revolver [Partecipante] 62 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 salve, vi racconto un pò la mia vicenda; da un giorno all'altro, dopo avermi visto kchiudere qualche hb davanti ai suoi occhi, questa mia amica si dichiara...io le dico che però non voglio cose serie, ma vorrei una scopamicizia, al che lei rifiuta. adesso è tornata alla carica, come posso fare stavolta? aspetto consigli!!! grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irisunit [Lurker] 2 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 è un po' sintetica come spiegazione, non sappiamo che tipa sia.. comunque se si dichiara ma non vuole essere la tua fb è chiaro che ti muore dietro, e la scopamicizia non esiste se c'è attrazione anche solo da parte di uno dei due. Puoi "sfruttarla" per il tuo piacere personale, ma quello dipende dalla tua etica, io non ce la farei.. o almeno fino a un certo punto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revolver [Partecipante] 62 Inviato 15 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2012 il problema è che siamo in classe uguale, e lei non ha mai avuto una scopamicizia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gregz [Partecipante] 94 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Età? Voto? Precedenti (non penali ) ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revolver [Partecipante] 62 Inviato 17 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2012 19 come me; una lunga storia (finità già da un pezzo), una conseguente storia di un paio di mesi che appena l'ha data è rimasta fregata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex_c [Lurker] 0 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 Difficilmente ne farai una fb. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati