Vai al contenuto

Chiedo pareri e consigli su questa chat

GabboReal

Messaggi raccomandati

GabboReal

Ciao ragazzi prometto che io ho 15 anni e lei ha la mia stessa età, il tutto è nato su facebook, io ho aggiunto lei avendo il mio stesso cognome quindi il tutto è iniziato scherzando sulla nostra omonimia. Adesso vi posterei la chat, più precisamente il momento in cui io gli chiedo il Day 1, quello che desidererei è che voi potreste darmi dei vostri pareri e consigli su come migliorare, questa è la chat:

Lei: Xk boh avevo da studiare 3 capitoli di storia e non è servito a niente visto che oggi il prof mi ha ritirato il compito e in più mi ha sgamato 3 volte con il libro sotto il banco

Io: Bambina ribelle!

Lei: Si, trasgressiva

Io: Sarai così trasgressiva da piacere a uno come me? La vedo difficile ma magari ti sto solo sottovalutando

Lei: Addirittura?! Eheh non mi sottovalutare ;)

Io: Non mi sottovalutare? Beh questo è da vedere in base al tuo comportamento

Lei: Mh

Io: Potrei darti una chance vedendoci un giorno fuori. Così potrai farmi vedere quanto sei trasgressiva

Lei: Ahah ti attizzano le trasgressive allora?!

Io: Tu dimmi prima cosa ne pensi della chance che ti do, poi se mi andrà ti dirò se mi attizzano le trasgressive

Lei: Boh, non ti conosco perciò sarebbe una chance che mi dai per conoscerti meglio e poi si vedrà (: 

Io: Vedo che le cose le capisci abbastanza bene, adesso ho altri impegni ti farò sapere quando ho tempo

Lei: Ok (:

Questa è la chat come sono andato? Cosa dovrei fare, aspettare che mi contatti lei?

Confido in voi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco Luciano

Che bello trovare dei coetanei qui sul forum! :) comunque secondo me sei andato bene, ma aspetta i pareri degli esperti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti