Vai al contenuto

Riflessioni sparse dal Field - La prima impressione


tizzone

Messaggi raccomandati

tizzone

Ragazzi,

Ieri e oggi pensavo a una cosa....da quando ho iniziato a conoscere il game (1 anno fa) ho avuto interazioni con tantissime ragazze, ma diciamo che ho fatto game veri e propri con un 20 -25....ora, di queste ne ho chiuse 8 (anzi, diciamo 6, perchè altre chiusure secondo me non sono dovute tanto a un game vero e proprio), innumerevoli day 2/3 e Kclose.

Ho notato una cosa, che definirei inquietante....mano mano che passavo ST, facevo cold reading, le facevo qualificare etc. etc., insomma, mano a mano che procedevo con il mio game, ho notato che l'HB si è quasi sempre, dico, quasi sempre, dimostrata essere l'opposto di quello che pensavo inizialmente.

Insomma, quelle che sembravano a prima vista brave, solari, tranquille, spontanee, si sono quasi sempre rivelate nel corso dell'interazione, a seconda dei casi, profumiere, gatte morte, manipolatrici, insicure, stronze, zoccole, ninfomani, complessate, bastarde...

Invece, le sorprese più belle le ho avute con le stronze/fredde a prima vista: con c&f, neg e tanta empatia, queste tizie si sono sempre rivelate simpatiche, spontanee, prive di retropensieri...

E parlo non tenendo in considerazione l'esito del game, notate bene. Anzi, ho scopato più stronze/teste di cazzo che ragazze giuste...

Estendo l'osservazione ai miei conoscenti, parlo di amici, parenti, colleghi....insomma, gente che conosco davvero bene.

E vedo che è una cosa quasi universale: chi sembra stronzo, quasi sempre poi tanto stronzo non è....chi invece sembra tranquillo, buono, disponibile, spesso rivela - a una conoscenza più approfondita - dei buchi neri..

E mi sembra che questo emerga anche da moltissimi post che raccontano le vostre esperienze...

Che mi dite? Che ne pensate? E come correggere certi errori di valutazione iniziali? (io, personalmente, ormai dopo aver incuriosito l'HB faccio - a distanza di qualche giorno - uno-due sondaggi mirati scoprendomi. Poi, a seconda delle reazioni, inizio a farmi un quadro non solo sulla solidità del game, ma anche sul tipo di personalità. Insomma, ci sono Flake e Flake, P&P e P&P....una ragazza normale, non una profumiera, se non è interessata te lo fa capire in maniera educata quando si tratta di giochi lunghi/indiretti. Una manipolatrice/stronza/insicura, ti darà segnali molto contrastanti per iniziare a farti cadere nei suoi cerchi. Se lo capisci e ti sganci, tornerà sicuramente alla carica, in un no-sense che non porta quasi mai alla chiusura).

Avanti, sparate le vostre idee e esperienze!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

nsomma, quelle che sembravano a prima vista brave, solari, tranquille, spontanee, si sono quasi sempre rivelate nel corso dell'interazione, a seconda dei casi, profumiere, gatte morte, manipolatrici, insicure, stronze, zoccole, ninfomani, complessate, bastarde...

questo succede perche' questo tipo di ragazze che tu hai conosciuto si sono poste verso te con atteggiamento da lasciarsi sedurre quindi hanno falsato la loro personalita' in modo da sedurti,infatti se ci fai caso le belle soddisfazioni le hai avute con quelle che ti sembravano "stronze" perche' forse loro si sono lasciate relmente sedurre da te quindi sono state sempre limpide e magari te ne sei pure innamorato

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

questo succede perche' questo tipo di ragazze che tu hai conosciuto si sono poste verso te con atteggiamento da lasciarsi sedurre quindi hanno falsato la loro personalita' in modo da sedurti,infatti se ci fai caso le belle soddisfazioni le hai avute con quelle che ti sembravano "stronze" perche' forse loro si sono lasciate relmente sedurre da te quindi sono state sempre limpide e magari te ne sei pure innamorato

Mike, non ho capito bene cosa vuoi dire....ma secondo te si volevano tutte far sedurre o sedurmi??? COme mai con quelle che mi sembrano sulla carta perfette non chiudo quasi mai e si rivelano poi delle tipe davvero problematiche??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Credo sia una questione di "maturita" o aver realizzato i propi sogni.....

E' un po come succede a noi maschi..... quando uno e' insicuro e se lo fa sempre mettere in culo.... decide di cambiare.... come diventa?

Arrogante - stronzo - manipolatore

Quando un ragazzo nasce in una famiglia tranquilla e realizza i propri sogni.... come si relazionera'?

Buono - simpatico - gentile ecc ecc

"pirandello" ne accenna qualcosa :)

cmq, questa e' la donna! La donna che ti vuole usare per raggiungere i propri risultati... la donna che vuole incastrarti per ottenere quello che vuole.... EGOISTE.... STRONZE.... ecc ecc

E sono TUTTE cosi'! perche' a livello primordiale sono state programmate in questa maniera...

IMHO ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...