Vai al contenuto

delucidazioni su alcune risposte ad invito

self_made_man

Messaggi raccomandati

self_made_man

ciao ragazzi ! la ragazza in questione ,che chiameremo M., mi è stata presentata qualche tempo fa da una mia amica, siamo rimasti semplici conoscenti per un po' di tempo fino a quando non ho deciso di scriverle in chat , avendo qualche volta notato dei suoi " mi piace " a dei miei stati e link (che potrebbero rappresentare un basso indice di interessamento )... Bene la conversazione è filata liscia e lei è sembrata disponibile e interessata, ci siamo incontrati qualche volta in giro , scambiato qualche battuta fino a che una sera la mia amica mentre chiaccheravamo con altri fa " stasera non sappiamo che fare ! " allora io propongo di stare insieme , rimaniamo d'accordo sul sentirci piu tardi e mettersi d'accordo . Scrivo alla mia amica e mi dice che erano tornate a casa, non avendo possibilita di incontrare M. se non nel fine settimana , dato che non frequentiamo gli stessi luoghi, lil giorno dopo, le scrivo in chat ,sempre in maniera scherzosa le rimprovero di avermi dato buca il sabato ; lei tergiversa dicendo prima che era colpa della sua amica , poi che non sapeva come contattarmi .. prendendo la palla al volo le lascio il mio numero "cosi non avrai scuse la prossima volta ;) " e la invito a fare lo stesso per far sì che la scusa non la usassi io ( :p) .. volentieri mi scrive il suo numero e finisce lì...arriva il week-end ma lei non esce , così oggi decido di mandarle un sms chiedendo che fine avesse fatto e affermando che non essendosi fatta vedere questo fine settimana , per farsi perdonare sia di ciò sia della "buca " dell'altra volta mi avrebbe dovuto concedere un uscita , lei risponde " ora mi chiedi troppo u.u :)" ( possibile shit - test??) ed io " ah pure? preferisci restare con la coscienza sporca? guarda che io tengo tutto a mente :p " e lei :" tieni pure tutto a mente ! tanto troverò il modo di farmi perdonare! :)" poi abbiamo continuato piacevolmente a parlare... ora cosa ne pensate ? avete consigli?

p.s. essendo il primo post chiedo anche scusa se risultato troppo prolisso, poco accurato o roba simile , accetto consigli anche su questo !

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Continua quello che stai facendo che mi pare che non stai andando male ed inizia a fare degli inviti di gruppo del tipo "Io e il mio gruppo andiamo a bere al X, tu e la tua amica venite?"

A quel punto sfrutta la situazione, crea un rapporto migliore di quello che puoi avere solo online(Dove non puoi creare grossa attrazione) poi organizza una uscita.

edit: Perchè agire cosi?

Se tu le chiedi già di uscire, magari non è interessata, quindi te la bruci ecc

Viceversa inizia già a sedurla, poi se non riesci a concludere quando ci sono i tuoi amici..organizza un'uscita

Modificato da LorenzoVonMatterhorn
Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

ammetto di aver forse bruciato i tempi , ma avevamo conversato già qualche volta in chat e dal vivo , alle mie battute lei era sempre divertita, pensavo accettasse più facilmente diciamo , comunque mi ha chiesto se sabato sera vado a ballare , ora la tengo un po' sulle spine , ma credo che dovrò declinare l'invito poichè non ne ho la possibilità , perlomeno non potrà pensare che dipendo totalmente da ciò che fa lei ..

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

ammetto di aver forse bruciato i tempi , ma avevamo conversato già qualche volta in chat e dal vivo , alle mie battute lei era sempre divertita, pensavo accettasse più facilmente diciamo , comunque mi ha chiesto se sabato sera vado a ballare , ora la tengo un po' sulle spine , ma credo che dovrò declinare l'invito poichè non ne ho la possibilità , perlomeno non potrà pensare che dipendo totalmente da ciò che fa lei ..

Capita, le donne son cosi purtroppo.

Tu vedi una ragazza carina, simpatica, con cui stai bene-->wow è la donna perfetta

Loro vedono uno bello, simpatico, con cui stanno bene--> a volte sei il loro uomo, a volte no

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

indubbiamente purtroppo è cosi , ma non penso di essermela giocata , come detto ha insistito per convincermi ad andare a ballare , in più siamo stati molto fino ieri sera a 0:10 a parlare e ho dovuto troncare io la conversazione perchè fosse stato per lei credo avrebbe proseguito , inoltre continua a fare promesse future del tipo : " vedrai che mi perdonerai " o " ti dimostrerò che sono dolce come dico " .. non mi sembra una chiusura definitiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

ragazzi nel frattempo la storia è andata avanti e come avevo detto ieri , ci siamo incontrati in giro e le ho detto che non potevo andare a ballare per un impegno , lei era incredula e mi ha chiesto 3 volte se stessi scherzando , capito che faceva sul serio mi ha fatto :" non sai cosa ti perdi!" e io " dicono tutte così ;)" ... poi ci siamo salutati ... che dite me la sto giocando male ? ora penso che tra qualche giorno le chiederò di uscire con i miei amici e i suoi anche per conoscerci meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man
Inviato (modificato)

l'ho pensato anche io e l'ho vista veramente spiazzata!! ora mi serve un ultimo consiglio :ho intenzione di riparlarle verso martedì - mercolediì sempre che non mi riscriva prima lei per dirle che ,uscendo entrambi prima da scuola sabato ,andrò a trovarla almeno per salutarla visto che nel week end non ci sono e che altrimenti non avrà occasione di vedermi . Avevo poi intenzione se riesco a convincerla in quel frangente di strapparle un giretto per la città , andare in un posto un po più appartato che non sia quello scolastico un po' troppo caotico , e con la scusa che domenica è il suo compleanno , darle un bacio come "regalo" a fine appuntamento ( se potremmo definirlo tale), logicamente tutto ad opera d'arte ;) ... faccio bene secondo voi o dovrei creare piu rapport sfruttando uscite in compagnia?

Modificato da self_made_man
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
self_made_man
Inviato (modificato)

ragazzi la situazione è andata avanti nel frattempo non abbiamo avuto modo di vederci ma dovremmo trovarci tra qualche giorno ad una festa, vi riporto alcuni scambi di sms , vorrei che mi spiegaste se e dove ho sbagliato così da non commettere simili errori ;):

le ho fatto gli auguri per il compleanno ed essendo lei , come aveva detto le stessa "piccolina ", in quanto ha due anni in meno le ho chiesto :

io" allora cosa si prova ad essere meno " piccoli " di ieri :) ?"

hb" ahahah niente di che :) esattamente come ieri! "

io" quindi innocente e indifesa!"

hb " esattamente:)"

io" dovrai trovarti qualcuno che ti protegga allora! il mondo è pieno di uomini brutti e cattivi! ;)

hb" dici ? mmh :/ (shit test)

io " secondo me si , sempre che non preferisci cadere preda dei cattivi ragazzi come me :p "

lei " tranquillo mi so proteggere da sola dai ragazzi "come te" non sono una "preda " come dire facile ! ;)"

io" ma si lo so che sei la ragazza piu brava del mondo! ma tranquilla che troverai anche te il predatore giusto :)"

lei " ahahahha allora tranquillo che anche te troverai la preda giusta!"

io" lo so lo so ... sono uno dai larghi orizzonti , puoi chiamarmi "occhio di falco " se vuoi ;)!

hb" ahahahhahahahahahhah me fai morì :)"

io :vabbè ora vado a dormire e per rimanere in tema ti lascio con una saggia citazione ahahah" è quella della gazzella che si sveglia ecc poi il leone e ci siamo capiti " buonanotteee :*

hb" ahahahahha sei il ragazzo più saggio che abbia mai conosciuto aahah notteeee :*"

come sono andato ? e come vedete la situazione? so che la metafora tra preda e predatore è un po ' sbagliato in quanto dovrei riuscire io ad essere sua preda e far divenire lei predatrice , però penso di aver evitato bene i suoi st o no? grazie :)

Modificato da self_made_man
Link al commento
Condividi su altri siti

ccesare91

bella la tua risposta, molto C&F :)

riguardo il fatto di diventare tu la sua "preda", questo equivale a dire una volontà di sottometterti a lei, atteggiamento da evitare assolutamente...

secondo me è andata bene,

ma aspetta anche pareri dai più esperti ;)

Modificato da ccesare91
Link al commento
Condividi su altri siti