egaro [Lurker] 0 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 salve! avete mai provato a rimorchiare ragazze che fanno jogging?? io ho tentato più di una volta ma mi trovo seriamente in difficoltà per diversi motivi tra i quali 2 soprattuto: 1) il più delle volte hanno le cuffiette nelle orecchie e non ti sentono nemmeno se hai un megafono a portata di mano 2) di solito la ragazza che fa jogging non vuole essere rotta i maroni e vuole correre tranquilla qualche esperienza positiva? modalità di approccio? :-) grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
213328 [Banned] 1169 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 (modificato) Io quando joggo saluto SEMPRE TUTTI quelli che fanno sport con la manina, uomini, donne e HB. E sono io il primo ad avere le cuffie sparate a manetta nelle orecchie. Quando ne becco una 'carina' faccio "CIAO" con le labbra... e spesso si levano le cuffie. Di lì è in discesa, levi le tue e dici "a volte è anche bello correre sentendo il rumore del proprio respiro". Una volta dove stavo correndo c'era un profumo fortissimo di soffritto... ho fatto un sorriso da orecchio a orecchio, e dopo il convenevole di prima ho detto alla HB "certo che è proprio un bel soffritto, ma quando cucino il pesce tendo a non coprirne troppo il profumo". Sarge on. Modificato 20 Maggio 2012 da 213328 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati