Vai al contenuto

delucidazioni su alcune risposte ad invito


self_made_man

Messaggi raccomandati

self_made_man

ciao ragazzi ! la ragazza in questione ,che chiameremo M., mi è stata presentata qualche tempo fa da una mia amica, siamo rimasti semplici conoscenti per un po' di tempo fino a quando non ho deciso di scriverle in chat , avendo qualche volta notato dei suoi " mi piace " a dei miei stati e link (che potrebbero rappresentare un basso indice di interessamento )... Bene la conversazione è filata liscia e lei è sembrata disponibile e interessata, ci siamo incontrati qualche volta in giro , scambiato qualche battuta fino a che una sera la mia amica mentre chiaccheravamo con altri fa " stasera non sappiamo che fare ! " allora io propongo di stare insieme , rimaniamo d'accordo sul sentirci piu tardi e mettersi d'accordo . Scrivo alla mia amica e mi dice che erano tornate a casa, non avendo possibilita di incontrare M. se non nel fine settimana , dato che non frequentiamo gli stessi luoghi, lil giorno dopo, le scrivo in chat ,sempre in maniera scherzosa le rimprovero di avermi dato buca il sabato ; lei tergiversa dicendo prima che era colpa della sua amica , poi che non sapeva come contattarmi .. prendendo la palla al volo le lascio il mio numero "cosi non avrai scuse la prossima volta ;) " e la invito a fare lo stesso per far sì che la scusa non la usassi io ( :p) .. volentieri mi scrive il suo numero e finisce lì...arriva il week-end ma lei non esce , così oggi decido di mandarle un sms chiedendo che fine avesse fatto e affermando che non essendosi fatta vedere questo fine settimana , per farsi perdonare sia di ciò sia della "buca " dell'altra volta mi avrebbe dovuto concedere un uscita , lei risponde " ora mi chiedi troppo u.u :)" ( possibile shit - test??) ed io " ah pure? preferisci restare con la coscienza sporca? guarda che io tengo tutto a mente :p " e lei :" tieni pure tutto a mente ! tanto troverò il modo di farmi perdonare! :)" poi abbiamo continuato piacevolmente a parlare... ora cosa ne pensate ? avete consigli?

p.s. essendo il primo post chiedo anche scusa se risultato troppo prolisso, poco accurato o roba simile , accetto consigli anche su questo !

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Continua quello che stai facendo che mi pare che non stai andando male ed inizia a fare degli inviti di gruppo del tipo "Io e il mio gruppo andiamo a bere al X, tu e la tua amica venite?"

A quel punto sfrutta la situazione, crea un rapporto migliore di quello che puoi avere solo online(Dove non puoi creare grossa attrazione) poi organizza una uscita.

edit: Perchè agire cosi?

Se tu le chiedi già di uscire, magari non è interessata, quindi te la bruci ecc

Viceversa inizia già a sedurla, poi se non riesci a concludere quando ci sono i tuoi amici..organizza un'uscita

Modificato da LorenzoVonMatterhorn
Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

ammetto di aver forse bruciato i tempi , ma avevamo conversato già qualche volta in chat e dal vivo , alle mie battute lei era sempre divertita, pensavo accettasse più facilmente diciamo , comunque mi ha chiesto se sabato sera vado a ballare , ora la tengo un po' sulle spine , ma credo che dovrò declinare l'invito poichè non ne ho la possibilità , perlomeno non potrà pensare che dipendo totalmente da ciò che fa lei ..

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

ammetto di aver forse bruciato i tempi , ma avevamo conversato già qualche volta in chat e dal vivo , alle mie battute lei era sempre divertita, pensavo accettasse più facilmente diciamo , comunque mi ha chiesto se sabato sera vado a ballare , ora la tengo un po' sulle spine , ma credo che dovrò declinare l'invito poichè non ne ho la possibilità , perlomeno non potrà pensare che dipendo totalmente da ciò che fa lei ..

Capita, le donne son cosi purtroppo.

Tu vedi una ragazza carina, simpatica, con cui stai bene-->wow è la donna perfetta

Loro vedono uno bello, simpatico, con cui stanno bene--> a volte sei il loro uomo, a volte no

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

indubbiamente purtroppo è cosi , ma non penso di essermela giocata , come detto ha insistito per convincermi ad andare a ballare , in più siamo stati molto fino ieri sera a 0:10 a parlare e ho dovuto troncare io la conversazione perchè fosse stato per lei credo avrebbe proseguito , inoltre continua a fare promesse future del tipo : " vedrai che mi perdonerai " o " ti dimostrerò che sono dolce come dico " .. non mi sembra una chiusura definitiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

ragazzi nel frattempo la storia è andata avanti e come avevo detto ieri , ci siamo incontrati in giro e le ho detto che non potevo andare a ballare per un impegno , lei era incredula e mi ha chiesto 3 volte se stessi scherzando , capito che faceva sul serio mi ha fatto :" non sai cosa ti perdi!" e io " dicono tutte così ;)" ... poi ci siamo salutati ... che dite me la sto giocando male ? ora penso che tra qualche giorno le chiederò di uscire con i miei amici e i suoi anche per conoscerci meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene se era incredula hai fatto qualcosa che gli altri non fanno, dargli buca, hai aumentato il tuo valore...buono secondo me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man
Inviato (modificato)

l'ho pensato anche io e l'ho vista veramente spiazzata!! ora mi serve un ultimo consiglio :ho intenzione di riparlarle verso martedì - mercolediì sempre che non mi riscriva prima lei per dirle che ,uscendo entrambi prima da scuola sabato ,andrò a trovarla almeno per salutarla visto che nel week end non ci sono e che altrimenti non avrà occasione di vedermi . Avevo poi intenzione se riesco a convincerla in quel frangente di strapparle un giretto per la città , andare in un posto un po più appartato che non sia quello scolastico un po' troppo caotico , e con la scusa che domenica è il suo compleanno , darle un bacio come "regalo" a fine appuntamento ( se potremmo definirlo tale), logicamente tutto ad opera d'arte ;) ... faccio bene secondo voi o dovrei creare piu rapport sfruttando uscite in compagnia?

Modificato da self_made_man
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
self_made_man
Inviato (modificato)

ragazzi la situazione è andata avanti nel frattempo non abbiamo avuto modo di vederci ma dovremmo trovarci tra qualche giorno ad una festa, vi riporto alcuni scambi di sms , vorrei che mi spiegaste se e dove ho sbagliato così da non commettere simili errori ;):

le ho fatto gli auguri per il compleanno ed essendo lei , come aveva detto le stessa "piccolina ", in quanto ha due anni in meno le ho chiesto :

io" allora cosa si prova ad essere meno " piccoli " di ieri :) ?"

hb" ahahah niente di che :) esattamente come ieri! "

io" quindi innocente e indifesa!"

hb " esattamente:)"

io" dovrai trovarti qualcuno che ti protegga allora! il mondo è pieno di uomini brutti e cattivi! ;)

hb" dici ? mmh :/ (shit test)

io " secondo me si , sempre che non preferisci cadere preda dei cattivi ragazzi come me :p "

lei " tranquillo mi so proteggere da sola dai ragazzi "come te" non sono una "preda " come dire facile ! ;)"

io" ma si lo so che sei la ragazza piu brava del mondo! ma tranquilla che troverai anche te il predatore giusto :)"

lei " ahahahha allora tranquillo che anche te troverai la preda giusta!"

io" lo so lo so ... sono uno dai larghi orizzonti , puoi chiamarmi "occhio di falco " se vuoi ;)!

hb" ahahahhahahahahahhah me fai morì :)"

io :vabbè ora vado a dormire e per rimanere in tema ti lascio con una saggia citazione ahahah" è quella della gazzella che si sveglia ecc poi il leone e ci siamo capiti " buonanotteee :*

hb" ahahahahha sei il ragazzo più saggio che abbia mai conosciuto aahah notteeee :*"

come sono andato ? e come vedete la situazione? so che la metafora tra preda e predatore è un po ' sbagliato in quanto dovrei riuscire io ad essere sua preda e far divenire lei predatrice , però penso di aver evitato bene i suoi st o no? grazie :)

Modificato da self_made_man
Link al commento
Condividi su altri siti

ccesare91

bella la tua risposta, molto C&F :)

riguardo il fatto di diventare tu la sua "preda", questo equivale a dire una volontà di sottometterti a lei, atteggiamento da evitare assolutamente...

secondo me è andata bene,

ma aspetta anche pareri dai più esperti ;)

Modificato da ccesare91
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...