cambiare l'impostazione della ltr o è meglio troncare? io non lo so più..

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

se ti senti oppresso in qualche modo, trova il modo di troncare il prima possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...