Vai al contenuto

*chiudere in disco


Spider

Messaggi raccomandati

Spider
La cosa sembra interessante, che ne dici di aprire un thread su come *-chiudi in pista? Potrebbe essere utile sia per chi pratica clubbing, sia per te che potresti avere dei consigli per portare avanti il tuo game; anche se IMHO, dopo il  :*close:  per arrivare all' f-close dovrai, nella maggior parte dei casi, combinare un day2 e quindi devi  :#close:  

Posto in questa sezione sia per non andare OT nel 3D in cui mi è stata fatta la richiesta quotata, sia perchè sinceramente non saprei dove postare, non penso di aver trovato un buon metodo, e cmq, come Afer fà presente, potrebbe essere d'aiuto a qualcuno, oltre che una fonte di discussione interessante.

Se qualcuno dall'alto pensa che questa non sia la sezione giusta per questo 3D è pregato di scusarmi e di spostarlo nella giusta sezione. :grazie:

Non è che ci sia molto da dire, in sostanza :

Innanzi tutto valuto le situazioni :

Punto 1) l'hb balla e mi guarda.

Punto 2) l'hb non invia alcun segnale, è seduta/in piedi/ferma a bordo pista oppure è fumatrice e ogni tanto esce fuori a fumare (ottimo per l'assenza di musica).

Punto 3) l'hb non invia alcun segnale, balla, e non accenna a staccarsi dalla pista.

Punto 1) Lo sguardo naturalmente deve segnalare un IOI, in caso contrario preferisco lasciar perdere e guardare altrove.

Mi avvicino e inizio a ballarle vicino in maniera disinteressata, possibilmente evitando di rivolgere il mio corpo verso di lei, se lei è veramente interessata prima o poi rivolge il suo corpo dalla mia parte, se non lo fà entro tempi accettabili vado altrove.

Quando si gira verso me non cerco subito l'EC però direziono il corpo verso di lei e continuo a ballare.

Punto 1A) Passati 5 minuti (al max) con lei che mi balla davanti inizio col cercare EC e contemporaneamente cerco di ricalcarla nel ballo.

Se il ricalco ha fatto il suo dovere, in breve tempo dovrei avere il mio kino :D

A questo punto, dovrei essere in grado di trasportarla in un ballo di coppia che la porta in "sensual state", un'anno di latino americano mi ha insegnato come essere sensuale nel ballo (anche se la musica è diversa).

Arriva il momento in cui DEVO *closare : metto insieme i vari pezzi del puzzle, quindi ricapitolando : EC, kino, sensual state, e provo a baciarla, a volte và e altre no.

Quando non và, opto due soluzioni :

La prima : ci sono centinaia di hb qua :D

La seconda : ha rifiutato il *close però continua a ballare con me contraccambiando il kino, LMR dovuta a chissà cosa, vediamo se riesco ad abbatterla e ci riprovo dopo pochi minuti magari modificando leggermente lo schema (non fatemi domande qua, dipende dalla situazione), però anche qua a volte và e altre no.

Un'esempio può essere un'hb che non ricambiava kino e non si faceva avvicinare, era fidanzata ed era con una sua amica, è bastato ribaltare il suo ST "voi maschi siete tutti dei bastardi", per ricevere ultrakino e avvicinare le mie labbra alle sue alla distanza di pochi millimetri con un EC infinito, naturalmente non mi bastava e ho voluto infilarci lo spin kiss per fare lo splendido, risultato : mentre la giravo si accorge che l'amica ci guardava e si stacca dicendo adesso basta..... chi mi frusta??? :D

Punto 2)Apertura con opener canned/improv/quello che mi pare, spesso uso [blonde hair] + [rickie lake], qualcosa che mi permetta una veloce apertura e un veloce scambio di battute, quel tanto che basta per rendere il mio viso noto a lei o loro se è un set (velocità se è/sono fuori a fumare, fà freddo, le hb generalmente sono "svestite" e non vedono l'ora di tornare al calduccio in pista, il tempo è pochissimo), e mostrare un pizzico di simpatia nonchè dare una base d'interesse.

Dopodichè ejecto per riaspettarla/le in pista.

Qua si passa al punto 1A.

Proprio la notte di natale ho *closato in questo modo, quando mi sono riavvicinato in pista lei era circondata di amog (non aspettavo altro :-P ), mi avvicino e le dico : come mai tutti stì tipi ti ballano attorno senza avvicinarti? hanno paura?

HB : e boh, è un'ora che aspetto ma sono tutti fermi lì e non fanno niente...

Spider : eppure sono grandi e grossi, non vedo di cosa abbiano paura, dai, vieni qua che li facciamo ingelosire un pò :D

Punto 1A.... :*close:

Punto 3) Cerco RbC, Ultimamente mi stò facendo pestare i piedi :D

Il resto è qua h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=2396

Bèh, questo è tutto, spero di non aver annoiato nessuno, di aver soddisfatto la richiesta e perchè no, di esser stato d'aiuto a molti!

Ps : come accennato, non lo ritengo un metodo supervalido e supercollaudato, considerate che ci sono molti fattori complici e cioè :

1) Alcool, le hb almeno un bicchierino lo buttano giù, leggero abbassamento dei freni inibitori.

2) Musica alta e ballo, aumento dell'adrenalina.

3) Aspetto fisico piacente (non sono un figo :-P ).

4) chi vuole aggiungere altro... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer

GBP, Spider.

Ti volevo fare due domande:

1) come mai non provi ad estrarre il target fuori dalla pista, magari in un punto piu' tranquillo e lontano da occhi indiscreti (amiche bloccacazzi etc.)

2)In genere le HB, ballano a gruppi di almeno due-tre, come te lo gestisci questo caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
1) come mai non provi ad estrarre il target fuori dalla pista, magari in un punto piu' tranquillo e lontano da occhi indiscreti (amiche bloccacazzi etc.)

Come ho detto, la musica, l'alcool, il ballo ecc..., sono elementi che abbassano molte barriere.

Portando l'hb lontano da questi elementi si rischia di far alzare di botto queste barriere, con conseguenze che potrebbero essere disastrose per il nostro game (immagina un'hb che, dopo averti limonato in pista, inizia a considerarsi una "troietta" che si butta sul primo arrivato, questo è un esempio ma ce ne sono anche altri).

IMO la soluzione migliore potrebbe essere quella di "tranquillizzare" l'hb tra il *close e l'estrazione, in modo da farle capire che ha fatto la scelta giusta e che non se ne pentirà, su questo però ci stò lavorando sù. :-P

Oppure si potrebbe estrarre con la scusa di un drink/sigaretta da consumare insieme, e qui iniziare con un game di attrazione/seduzione per tenerla "in caldo".

L'errore che compio spesso (frustatemi quanto vi pare me lo merito :D ) è quello di dare tutto per scontato una volta ottenuto il *close, è come se la mia mente si bloccasse dal punto di vista PUistico, divento meno ricettivo, non mi vengono in mente routine/test/giochi ecc... che sicuramente mi porterebbero nella direzione tanto ambita che si chiama ONS (prima o poi ci arrivo :bteeth: )

2)In genere le HB, ballano a gruppi di almeno due-tre, come te lo gestisci questo caso?

Se si tratta di un 2set, è molto complicato da gestire in un contesto simile, a meno che non ci sia un valido wing che intrattiene l'eventuale CB, considera che nel momento in cui ti stai limonando la sua amica, lei si sentirà sola in pista, in balia di diversi amog, e non penso che proverebbe piacere.

Mentre se si tratta di un 3set o superiore non dovrebbero esserci problemi se una si stacca dal gruppo (rimangono sempre le altre a "spalleggiarsi" tra loro).

Se devo essere sincero però, non mi faccio grossi problemi su questo, come detto nel post, le disco son sempre piene di hb, se non và con una....avanti un'altra :D

Ps : Ho visto che questo post è stato apprezzato da diversi di voi, la cosa mi dà un'enorme piacere, è bello ogni tanto sentirsi d'aiuto in qualche modo.

Ribadisco però che non è un metodo valido al 100%, direi che le probabilità di riuscita si aggirano intorno al 50 e 50, a volte è anche questione di c*lo, è da poco che ho iniziato a metterlo in pratica, quindi potrebbero esserci modifiche e integrazioni, se poi qualcuno volesse rendersi utile alla "causa", potremo discuterne insieme in modo da cercare di tirar fuori un metodo che perlomeno ci dia un rate di successo superiore al 50% con tanti tanti :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer

Stasera, anche se non sono in forma vedro' di fare qualche test...anche se a volte mi sono ritrovato a fare quello che fai tu fino al ricalco del ballo, ma a volte mi sono trovato in difficolta' ad iniziare il kino con una persona sconosciuta.

Per quanto riguarda l'estrazione dalla pista da ballo...boh che dire? La guida di KIPP suggerisce di portare il target in un posto piu' tranquillo, per poi tentare una chiusura, mentre addiriuttura Mystery consiglia di evitare il "dancefloor" ("it's a trap"), e anche io ho sempre pensato che il farsi vedere da tutti mentre limoni in pista uno sconosciuto fosse un buon motivo per fare alzare un BS da paura...vediamo che se po' fa'..se la salute mi assiste :-

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer

Allora ho fatto due giorni di test, nonostante fossi mezzo influenzato :-(

Purtroppo non sono riuscito a combinare granche' perche' sono andato in due posti moooolto affollati; soprattutto in pista era un tripudio di AMOG, sembrava di essere in mezzo ad una battaglia del LOTR :-

Chiaro che nei locali e' cosi' e quindi vinca il migliore, ma cosi' non e' facile provare un qualche tipo di tecnica.

Soprattutto sabato gli AMOG erano abbastanza intraprendenti, e cosi' facendo magari fanno allontanare l'HB che interessa.

Cosa fate in questi casi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
Cosa fate in questi casi?

Cerca di capire dal BL del/delle HB se l'AMOG non è ben accolto, poi proponiti come suo/loro "salvatore" :)

Questo post di Donald Fuck torna moooooolto utile allo scopo :)

h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=2184

Anche in questo caso probabilità al 50% (IMO), proprio ieri sera l'ho provato con un 2set HB6tettona (slurp) e amica UG, l'UG ha accettato (e te pareva), mentre l'HB non ha dato segnali d'interesse :(

Regalino di una mia amica :

Avvicinati all'HB mentre balla e dille che c'è una tipa che ti segue e non ti vuole lasciare in pace, dopodichè tira fuori una frase tipo : "mi salvi?"

Questa da testare e magari migliorare, però utile per avere una certa complicità con l'HB (IMO), in caso di risposta positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

morris

[quote

Regalino di una mia amica :

Avvicinati all'HB mentre balla e dille che c'è una tipa che ti segue e non ti vuole lasciare in pace, dopodichè tira fuori una frase tipo : "mi salvi?"

Questa da testare e magari migliorare, però utile per avere una certa complicità con l'HB (IMO), in caso di risposta positiva.

Ehi, ma dire "mi salvi" non e' troppo da AFC, e Beta? Accettasi ulteriori chiarimenti,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
Cerca di capire dal BL del/delle HB se l'AMOG non è ben accolto, poi proponiti come suo/loro "salvatore"  :)  

Ok, ma io mi riferivo ad una situazione un po' diversa: quella dei locali e/o piste super affollati, dove bisogna farsi largo a forza di gomitate; in quel caso basta un attimo in cui fingi un po' di disinteresse....e zac, hai l'hb gia' tampinata da un'orda di AMOG :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ok, ma io mi riferivo ad una situazione un po' diversa: quella dei locali e/o piste super affollati, dove bisogna farsi largo a forza di gomitate; in quel caso basta un attimo in cui fingi un po' di disinteresse....e zac, hai l'hb gia' tampinata da un'orda di AMOG  :mad:
..ti befriendi l'amog dicendogli: "hey quella laggiù ti sta mangiando con gli occhi" :D..

..poi speri che ci sia cascato :look:..

:D:D, sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer

ROTFL, ma ce ne fosse uno di AMOG...

A forza di befriendarli tutti si fa mattina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...