COMANDANTEDAVIDE [Partecipante] 31 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 se non fosse nella sezione giusta,prego i moderatori di spostarla nell'apposita sezione. Vi racconto brevemente il game fatto con questa hb. anni 22,hb 6,molto timida e poco propensa alla chiacchera. era ex compagna delle elementari,riesco a ribeccarla tramite facebook.conduco il game cominciando da li,qualche chiaccherata shit-test,riesco a superarli e vedo che l'hb è interessata,il che chiedo il numero di telefono che ottengo. Il game si sposta sull'sms game,nel giro di una settimana dal numero riesco ad arriavare al day1. Si esce,di pomeriggio BL verso di me,continua a fare kino per tutto il tempo,si parla del suo passato cercando di capire i suoi valori. vado di day2,e faccio k-close. fino a qui tutto bene,il che l'hb si dichiara,dicendo che gli piaccio,e mi lascia intendere che vorrebbe un LTR. Io cerco di prendere la cosa con le pinze,dicendo che il sentimento non è ricambiato ma che non escludo che in futuro possa cambiare.continuo il mio game come se non fosse successo nulla. da questo momento continuo sulla linea dello stronzo/misterioso e vedo che l'hb si allontana e diventa sempre più fredda fino ad oggi che ha quanto pare sia finito tutto. ora l'hb in se per se non è una perdita importante,vorrei capire dove ho sbagliato col game per non commettere lo stesso errore con qualcuna che mi dovesse piacere sul serio. la mia teoria è questa: dopo che si è dichiarata,dovevo farle capire che si poteva fare una LTR,riuscire a trarre il massimo della situazione e poi vedere se sfanculizzarla o meno. voi cosa dite? VOGLIO sia critiche che pareri....sono quelle che aiutano a costruire un buon game! tizzone ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaphaHapha [Partecipante] 2170 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 mmmhhhh credo che hai sbagliato a continuare a fare attraction, dovevi lavorare sul comfort... Lo parte dello stronzo/misterioso attrae, ma alla lunga stanca e denota insicurezza, se non è coerente con la tua identità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COMANDANTEDAVIDE [Partecipante] 31 Inviato 15 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2012 La fase d'attraction è una roba che mi riesce da paura! Se la seduzione fosse fatto solo di questo,sarei un natural ad occhi chiusi! il mio problema sta nel fare confort,è li il mio problema...sono delicato come un caterpillar! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppe Satana [Partecipante] 10 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 l'hai rifiutata, ferendola. Lei ha capito che sei interessato solo a trombartela mentre lei vorrebbe di più e non è interessata/non vuole essere usata per il sesso occasionale. la prossima volta o fai l'infame fino in fondo e dici "si anche tu mi piaci" dopodichè dopo il f-close sparisci, oppure punti ad HB più spigliate. Una HB che al day-2 si dichiara è di un'insicurezza plateale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gingi93 [Partecipante] 68 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Allora posso risponderti solo perchè pure io mi ritrovavo nelle tue stesse situazioni e Mario.Law mi ha aiutato! Quindi tutto quello che ti dirò ora è tutto frutto suo:) Comunque bando alle ciance! Lei è attratta da te, lo dimostra e tutto quanto.. tu continui a fare lo stronzo/misterioso e lei sparisce.. questo perchè? Ora ti spiego;) Inizialmente lei ha investito su di te tempo ed energie e tu la premiavi investendo a tua volta su di lei ( per esempio le hai chiesto il numero, l'hai invitata ad uscire ecc) e difatto andava tutto bene; successivamente lei ha continuato ad investire su di te,ma questa volta non era ricambiata della cosa Infatti pure tu dici che facevi lo stronzo.. Risultato? S'è stufata di investire per qualcuno che non la voleva e s'è freddata:) Ps credo di averti scritto le cose un pò da cani ma perdonami avevo fretta! COMANDANTEDAVIDE, lovedrop22 e tizzone ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trb [Partecipante] 2757 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 E fin qua siamo tutti d'accordo...ora sono sicuro che comandante davide vuole sapere..."come si fa ad aggiustare la situazione?" Non tanto per la girl in sè,ma capiterà in futuro di fare qualche fesseria con qualche hb,capire come aggiustare il game non sarebbe male. A me apparte la telefonata non viene in mente niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COMANDANTEDAVIDE [Partecipante] 31 Inviato 16 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 quoto trb per sapere la possibile soluzione al problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toreador [Partecipante] 112 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 quoto trb per sapere la possibile soluzione al problema. La soluzione è pericolosetta, richiede un po' di finto "outing", momento nel quale stai in subalternità psicologica. "Mi hai spiazzata... ho sofferto molto a causa delle donne.. etc..." Le devi interfacciare la sua insicurezza latente, muovendoti a specchio e comunicando al suo io emotivo: lei ha sofferto per gli uomini, lei è insicura, etc... Le devi far capire che sotto la tua maschera, c'è qualcosa che valga la pena di conoscere. Questo in linea teorica, ti sconsiglio però di attuarla, perchè giocheresti solo con i suoi sentimenti, visto che comunque non ti interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tizzone [Partecipante] 917 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 se non fosse nella sezione giusta,prego i moderatori di spostarla nell'apposita sezione. Vi racconto brevemente il game fatto con questa hb. anni 22,hb 6,molto timida e poco propensa alla chiacchera. era ex compagna delle elementari,riesco a ribeccarla tramite facebook.conduco il game cominciando da li,qualche chiaccherata shit-test,riesco a superarli e vedo che l'hb è interessata,il che chiedo il numero di telefono che ottengo. Il game si sposta sull'sms game,nel giro di una settimana dal numero riesco ad arriavare al day1. Si esce,di pomeriggio BL verso di me,continua a fare kino per tutto il tempo,si parla del suo passato cercando di capire i suoi valori. vado di day2,e faccio k-close. fino a qui tutto bene,il che l'hb si dichiara,dicendo che gli piaccio,e mi lascia intendere che vorrebbe un LTR. Io cerco di prendere la cosa con le pinze,dicendo che il sentimento non è ricambiato ma che non escludo che in futuro possa cambiare.continuo il mio game come se non fosse successo nulla. da questo momento continuo sulla linea dello stronzo/misterioso e vedo che l'hb si allontana e diventa sempre più fredda fino ad oggi che ha quanto pare sia finito tutto. ora l'hb in se per se non è una perdita importante,vorrei capire dove ho sbagliato col game per non commettere lo stesso errore con qualcuna che mi dovesse piacere sul serio. la mia teoria è questa: dopo che si è dichiarata,dovevo farle capire che si poteva fare una LTR,riuscire a trarre il massimo della situazione e poi vedere se sfanculizzarla o meno. voi cosa dite? VOGLIO sia critiche che pareri....sono quelle che aiutano a costruire un buon game! Con una che ti piace sul serio non faresti lo stesso game. Sei stato onesto e non l'hai manipolata. Lei ora ci starà male (povera piccola) ma non devi assolutamente riprovarci o farla stare male. Non se lo merita proprio. E cmq ottimo game, hai fatto bene a fermarti quando lei ha messo in chiaro che voleva una LTR. Non l'hai presa in giro per portarla a letto (come fanno tantissimi - spero non quelli del forum) e, anche se sarà dispiaciuta perchè si è sentita rifiutata, vedrai che in fondo avrà apprezzato la tua sincerità e onestà. Quindi, ora, finisci di fare lo stronzo e lasciala in pace.... Ricorda....le donne sanno essere stronzissime ma sono anche molto fragili....visto che noi siamo un pò figli di puttana, perchè le usiamo un pò come cavie per i nostri esperimenti, abbiamo grossissime responsabiltà: è un gioco, e quindi come tale andrebbe trattato, nel rispetto della donna...non ferirle se si comportano bene, essere superiori e passare avanti se loro ci mancano di rispetto... Lasciala stare....fidati: in questo game non hai sbagliato proprio nulla... COMANDANTEDAVIDE e lovedrop22 ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tizzone [Partecipante] 917 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 la mia teoria è questa: dopo che si è dichiarata,dovevo farle capire che si poteva fare una LTR,riuscire a trarre il massimo della situazione e poi vedere se sfanculizzarla o meno. voi cosa dite? VOGLIO sia critiche che pareri....sono quelle che aiutano a costruire un buon game! Queste vigliaccate le fanno gli AFC malati di figa, non gli uomini con le palle sotto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati