Vai al contenuto

Lady PUA


John Difool

Messaggi raccomandati

John Difool

Qualche giorno fa incontro una HB8 del mio giro stretto, una di quelle con cui faccio pratica di sarge senza chiudere perché è una specie di edera in attesa di un muro su cui fare presa... pericolosissima!! potenzialmente una palla!

Era tristissima perché è un periodo che non x-chiude con nessuno. Essenzialmente ha alzato il suo target e non trova più nessun uomo che vi corrisponda.

Così, in un gesto di generosità, le spiego che figa com'è potrebbe anche avere più uomini contemporaneamente, divertircirsi con leggerezza in attesa che uno dei maschi di passaggio diventi la storia seria che sta cercando. Che se resta a casa a guardare la tv piangendo, sicuramente non incontrerà nessuno, quindi: divertimento!!!

Essenzialmente le ho detto quello che farebbe un PUA in un momento di solitudine...

Convinto che le mie parole l'avessero attraversata come nulla fosse, non l'ho più sentita fino a ieri sera, quando ci siamo reincontrati in giro (io ero con la LTR occasionalmente rediviva) e mi è saltata al collo, rimpiendomi di baci (sulle guance) ed euforica: "Grazie!!! Che consiglio fantastico mi hai dato!!! Mi sto divertendo un mondo!! Sono uscita con 3 uomini diversi in 4 giorni! Questa si che è vita!! Grazie Grazie e Grazie!!"... e intanto il calore di alcune parti del suo corpo mi subcomunicava SESSOOOOOOOO.... mannaggia all'uscita in coppia...

più tardi l'ho vista ballare una specie di lap dance "a pecora" (da dietro) con uno degli amog-natural che le sbava dietro da tempo... ;)

Be', insomma, non pensavo ma pare che il mio consiglio mi abbia preparato il campo a future mosse. La HB8 ha smesso di essere un'edera ed è tornata gazzella, pronta per essere cacciata dal buon JDF senza rischi di strascichi...

Morale: siate generosi con le vostre HB! Vogliono divertirsi esattamente come voi ma non sanno come fare... sono solo delle stupide AFC in fondo! ;)

Buon sarge a tutti!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Convinto che le mie parole l'avessero attraversata come nulla fosse, non l'ho più sentita fino a ieri sera, quando ci siamo reincontrati in giro (io ero con la  LTR occasionalmente rediviva) e mi è saltata al collo, rimpiendomi di baci (sulle guance) ed euforica: "Grazie!!! Che consiglio fantastico mi hai dato!!! Mi sto divertendo un mondo!! Sono uscita con 3 uomini diversi in 4 giorni! Questa si che è vita!! Grazie Grazie e Grazie!!"... e intanto il calore di alcune parti del suo corpo mi subcomunicava SESSOOOOOOOO.... mannaggia all'uscita in coppia...

Grande JDF!!! Però sul discorso che le donne sono AFC ti dico che non lo sono tutte, solo quelle brutte o vittime di pesanti condizionamenti sociali... La tipa in fondo se ha alzato il suo target vuol dire che poteva scegliere (essendo HB8 non mi sembra difficile) mi sembra di capire che la tipa deve essere una over30 => pericolosissima se ti acchiappa...

In ogni caso il trasformare un discorso simile in una routine o renderlo parte del game mi sembra un po' azzardato, tu lo hai potuto fare perchè hai confidenza...

Comunque discorsetto interessante!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...