Vai al contenuto

O Io non ci ho capito nulla del Game o mi so beccato un'aliena!

MagicHunter

Messaggi raccomandati

MagicHunter

Non riesco a capire quello che mi è accaduto con una ragazza...questa è la storia

Apro questa ragazza (non una figona, al max una 7) in un'aula lettura della mia ex università...parliamo molto...si crea rapport... ci scambiamo i numeri... la rivedo il giorno dopo sempre allo stesso posto e fissiamo di vederci la sera per prenderci un aperitivo o caffè insieme...

DAY 1: Arriva tardi la sera così non è cosa di fare aperitivo e decidiamo di andarci a mangiare una pizza insieme...Tuttavia noto che quando la provo a toccare lei rimane rigida, immobile, non mi da nessun segnale fisico, anche se continua a divertirsi con me...le provo a dare il braccio e non me lo da, così le dico "Cavolo non sai fare proprio la donna, manco il braccio sai dare" e lei fa "se non te lo do è perchè forse non mi va!" vabbè insomma la serata continua così... Raggiungiamo poi amici a un pub e infine la accompagno a casa dove vedo che non ci sono proprio le premesse per un kiss!

Non mi faccio sentire...Freeze...il giorno dopo cerca di contattarmi su skype ma faccio un po' il freddo e distaccato...lei lo capisce... Il giorno dopo mi telefona...io quel giorno avevo ospiti a casa ma le dico che eventualmente può unirsi a noi la sera...grande idea perchè secondo me la serata e il social proof è stata la svolta! e così:

DAY2: per tutta la serata e sottolineo tutta, mi ha tenuto a braccetto, mi ha abbracciato, mi ha tenuto per MANO, insomma sembrava un'altra persona rispetto alla prima volta! Sarà stato il social proof, non so comunque davvero sembrava un'altra...è stata molto fisica! Purtroppo non ho potuto kiss-chiuderla perchè c'avevo gli ospiti e amici sempre attorno...

DAY3: mi chiama in mattinata e dice che vuole venire a casa mia! Ok...la faccio venire, mangiamo una cosa insieme e dopo ci buttiamo sul letto, kino a go go..strusciamenti vari, provo a baciarla e lei resite e gira la testa dicendo "Che fai?" ok ci riprovo e nulla...così decido un po' di freeze...mi alzo, la lascio sola mi metto a fare cose mie al pc...dopo ritorno alla carica...stessa cosa...letto, abbracciati...provo a baciarla e NIENTE lei non vuole! e là mi so davvero alterato! e ke kakkio! cmq non è ke mi so arrabbiato però le ho fatto vedere che ero alquanto contrariato per questa cosa...lei mi dice che non mi vuole baciare perchè è un periodo che lei non sa che cosa vuole e non prova nulla...

Ora spiegatemi voi se sono io che non ho capito un kakkio del Game o se è questa che è tutta strana!

Sinceramente ora non so come comportarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Sembra una situazione non troppo "aliena"... Sai se per caso si è lasciata da poco? Forse potevi cercare di aggirare la sua barriera rispondendo alla sua ultima frase con una cosa del tipo "magari non sai cosa vuoi, magari non provi nulla, eppure sei qui adesso, con me" magari con voce sicura e calma e nel mentre provavi ad avvicinarti e baciarla... Cmq non hai tempo da perdere, dagli un altra occasione (secondo me li il k-close lo fai) altrimenti passa avanti, lei deve rimpiangere di non averti baciato quando ne aveva l'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ti rispondo perchè vedo che siamo quasi coetanei: secondo me torna tutto fino alla cronologia del kino sul letto ed i tentativi di bacio respinti; per la mia modesta esperienza posso dirti che nessuna tipa è mai saltata sul mio letto a fare kino spinto PRIMA del bacio, semmai dopo se eravamo a casa (soprattutto nel caso di un primo bacio, come nel vs. caso)!! Non torna nemmeno a me. Quanti ha sta ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adrian Leverkühn

Condivido l'analisi di brisingr. La seduzione non è una scienza esatta, e anche se fai bene tutte le mosse alla fine ti può andare lo stesso male... Sicuramente lei ha delle remore, resta a te scoprirle e nel caso aggirarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
MagicHunter

Per dovere di cronaca volevo terminare il post dicendo che alla fine dopo aver abbattutto le sue innumerevli LMR, l'ho sia k-chiusa che f-chiusa!

Grazie a tutti per le risposte date! ;)

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kino

grandissimo Magic! :)

dai su raccontaci come è andata, qui siamo tutti curiosi, una volta che qualcuno riesce a chiudere deve repportare, non puoi lasciarci così, ecchecazzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Ok per quanto riguarda la prima fase, il report c'è già scritto sopra al primo post...in sostanza dopo è accaduto che lei ha iniziato a farsi sentire, io sempre un po' distaccato...

poi viene un pomeriggio a casa mia, mi abbraccia e come solito ci buttiamo sul letto...solito kino dopo di che io provo a baciarla ma poi mi scanso (Push&Pull) e così è lei ke mi bacia... Ci siamo poi rivisti la sera e abbiamo cenato insieme, dopo cena l'ho portata a casa e condotta nella camera da letto, e faccio del kino abbastanza aggressivo nel senso che inizio a toccarla in modo sempre più esplicito dopo di che inizia lei a spogliarsi e poi...tutto il resto è noia haha ;)

Per report intendevate questo? scusate non sono molto pratico di report! ;)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti